Vi ricordate di me? Sì... forse
Non perdiamo chiacchiere: l'unica cosa da dire è che NON SI ESCE DAL TUNNEL.
Con il mio rientro ho fondato un orgazzazione che indurrà tornei, giochi e intrattenimenti di ogni genere, il nostro nome è L'Accademia Dei Giochi Di Uodreams [ADG] Il nostro primo torneo sarà un torneo di Dama
-------TORNEO DI DAMA-------
Il torneo sarà organizzato in questo modo.
SPECIALE!!!! il torneo verrà accompagnato da una radiocronaca e da musiche durante gli intervalli!
Finalmente un occasione per divertirsi e confrontarsi con calma
----IL TORNEO SI TERRA' MERCOLEDI' 8 AGOSTO---
Si terranno delle eliminazioni DIRETTE in stile torneo (tipo i mondiali).
Le regole saranno quelle della dama normale e ci saranno due arbitri che controlleranno se qualcuno bara.
Nel caso a cui qualcuno venga voglia di giocare con la tavola per la dama e crearci graziosi disegnini il soggetto verrà bannato dalla casa e il suo denaro dell'iscrizione verrà tenuto (come è giusto)
----ORGANIZZAZIONE----
Le iscrizioni si chiuderanno il 7 agosto alle 24:00 e la mattina dopo usciranno gli schemi con le sfide che si terranno.
Il costo dell' iscrizione è di 5k cadauno
-----MONTEPREMI------
Primo posto 40k
Secondo posto 15k
Terzo post Set Giappo Blu (linea Fashon)
----COME ISCRIVERSI----
Per l'iscrizione è sufficiente lasciare il proprio icq in questo post e verrete contattati il prima possibile IMPORTANTE Accettate di dare i soldi SOLAMENTE ai due seguenti Numeri di ICQ:162936541-213214462
nicknames Gingillo, H2OzONe.
----COME RAGGIUNGERCI----
Il torneo come già citato si terrà mercoledì 8 agosto, ci sarà un mio amico che spammerà un gate appena dopo i resser di luna nella zona EST.
---SI POTRA' ESSERE SPETTATORI??---
Sì, col pagamento di un biglietto da 1k che potrà essere acquistato direttamente in sede (questo provvedimento è necessario per evitare confusione)
---INTRATTENIMENTO---
Durante il torneo, si terranno dei giochi(d'azzardo e non),sfilate e quant'altro ai quali potranno partecipare tutti, dagli spettatori ai normali passanti!
----------------------------
Ora non vi resta che iscrivervi!
mmh.. come si dice? VIA ALLE TELEFONATE!
Non perdiamo chiacchiere: l'unica cosa da dire è che NON SI ESCE DAL TUNNEL.
Con il mio rientro ho fondato un orgazzazione che indurrà tornei, giochi e intrattenimenti di ogni genere, il nostro nome è L'Accademia Dei Giochi Di Uodreams [ADG] Il nostro primo torneo sarà un torneo di Dama
-------TORNEO DI DAMA-------
Il torneo sarà organizzato in questo modo.
SPECIALE!!!! il torneo verrà accompagnato da una radiocronaca e da musiche durante gli intervalli!
Finalmente un occasione per divertirsi e confrontarsi con calma
----IL TORNEO SI TERRA' MERCOLEDI' 8 AGOSTO---
Si terranno delle eliminazioni DIRETTE in stile torneo (tipo i mondiali).
Le regole saranno quelle della dama normale e ci saranno due arbitri che controlleranno se qualcuno bara.
Nel caso a cui qualcuno venga voglia di giocare con la tavola per la dama e crearci graziosi disegnini il soggetto verrà bannato dalla casa e il suo denaro dell'iscrizione verrà tenuto (come è giusto)
----ORGANIZZAZIONE----
Le iscrizioni si chiuderanno il 7 agosto alle 24:00 e la mattina dopo usciranno gli schemi con le sfide che si terranno.
Il costo dell' iscrizione è di 5k cadauno
-----MONTEPREMI------
Primo posto 40k
Secondo posto 15k
Terzo post Set Giappo Blu (linea Fashon)
----COME ISCRIVERSI----
Per l'iscrizione è sufficiente lasciare il proprio icq in questo post e verrete contattati il prima possibile IMPORTANTE Accettate di dare i soldi SOLAMENTE ai due seguenti Numeri di ICQ:162936541-213214462
nicknames Gingillo, H2OzONe.
----COME RAGGIUNGERCI----
Il torneo come già citato si terrà mercoledì 8 agosto, ci sarà un mio amico che spammerà un gate appena dopo i resser di luna nella zona EST.
---SI POTRA' ESSERE SPETTATORI??---
Sì, col pagamento di un biglietto da 1k che potrà essere acquistato direttamente in sede (questo provvedimento è necessario per evitare confusione)
---INTRATTENIMENTO---
Durante il torneo, si terranno dei giochi(d'azzardo e non),sfilate e quant'altro ai quali potranno partecipare tutti, dagli spettatori ai normali passanti!
----------------------------
Ora non vi resta che iscrivervi!
mmh.. come si dice? VIA ALLE TELEFONATE!
Commenta