annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poison

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poison

    Per chi ha macrato poison quanto tempo avete impiegato e quanti soldi pressapoco avete consumato avendo alchimista?
    e pura curiosita
    (niente flame noob e c........e simili)

  • #2
    Macrata da 50 a 100 in 24 ore circa su un pg appena creato.
    Se sei già al cap ti conviene macrarla su un altro pg e poi passartela con una soulstone, o preparati a passarci mooolto tempo.
    Ultima modifica di Aegis; 31-07-2005, 11:53.


    Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

    Commenta


    • #3
      Dubbi e domande dice nulla?
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

      Commenta


      • #4
        tnx Aegis
        per kill adder (niente flame noob e c........e simili)
        Ultima modifica di T3skio; 31-07-2005, 11:58.

        Commenta


        • #5
          fai conto che devi usare all'incirca 3 keg di poison 4 di greather e 2 di deadly

          in soldi saranno circa 30k di keg secondo i prezi che girano ora


          A volte tornano....

          Commenta


          • #6
            Originally posted by T3skio
            tnx Aegis
            per kill adder (niente flame noob e c........e simili)

            Te lo ripeto: non sono cazzate. E' buona educazione.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

            Commenta


            • #7
              Dubbi e Domande.
              Ops ho flammato -.-"

              Commenta


              • #8
                ops grazie ancora anche agl'ultimi due suggerimenti inutili e di bonton se si pronuncia cosi ,.,.,,.,.,.,.,.,;:;::;:,,?

                Commenta


                • #9
                  Senti ciccio o lo metti in dubbi e domande o NON ti lamenti se la gente te lo fa notare. Sai com'e', i forum dedicati esistono apposta: ma tu sei superiore a queste formalita', vedo..

                  Commenta


                  • #10
                    no + che altro non sono superiore se leggi bene non era un dubbio stava scritto curiosita in fondo al post cmq prendetela come volete tanto o gia avuto risposta da dal grande aegis mitico ,.,.,.,.,..,.,.,.,,.?!"!!",.,...,,?ì!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by T3skio
                      no + che altro non sono superiore se leggi bene non era un dubbio stava scritto curiosita in fondo al post cmq prendetela come volete tanto o gia avuto risposta da dal grande aegis mitico ,.,.,.,.,..,.,.,.,,.?!"!!",.,...,,?ì!!
                      Il fatto che Aegis sia stato così gentile da risponderti in maniera esauriente non deve farti pensare che hai fatto la cosa giusta. Tu hai posto una domanda riguardante il gioco e quindi sarebbe stato opportuno postare nel forum Dubbi e Domande, come ti hanno fatto notare più utenti.
                      Se tutti facessero come te, questo forum sarebbe illeggibile.
                      Finiamola qui, sennò diventa davvero un flame. Tanto se vuoi, ci dovresti arrivare da solo, visto che dichiari 28 anni.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • #12
                        ok mi pare giusto e mi scuso ultima cosa per scherzare asd mettiamo in discussione la mia età grande sei + maturo di me e della tua eta non m'importa e secondo la tua maturita dovresti anche capire "Qual'è Il Miglior template per pvm da soli???" coff coff (altro post ah si e verificato quello che dicevi tu ------> Sole NeroSe tutti facessero come te, questo forum sarebbe illeggibile.) con questo chiudiamo ciao maturo a dimenticavo i punti e le virgole ,.,.,.,.,..,.,!!!!"""!!!?????

                        Commenta


                        • #13
                          eddai ragazzi lasciatelo stare in fondo e solamente un noob




                          muauahuahahahaauhauha(scherzo)



                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by T3skio
                            a dimenticavo i punti e le virgole ,.,.,.,.,..,.,!!!!"""!!!?????
                            Adesso prova a combinarle con le parole di un discorso!
                            Cmq per farti capire che non ce l'ho con te, se mi contatti su icq, ti passo lo script che ho usato io per poisoning!

                            222-397-612

                            Commenta


                            • #15
                              Forum sbagliato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X