annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

premessa: due anni di doom, due anni che sto chiuso la dentro, due anni seppur a intervalli piu o meno lunghi.....due anni e niente artefatti.....ma presto qualcosa sarebbe cambiato...

stanza dei flesh, tra me e me penso come al solito "bah forse meglio aspettare ad entrare, per evitare di spammare "aiuto" rincorso da 5 flesh che non vogliono altro che divorarti i soldi dell'insure in banca"...ma poi entro cosi d'istinto, ammaziamo il primo, io come al solito col mio maghetto ladro da doom (e in teoria da artefatti) faccio due evocazioni l'earth va al tappeto subito, il water continua sul secondo flesh che si sposta dalla mia visuale, vengo accerchiato da 2 flesh corro e mi hiddo incurante della fine che avesse fatto il povero water....ma ad un certo punto mentre cercavo disperatamente di curarmi appare una scritta grigia in basso a sinistra, penso "sarà la solita scritta delle macro di razor" ma non è cosi, la frase incomincia "for the valor..."
    rimango basito con la faccia da ebete a guardare la scritta senza pensare di aprire il backpack pe vedè cosa è, il tempo si è quasi fermato, il cuore a mille, il corpo in ebollizione (e sto pure sotto al condizionatore è!), tutto intorno a me va al rallentatore, io penso "è fatta mo trovo totem e mi sistemo per tutta la vita", nel frattempo la scritta scompare e io sono ancora la come un ***** a fissare lo schermo.
    Ripreso dal trauma della prima scritta da artefatto dentro a doom, mi si riattiva il cervello, nel frattempo sta playando in winamp "the great pretender" dei platters (forse un segno del destino) doppio click sull'icona del back....chiudo gli occhi....li riapro e davanti a me c'è li il mitico...... BONE CRUSHER! .....pensando bene non è tanto mitico.... pensando bene.... non ho avuto tanta fortuna....pensando bene incomincio a bestemmiare......due anni e dico due anni per un fottutissimo coso che non posso manco utilizzare perchè non ho un pg macer, lo so non mi è andata manco tanto male ma porca miseria ero più contento se mi caiptava qualcosa di cui me ne facevo un utilità! dallo stupore alla frustrazione di mille df ammazzati e mai loottati, di millemila miniboss cagosi straziati..... con la disperazione nel cuore esco finalmente dal gate grigio di doom due anni e dico due anni, mi ha stravolto la mattinata, ce gente che entra due secondi e prende totem a buffo.....e ci stanno s****ti come me che prendono solo soprammobili....

....ci vediamo.....magari dentro a doom

sono figo

ke s****!

SOLOGENOA

Commenta

dai su non prendertela troppo, avresti potuto stare altri 2 anni senza trovare niente e non ci sarebbe stato nulla di strano

Commenta

Scambialo per un item carino, io ho dato via il taskmaster per un bone harvester sc no malus ubws

Commenta

io non ho mai preso niente e sono mesi.
          co i miei amici in real abbiamo fatto i deraponi mitca gilda di arceri paladini da doom,loro hanno preso in tre persone:
          totem e altri 10 artefatti, il più sculato ne ha trovati 2 in 20 minuti io in 500 df killati forse più e i vari minibos non sono riuscito a trovare neanche un anellino decente.
          adesso mi sogno i df e gli artefatti di notte.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

che dite ce la faccio a scambiarlo per il breath of the death che per me che sono sworder è più utile? (dovrebbero essere allo stesso livello)

accettasi consigli :°(
            e grazie della vostra solidarietà, sono ancora disperato...

sono figo

Commenta

Fai un annuncio sulla sezione mercato, qualcosa di meglio la prendi magari aggiungendo qualcosina

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Dispiace tantissimo (beh alla fine però TU hai preso qualcosa)
                Io è da agosto 2004 che giro a Doom.. Mai preso nemmeno un monile decente..

Ps: Ma se sei registrato da aprile 2004 come fai a stare 2 anni a doom? o_O...
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Stessa cosa.. da mesi a doom.. Manco la brezza di vedere quella scritta Ma me lo sento.. Stasera, abbiamo deciso di entrare insieme, e troveremo totem o qualcosa di spettacolare.. me lo sento fidati

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                  P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Io mi sa che ornament e voice faccio prima a comprarli... Per il totem...

Commenta

Originally posted by Puch
                      Dispiace tantissimo (beh alla fine però TU hai preso qualcosa)
                      Io è da agosto 2004 che giro a Doom.. Mai preso nemmeno un monile decente..

Ps: Ma se sei registrato da aprile 2004 come fai a stare 2 anni a doom? o_O...
                      calcola che prima avevo un altro account (gia deletato), perchè mi era stato bloccato per inattività, io da buon imbecille ne avevo creato un altro invece di rifarmelo riattivare, poi col boom degli account bannati lo ho segnalato quello vecchio e fatto deletare, cmq su questo account ho ricevuto i premi del primo anniversario, quindi calcolando che il secondo è gia passato gioco da piu di due anni a uod ^^

edit: errori grammaticali -.-"

sono figo

Commenta

pensiamola positiva la cosa.... meglio quella che niente
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

com era il proverbio siculo?

a chi nasce puverieddu e sfuttunatu,
                          ci chiovono caz.zi ntu culu pure si sta assittatu

PS io nn ho mai preso niente

Commenta

Originally posted by Raynor
                            com era il proverbio siculo?

a chi nasce puverieddu e sfuttunatu,
                            ci chiovono caz.zi ntu culu pure si sta assittatu

PS io nn ho mai preso niente
                            non voglio sapere il significato, anche se vagamente lo immagino

sono figo

Commenta

Originally posted by Vault
                              pensiamola positiva la cosa.... meglio quella che niente
                              *

I miei primi 5 mesi sono passati senza scrittine sull'angolo in basso a sinistra... Probabilmente ne passeranno ancora molti...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X