annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un nuovo Emultarore per UOD?! RunIT parliamone (civilmente)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, mettete il server test con runIT vediamo come va no?????

sigpic

Commenta

oddio, ci farei un pensiero.
      E' al passo con RunUo ufficiale?
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

si, l'abbiamo provato e funzionano anche le skill e le feature che noi non abbiamo ancora...
        When u'r smiling

Commenta

Non vedo come metterlo nel nostro server test sarebbe utile dato che attualmente ci sono al massimo 5 persone loggate contemporaneamente.
          Forse fare tutta la fatica della conversione per poi farlo testare da 5 persone in tutto non ne vale la pena.
          La cosa sarebbe fattibile se sul server test loggassero molti + pg contemporaneamente.
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
            Non vedo come metterlo nel nostro server test sarebbe utile dato che attualmente ci sono al massimo 5 persone loggate contemporaneamente.
            Forse fare tutta la fatica della conversione per poi farlo testare da 5 persone in tutto non ne vale la pena.
            La cosa sarebbe fattibile se sul server test loggassero molti + pg contemporaneamente.
            beh certo è sottointeso che se si dovesse provare sul test server naturalmente ci sarebbe il bisogno di una massiccia partecipazione dell'utenza, che spero sia disponibile ad aiutare lo staff per queste cose o.O
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

Commenta

io lo uso da un po in locale ed è na bomba ..ha moooolte cose che run uo non ha (almeno io non le ho viste) e finalmente mi sono fatto leggere il futuro dalla sfinge di tokuno ( ) se lo proviamo anche qui io ci sto a fare da cavia :P
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Va be' non ci vuole molto a convincere la gente ad andare sullo shard test....almeno cosi si puo' andare avanti nelle publish.
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Qualcuno ècosì gentile da mandarmi un pm col link dove poter scaricarmi runit che così lo provo in locale?
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Spacio

beh certo è sottointeso che se si dovesse provare sul test server naturalmente ci sarebbe il bisogno di una massiccia partecipazione dell'utenza, che spero sia disponibile ad aiutare lo staff per queste cose o.O
                    volete utenza sul server test?
                    mettete down per un ora quello ufficiale vedrete quanta gente logga
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Puch
                      Qualcuno ècosì gentile da mandarmi un pm col link dove poter scaricarmi runit che così lo provo in locale?
                      contattami su icq

259533449

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

• Si ... ma dovete capire una cosa ... è una scelta degli admin ... la scelta dipende da vari aspetti

Cosa ne pensa l'host...
                        L'attuale "contratto" con RunUO
                        Admin

poi dipende anche da voi ... i player ... vorrei sempre ricordare che una shard è fatta da giocatori ... senza di loro nn c'è la shard...

Cmq da parte nostra avere la possibilità di collabborare con una grande shard farebbe solo comodo e tenerla aggiornata renderebbe tutto migliore ...

Poi per qualsiasi motivo si conterebbe su un Develop Team che sa dove mettere le mani xkè se avete notato di cose nuove ce ne sono molte e anche funzionanti ...

Qualcuno ha parlato di IA nn uguale ad OSI se modificata ... io però direi che su OSI l'unico programma "aiuto" che funziona è l'automap quindi non credo che l'aumento delle prestazioni della IA renderebbe il gioco meno divertente ma anzi ... penso il contrario perchè ritengo l'attuale IA abbastanza lenta e noiosa
                        Matrix RunIT Core Develop

Commenta

• Una domanda: che centra automap con l'AI o_O
                          E' come fare un discorso "daremo posti di lavoro, taglieremo le tasse, però bisogna dire che i prosciutti costano meno quindi daremo stipendi più bassi"

Senza rancore, è solo un esempio.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Puch
                            Una domanda: che centra automap con l'AI o_O
                            E' come fare un discorso "daremo posti di lavoro, taglieremo le tasse, però bisogna dire che i prosciutti costano meno quindi daremo stipendi più bassi"

Senza rancore, è solo un esempio.
                            con RunUO puoi utilizare molti programmi che ti curano da solo ... che aiutano molto il gioco ... In Origin nn esiste nessun programma di aiuto e solo le normali Macro del client quindi aumentare le prestazioni dell'IA rende il gioco un pò + difficile...
                            Matrix RunIT Core Develop

Commenta

• se i sono ninjitsu e bushido vedrete quanti tester loggano

Commenta

• si in effetti è ben sviluppato ottimo

Commenta

Sto operando...
                                X