Originally posted by Andrei Ayanori L'idea poteva essere simpatica...peccato che quelle due immagini abbiano pressochè nulla in comune.
Tratto, stile, espressione...solo il cerchio e l'equivoco cappuccio-capigliatura sono somiglianti.
Comunque simpatica.
appena ho visto questo barattolo al cesso ho pensato "******* gli shadowlords" e ho dovuto fare per forza sto thread... se dite che non c'entra niente vabbè, ma a me quel tappo ha sempre ricordato il logo degli sl
appena ho visto questo barattolo al cesso ho pensato "******* gli shadowlords" e ho dovuto fare per forza sto thread... se dite che non c'entra niente vabbè, ma a me quel tappo ha sempre ricordato il logo degli sl
è la crema che ha copiato la fazione
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Originally posted by Hysterix Gaulois Spirit Crusher ma sei lo spirit crusher che stava su uoi? quello che stava fisso polimorfato in serpente o earth elemental ? XD?
Comunque complimenti x il nick se si ispira alla canzone dei Death cya
ho giocato sempre e solo su questo shard, al massimo ho giocato una settimana su midgard ma con un nick diverso si, il nick si ispira ai death, tempo fa ne avevo un altro ma dopo il ban ho cambiato completamente identità, tanto non mi conosce nessuno
Commenta