da quel ke ho sentito ora il limite per una sign è 500 pixel, quindi attenti, nn sò voi ma a me han detto limite è 600 pixel quindi le mie sign sono sempre rientrate in questo limite, se purtroppo qualke sign a qualke cliente l'ho fatta tipo di 350x200 (che ho fatto oggi a maestro park) mi contattate su icq e quando posso vi modifico la sign, però decidetevi con sti pixel ke rovinate la vita ai designer come me O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attenzione sign
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
# E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
# E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
# E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
Commenta
-
chiedo scusa a tutti ma ho preso una grande papera ;_; taranis mi ha spiegato REALMENTE come si vede la grandezza in pixel di un'immagine, sono stato costretto a modificare le seguenti sign:
ENIGMA
ECLISSE
LAIN
LEAF
CONDOR
siete pregati di prendere i nuovi URL delle sign sul sito, scusate veramente, non si ripeterà mai +!!
Un grazie a taranis per la sua disponibilità e gentilezza su icq e per nn aver kiuso il post^^
Commenta
-
tnx bello, provvedo subito a ri-linkare la signMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
Originally posted by KaBoOoM
mah io ci avrei messo una foto di un pg con un hammer pike incollato alle mani
cmq cerco un angelo ke mi passi su icq lineage 2 (voglio provarlo sul server kilah) icq in profilo regalo totem a ki mi passa lineage 2 (cosi lo scarico oggi stesso asddasdasdasdsa)
Commenta
Commenta