annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giusto oggi ho riloggato col pg da doom (lasciato sapientemente nella stanzetta seduto alla scrivania)...morto.

ho perso un bellissimo arco dragon slayer, una balestra demon slayer ssi30%, un artefatto maggiore di tokuno, la lrc100% e altro loot preso lì dentro

che ****ta

Commenta

Scusatemi ma io nn posso credere a tutta quella gente che dice che in mesi e mesi...anni e anni...nn ha mai preso nulla.
      Magari skifezze...ma nulla nulla nulla nn ci credo
      Anche io come Sikboy ne piglio "almeno" 1 a settimana senza luck sia con la tamer-archer (Mss Helios) che con il pg da PvP.
      Ho preso una barka di skifezze mica solo totem (anzi proprio il totem nn l'ho masi preso)...pero gli arte escono....a voglia se escono
      Ma almeno li colpite tutti i mini boss? 0,5% o giu di li nn e' mica poco come percentuale. per nn trovarlo in un mese ci vorrebbe uno 0,0001%....Cmq.....insistete. Un "TOTEM" ti cambia la vita.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
      14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
      03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
        giusto oggi ho riloggato col pg da doom (lasciato sapientemente nella stanzetta seduto alla scrivania)...morto.

ho perso un bellissimo arco dragon slayer, una balestra demon slayer ssi30%, un artefatto maggiore di tokuno, la lrc100% e altro loot preso lì dentro

che ****ta
        Insure, che grande invenzione

Commenta

Almeno qualcosa l'hai presa....io cis to chiuso dalla sua implementazione e non ho mai trovato nulla.....ormai il tamer mi chiedera' di cambiare account
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by JFree
            Scusatemi ma io nn posso credere a tutta quella gente che dice che in mesi e mesi...anni e anni...nn ha mai preso nulla.
            Magari skifezze...ma nulla nulla nulla nn ci credo
            Anche io come Sikboy ne piglio "almeno" 1 a settimana senza luck sia con la tamer-archer (Mss Helios) che con il pg da PvP.
            Ho preso una barka di skifezze mica solo totem (anzi proprio il totem nn l'ho masi preso)...pero gli arte escono....a voglia se escono
            Ma almeno li colpite tutti i mini boss? 0,5% o giu di li nn e' mica poco come percentuale. per nn trovarlo in un mese ci vorrebbe uno 0,0001%....Cmq.....insistete. Un "TOTEM" ti cambia la vita.
            Fai ridere.
            Non mica è detto che essendo di 0.5 la possibilità (che non è TANTO come dici tu..) deve per forza essere matematico che debba uscire artefatto.
            Io è un anno quasi che vado a Doom non ho preso niente, fatto tutti i boss e df e preso sempre diritto di loot, sia prima che dopo il fix.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Io swingo con quasi tutti i mostri al cap e faccio un macello di danno... Infatti ho preso il task

Commenta

Se qualcuno mi fa entrare a doom...non ho voglia di fare le ossa da solo...Cmq io son stato un mese, non ho preso niente e son uscit con il backpack pieno di oggetti fiki da incantare

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                  Il 75% dei players dello shard han preso come primo artefatto il Bone Crusher...
                  per primo mi so dovuto accontentare di un totem... fortuna che un po' di tempo dopo ho preso una serpent fang
                  vediamo cosa sarà il prox...
                  ICQ 155767608

Commenta

in piu di un anno ho preso i midnight, con la gente vicino a me ce prendeva insight jackal totem ecc....

cmq la percentuale dei miniboss è 0,7 circa, ma la possibilità di artefatto se esce è divisa tra tutti i player, quindi diventa 0,7/n dove n è il numero degli aventi diritto di loot
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

che a dirla tutta

su osi sta a 5% sul df

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

io come primo arte ho preso l'Aegis...poteva andarmi peggio

Certo però che c'è gente vergognosa come Park o Vam***** che trovano solo dal jackal in su

Commenta

Originally posted by Shin Chan
                          che a dirla tutta

su osi sta a 5% sul df
                          Questa mi mancava sinceramente.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

primo e unico aegis
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Shin Chan
                              che a dirla tutta

su osi sta a 5% sul df
                              se è vero allora è tempo che UOD si aggiorni

Commenta

raga ribadisco io non ho preso niente,mi faccio anche i miniboss da soli,qualche giorno fa mi so fatto anche i df co un altro e basta,non ce la fo più sto diventando pazzo.

il mio pg si chiama defos è un pala arcer,la settimana scorsa so stato tutto il tempo a doom mattina sera pomeriggio notte sempre mai na cippa.
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X