annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo Emultarore per UOD?! RunIT parliamone (civilmente)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un nuovo Emultarore per UOD?! RunIT parliamone (civilmente)

    Sono un po di giorni che sto collaborando per testare l'emulatore "runIT" con i developer e tra un test e l'altro e vedendo la loro efficenza e il fatto che cmq sono un gruppo di persone che scriptano mi chiedo.. ma per quale ragione uod deve mettersi a rovinarsi per via della lag, o magari perke' su uod devono mancare delle cose che ci sono sicuramente su l'emulatore runit. cerchiamo di valutare bene la cosa, testando in questi giorni ho visto che con il runit sarebbe implementata, la nuova IA dei vendor, il nuovo sistema del loot che funziona a seconda del danno che fai al mostro e dopo 4 minuti vedi tutto il loot (come osi), sono implementati e funzionanti tutte le cose di SE compresi pet, skills, abilità speciali, funzionante il pack isitint (e davvero nn come qui su uod ke sembra una leggenda) e inoltre e' gia predisposto per accogliere l'ultima espansione di uo. Parlando dello staff ogni gg ke testo gli consegno una lista dei bug e il gg seguente questi bug vengono risolti TUTTI quindi anche una grande disponibilita' da parte loro. ora cosa ne pensa la community se uod abbracciasse questo progetto di runit? io nn e' ke dico ke gli scripter odierni nn sono all'altezza o simile ma dico solamente ke un team di scripter bravi potrebbe cmq poter risolvere i vari problemi di uno shard in minor tempo e con miglior risultati. dite la vostra ora ^^ spero questo topic nn venga chiuso dopo cio' che ho detto inquanto e' ovvio che cio di cui sto parlando nn sono motivo di flame verso nessuno so che nn sono decisioni ke possono tangere i player ma che dipenderanno cmq dallo staff di uod.. ma certo sapere anche il punto di vista degli utenti nn farebbe male no? Purtroppo nn sono cos' tecnico da dire tutto cio' che hanno fatto quelli di runIT punto per punto (se vi interessa magari presto lo postero' pero')

    p.s. con cio' nn voglio sminuire il lavoro svolto finora dallo staff ma solamente proporre una nuova strada che secondo me puo evolvere solo in meglio ^^ dite la vostra ora!

  • #2
    Beh, se tecnicamente è applicabile al nostro server e se funziona meglio (vedi lag e cavoli vari) almeno varrebbe la pena di provarlo... cmq non sta a me dire si o no... ovviamente
    Spacio [KP]
    ICQ#: 21828393
    http://www.antijuve.com

    Commenta


    • #3
      Dico che da come lo descrivi tu il Team sembra in gamba. D'altronde saltare da un emulatore all'altro è cosa assai complessa, e non so quali siano gli accordi tra UOD e RunUO e i vantaggi che ci derivano da questi. Magari in futuro si potrebbe considerare l'idea. Bisogna tenere conto poi che una cosa è testare un emulatore, un altra farlo girare con 8000 utenti dentro.


      Il tuo tono un poco pubblicitario mi incuriosisce, avresti un link che descriva più dettagliatamente il loro lavoro?

      Commenta


      • #4
        L'idea potrebbe essere non male da come descrivi la situazione, ma bisogna anche pensare ad una cosa: Cambiando piattaforma, probabilmente i save di runuo andrebbero persi, non essendo compatibili con quelli di runit.. Ergo ricominceremo tutto da 0
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          sinceramente l'idea mi alletta...

          per la lag sarebe da provare con 800 pg online, penso sia una prova dura da superare...
          cmq un test di un giorno, magari provando tipo un server war di qualche ora per metterlo alla prova? se regge bene, se non regge si torna al runuo classico, tentare non nuoce

          altro punto da considerare sono i save: sono compatibili? penso di si perchè gli item sono gli stessi, ma non ci metterei la mano sul fuoco

          ps: vantaggi da runuo? ma se sono mesi che ha il core nuovo e non lo passa, cosi come i vari fix ecc perchè deve darli in esclusiva al suo pupillo demise..
          Ultima modifica di BestSat84; 30-07-2005, 20:36.
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

          ICQ: 305754312 rob84@live.it

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Andrei Ayanori
            Dico che da come lo descrivi tu il Team sembra in gamba. D'altronde saltare da un emulatore all'altro è cosa assai complessa, e non so quali siano gli accordi tra UOD e RunUO e i vantaggi che ci derivano da questi. Magari in futuro si potrebbe considerare l'idea. Bisogna tenere conto poi che una cosa è testare un emulatore, un altra farlo girare con 8000 utenti dentro.


            Il tuo tono un poco pubblicitario mi incuriosisce, avresti un link che descriva più dettagliatamente il loro lavoro?
            nn ci sono + vantaggi nella collaborazione con runuo
            un tempo forse....ora no

            l'idea di sir inga mi garba.. ^^
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Puch
              L'idea potrebbe essere non male da come descrivi la situazione, ma bisogna anche pensare ad una cosa: Cambiando piattaforma, probabilmente i save di runuo andrebbero persi, non essendo compatibili con quelli di runit.. Ergo ricominceremo tutto da 0

              per il discorso dei save e degli account nn e' assolutamente vero inquanto utilizzando i sorgenti di runuo (come uod) save e account si conservano quidni il problema di inziare da zero nn sussisterebbe magari pero' potrebbero metterlo in test come quando facevano il server war ^^

              Commenta


              • #8
                Io l'ho provato in locale con Inga e devo dire che mi davvero sorpreso, stabile come pochi e con tutto attivo
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                Commenta


                • #9
                  cmq noi abbiamo anche un test server su cui fare i test appunto, mica si deve uppare e sperare che funzioni alla cieca!!!
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

                  Commenta


                  • #10
                    ma state scherzando???
                    è da quando è uscito runIT che lo shard(diciamo solo lo staff e siccome molti sono lecca.... hanno seguito la corrente dicendo la stessa cosa) li prende per il culo...dicendogli che hanno copiato gli script da noi e che nn hanno fatto nessuna modifica seria...
                    e secondo voi adesso quelli ci aiutano?
                    secondo me ci risponderanno in coro.
                    indovinate come?

                    Commenta


                    • #11
                      secondo me uodreams starebbe bene per provare il loro lavoro, e ad UOD credo farebbe comodo collaborare con un team interessato (non come quelli di run uo che quasi gli siamo una rottura di kaizer)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by FeBosS
                        ma state scherzando???
                        è da quando è uscito runIT che lo shard(diciamo solo lo staff e siccome molti sono lecca.... hanno seguito la corrente dicendo la stessa cosa) li prende per il culo...dicendogli che hanno copiato gli script da noi e che nn hanno fatto nessuna modifica seria...
                        e secondo voi adesso quelli ci aiutano?
                        secondo me ci risponderanno in coro.
                        indovinate come?
                        mi sembra il caso di chiedere scusa e mettere da parte l'orgoglio (in senso costruttivo, non nel senso leccac.ulo)

                        Commenta


                        • #13
                          Proviamolo


                          Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                          Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                          Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                          No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                          e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by grievas
                            Io l'ho provato in locale con Inga e devo dire che mi davvero sorpreso, stabile come pochi e con tutto attivo
                            Confermo , e secondo me sarebbe na bella idea provarlo con molti pg sopra.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Raynor


                              mi sembra il caso di chiedere scusa e mettere da parte l'orgoglio (in senso costruttivo, non nel senso leccac.ulo)
                              secondo me hanno fatto un grande lavoro...
                              e lo staff deve chiedere scusa..e non chiedere scusa e poi scrivere le cose nel forum privato...
                              perche quelli hanno anche letto i commenti che fanno nel forum dello staff...
                              e di certo non sono molto contenti.
                              anzi diciamo proprio
                              che CI ODIANO.
                              e come biasimarli?
                              perche va be che lo dici una volta...
                              ma due tre quattro volte a dire sempre la stessa cosa. che non sono degni di essere scripter che non fanno modifiche serie e che hanno copiato da NOI...
                              copiato da noi?
                              ma se quelli fanno pure il caffe lavazza con i vendor come fanno a copiare da noi?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X