annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo una cosa ... GRAZIE!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alla fine lo hano riammesso!!!
    Bontà divina...

Originally posted by Joey Potter
    un pet etereo me lo devo lamerare cmq, sperando di nn beccare un GM

Commenta

Come potete leggere nelle ultime pagine del famoso thread, pisto non era l'unico che non difendeva potter (io ero uno di quelli).
      A livello umano mi sarebbe dispiaciuto del ban.. Ma a livello reale se lo sarebbe meritato

vedi puch?tu sei una persona intelligente dato che questo è unn cavolo di thread di benvenuto e tu hai tenuto tutti i rancori ke avevi contro di lui per dargli il benvenuto!è questo ke intento cari miei jiaozy e caro quello ke mi ha detto go buy brain di cui non ricordo il nome.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
      FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originally posted by fikingo
        Come potete leggere nelle ultime pagine del famoso thread, pisto non era l'unico che non difendeva potter (io ero uno di quelli).
        A livello umano mi sarebbe dispiaciuto del ban.. Ma a livello reale se lo sarebbe meritato

vedi puch?tu sei una persona intelligente dato che questo è unn cavolo di thread di benvenuto e tu hai tenuto tutti i rancori ke avevi contro di lui per dargli il benvenuto!è questo ke intento cari miei jiaozy e caro quello ke mi ha detto go buy brain di cui non ricordo il nome.

ma xcosa ti aspettti x un lamer simile che tutti lo accolgano a braccia aperte? fosse x me era mejo che nn continuasse a giocare...

Commenta

metto solo in kiaro qualke cosina ^^ allora.. :

1- i NeT, dove ho molti amici anke prima di entrare, sono persone ke mi vogliono bene, mi trattano uguale agli altri, e nn come un pg di minore importanza, come succedeva nelle altre gilde, e nn li deluderò neanke se mi pagate 10.000 kkkk

2- nn sarò cambiato, sarò lamer come dici tu, ma di certo nn vado a lamerare i miei compagni di gilda e cmq dopo questa esperienza, dubito ke avrò ankora le pal** di lamerare un'altro pg, xke se poi becco un gm so caz** amari ..

3- nn trasformiamo questo bellissimo thread di ringraziamento in un flame-rosik-thread

x wair>> nuuuuuuuuu ma anke tu sei compreso nei "company" !!!! :°
          queste cose te le ho sentite dire tante volte...
          per non andare ot:
          bella per te

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

quanto sono orgoglioso di essermi staccato dal forum , è la cosa più stupida di UO Dreams( solo il forum disc generali eh)...permette agli inetti di rendersi belli al cospetto della comunità...spero che alla prossima lamerata ti bannino completamente dal server GN,non perchè io abbia qualcosa contro di te,anzi quelli come te in game manco li calcolo ( per questo non sono mai stato lamerato) ma per questione di principio. Il lupo perde il pelo ma non il vizio,ma chissà se toccando il fondo non s'impari...

Commenta

Originally posted by Zu Iano
              ma chissà se toccando il fondo non s'impari...
              Anche questo è vero, ma non penso che su di lui abbia sortito effetto questa esperienza
              Vedremo.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

asdsad ma che ci mettete nel caffè, la cicuta?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  asdsad ma che ci mettete nel caffè, la cicuta?
                  Io mi sono appena alzato e non l'ho ancora preso
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

è incredibile l'odio che certi player hanno verso i lamer

prendetelo meno seriamente questo giochino

bentornato ramoso (chiunque tu sia...)

Commenta

Originally posted by jannon

Se non conosci la storia e non hai letto i thread non penso tu possa parlare

Commenta

Re: Solo una cosa ... GRAZIE!

Volevo ringraziare tutti i GM ke mi hanno dato una seconda possibilità, ke mi hanno perdonato, e ke mi vojono bene :*

E volevo ringraziare anke Lothien e mio Nonno Park ke mi hanno aiutato in questa impresa.. vi vojo bene :*

e volevo anke ringraziare il mio babbo VAMPIR.LA e i miei amici di gilda Blazer e Company ke mi hanno sostenuto durante questi gg senza uo e mi hanno fatto divertire lo stesso su TS :° vi vojo bene anke a voi ragazzi :*

Ma cmq grazie davvero a tutti i gm ke mi hanno dato sta possibilità! siete grandi e vi kiedo scusa davvero x come mi sono comportato, nn merito tutto questo.. grazie davvero!

x tutti.. finita sta settimana di jail, mi rivedrete in game! bello eh?

ankora grazie a tutto lo staff!
                        quanti eddy c vogliono per avvitare una lampadina?
                        hhsdashudashud

dai e' stato diventente in ts .. perlomeno io mi sono spaccato dalle risate

Commenta

i thread li ho letti e ho capito come è andata la storia,ma quì gli stanno dicendo roba per le sue lamerate mica perchè ha sbroccato contro tutta gn

Commenta

Originally posted by jannon

non è questione di prendere meno seriamente qst giochino xche x alcune cose ci si deve spendere un bel po di tempo x averle e se poi arriva lo ******* di turno che cerca di fregartele beh sinceramente mi da alquanto fastidio tu che dici?

ancora piu stupidi quelli che ci cascsano pero

Commenta

Originally posted by DevilMan
                              ancora piu stupidi quelli che ci cascsano pero
                              Sarai bannato per staff harrassment XD scherzi a parte, ma se te non ci sei cascato, stai sparando a zero su sto thread per mettere in guardia qualcuno? No perchè il target a cui sono destinate le "messe in guardia" manco lo sogna il forum XD

Commenta

Io sono contenta che sia stato riammesso.
                                In fondo sono molto più pericolosi i lamer in real, non credete ?

Commenta

Sto operando...
                                X