ma se smettiamo tutti di giocare e ci dessimo all'addestramento delle scimmie d'acqua?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo Emultarore per UOD?! RunIT parliamone (civilmente)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Luxifer
io preferirei che questi emulatori fossero già testati su shard "seri" così da essere sicuri che possano gestire appieno uod...
me ne frega poco se abbiamo il pack istinct e poi lagga, crasha o fa i save da 500anni.....
ma...
questo non succede su uod?
e quindi peggio di cosi?
Commenta
-
Originally posted by Sir Inga
vi passo link del loro forum la beta2 presente nn e' quella che sto fixando con loro i bug grossolani sono gia stati corretti tutti vi uppo il link del forum di runit almeno ki vuole puo farsi un'idea
http://www.*************/forum/index.php?f=5
Non puoi postare link di servizi simili o paritetici a GN c'è la censura del forum.
Commenta
-
Originally posted by FeBosS
ehm...
ma...
questo non succede su uod?
e quindi peggio di cosi?
cmq nn so nè i pro nè i contro quindi nn ci metto becco...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Luxifer
io preferirei che questi emulatori fossero già testati su shard "seri" così da essere sicuri che possano gestire appieno uod...
me ne frega poco se abbiamo il pack istinct e poi lagga, crasha o fa i save da 500anni.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
sinceramente mi sono rotto le pall.e di sta lag 24/24, se un nuovo emulatore è la soluzione almeno testatelo, perchè io come molta altra gente è stanca di giocare in uno shard full lag e sta pensando se è il caso di cambiare aria pee un po
Commenta
-
Originally posted by korgan
sinceramente mi sono rotto le pall.e di sta lag 24/24, se un nuovo emulatore è la soluzione almeno testatelo, perchè io come molta altra gente è stanca di giocare in uno shard full lag e sta pensando se è il caso di cambiare aria pee un po
Commenta
-
Originally posted by Sir Inga
per me testar nn nuoce ^^ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Facciamo un bel merge e buonanotte
Così si spera venga fixato quel che rimane, sparisca la lag, vengano aggiunte le ultime cose e si riducano un po' i tempi di save
E per Natale tutti belli pronti per codare assieme la nuova espansione
Tanto le skill di SE e il loot da soli quelli di UOD non lo faranno mai, e se aspettiamo runuo ufficiale faccio in tempo a diventare nonno
Commenta
Commenta