Sono un po di giorni che sto collaborando per testare l'emulatore "runIT" con i developer e tra un test e l'altro e vedendo la loro efficenza e il fatto che cmq sono un gruppo di persone che scriptano mi chiedo.. ma per quale ragione uod deve mettersi a rovinarsi per via della lag, o magari perke' su uod devono mancare delle cose che ci sono sicuramente su l'emulatore runit. cerchiamo di valutare bene la cosa, testando in questi giorni ho visto che con il runit sarebbe implementata, la nuova IA dei vendor, il nuovo sistema del loot che funziona a seconda del danno che fai al mostro e dopo 4 minuti vedi tutto il loot (come osi), sono implementati e funzionanti tutte le cose di SE compresi pet, skills, abilità speciali, funzionante il pack isitint (e davvero nn come qui su uod ke sembra una leggenda) e inoltre e' gia predisposto per accogliere l'ultima espansione di uo. Parlando dello staff ogni gg ke testo gli consegno una lista dei bug e il gg seguente questi bug vengono risolti TUTTI quindi anche una grande disponibilita' da parte loro. ora cosa ne pensa la community se uod abbracciasse questo progetto di runit? io nn e' ke dico ke gli scripter odierni nn sono all'altezza o simile ma dico solamente ke un team di scripter bravi potrebbe cmq poter risolvere i vari problemi di uno shard in minor tempo e con miglior risultati. dite la vostra ora ^^ spero questo topic nn venga chiuso dopo cio' che ho detto inquanto e' ovvio che cio di cui sto parlando nn sono motivo di flame verso nessuno so che nn sono decisioni ke possono tangere i player ma che dipenderanno cmq dallo staff di uod.. ma certo sapere anche il punto di vista degli utenti nn farebbe male no? Purtroppo nn sono cos' tecnico da dire tutto cio' che hanno fatto quelli di runIT punto per punto (se vi interessa magari presto lo postero' pero')
p.s. con cio' nn voglio sminuire il lavoro svolto finora dallo staff ma solamente proporre una nuova strada che secondo me puo evolvere solo in meglio ^^ dite la vostra ora!
p.s. con cio' nn voglio sminuire il lavoro svolto finora dallo staff ma solamente proporre una nuova strada che secondo me puo evolvere solo in meglio ^^ dite la vostra ora!
Commenta