annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo Emultarore per UOD?! RunIT parliamone (civilmente)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo staff non nasconde che sta pensando di cambiare piattaforma . si tratta solo di scegliare QUALE emulatore adottare. come inga e molti altri ho avuto la fortuna di stestare runit in locale e devo dire che è una "bomba" c'è tutto, ma proprio tutto! inutile ricordare che sono settimane ormai (anche prima del ban) che dico di testarlo, fosse altro che runit, come dreams del resto, è un progetto tutto italiano, varrebbe la pena provarlo.

se poi koper e rapsody hanno idee migliori in mente... beh, avranno fatto + test di me senz'altro ma mi dispiacerebbe molto perdere questo treno

si tratterebbe solo di testarlo sotto sforzo secondo me e poi potrebbe essere implementato

Commenta

io uppo raga, nn vivo senza le special da ninja e co sta lag

Commenta

Prima di parlare bene di un emulatore che non è mai stato provato su nessun shard, bisognerebbe andarci molto cauti. Prima di ogni giudizio su RunIT bisogna vederlo all'opera su uno shard... E sarà certamente uno shard piccolo, non uno con centinaia di pg loggati come UOD.
        Sono convintissimo (ed è naturale) che tanti ora sbavano dietro altri emulatori esclusivamente perché da un po' di tempo UOD ha qualche problema. I problemi di UOD, che resta sempre un eccellente shard, sono storici e sono sempre gli stessi, sin dal giorno della sua nascita.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
          Prima di parlare bene di un emulatore che non è mai stato provato su nessun shard, bisognerebbe andarci molto cauti. Prima di ogni giudizio su RunIT bisogna vederlo all'opera su uno shard... E sarà certamente uno shard piccolo, non uno con centinaia di pg loggati come UOD.
          Sono convintissimo (ed è naturale) che tanti ora sbavano dietro altri emulatori esclusivamente perché da un po' di tempo UOD ha qualche problema. I problemi di UOD, che resta sempre un eccellente shard, sono storici e sono sempre gli stessi, sin dal giorno della sua nascita.
          la tua analisi è accurata e sensata, come al solito Sole, MA... ti ripeto:

1- lo staff stesso, da quello che ho capito, pensa di cambiare piattaforma. per molteplici motivi che ora non sto ad elencare, ti basti che pensa fermamente di cambiare.
          2- runIT è stato visto all'opera su uno shard uppato con una adsl domestica normale a 640 con max una ventina di pg loggati. ora, non per dire, ma sarà difficile riuscire a provare un qualsiasi emulatore su uno shard + grande di 20 pg loggati

Commenta

Fare un server war con quell'emulatore sarebbe una follia, secondo voi?

Commenta

beh come utente finale dico che a me non cambierebbe nulla
              In fondo io mi interfaccio solo con il game.
              Poi che ci sia RUNUO o RUNIT tecnicamente non dovrei manco accorgermene come player.
              Val la pena provarlo almeno sullo shard dove alcuni di noi loggano come tester.
              Al limite logghiamo in 200 o 300 tester e vediamo come va
              (parlo da perfetto ignorante eh nn so se si puo' fare )
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

infatti solenero, appena rilasceranno al finalBeta quelli di run it stanne certo ke se si mettera' uns erver test nn deludera' le aspettative infondo si son visti server war su uod ocme dicon tutti, vedere un server war con il run it nn cambierebbe nulla a uod stesso, al massimo lo migliroerebbe se funziona cosi bene come promette

Commenta

Beh, proviamolo...se funziona mandiamo a fanc*** RunUO...Uppo iorian

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sir Inga for president !

Up qualunque cosa dica ! MUAauAHuHAUAhuHAUHAUuha

Gloria al grande cavaliere

Commenta

mi passate il link del sito di runit, non l'ho mai sentito nominare, voglio vedere cosa riesce a fare rispetto a runuo.

Commenta

vi passo link del loro forum la beta2 presente nn e' quella che sto fixando con loro i bug grossolani sono gia stati corretti tutti vi uppo il link del forum di runit almeno ki vuole puo farsi un'idea

http://www.*************/forum/index.php?f=5
                        Ultima modifica di Inguz; 30-07-2005, 23:49.

Commenta

Proviamolo con un server war, non che mi piacciano i server war, è solo x provare l'emulatore!

Commenta

Io vedo asterischi sul link, ma poi ci so arrivato con msn :P

Commenta

Originally posted by grievas
                              Io l'ho provato in locale con Inga e devo dire che mi davvero sorpreso, stabile come pochi e con tutto attivo
                              Confermo anke io, sono abilitate anke le nuove skill.
                              Per provarlo si potrebbe anke metterlo al posto d runuo nello shard test ke viene usato ora x provare gli script.
                              On UODreams since May 2004:
                              - Sniper Wolf ex [-§-]
                              - Malandrino [F&F]
                              - Regdar

Commenta

io preferirei che questi emulatori fossero già testati su shard "seri" così da essere sicuri che possano gestire appieno uod...

me ne frega poco se abbiamo il pack istinct e poi lagga, crasha o fa i save da 500anni.....

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X