annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ne piglio almeno uno a settimana chi mi conosce lo sa...lo so mi odiate
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Uno a settimana? Fai schifo.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: [Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

Originally posted by BORN TO KILL
        premessa: due anni di doom, due anni che sto chiuso la dentro, due anni seppur a intervalli piu o meno lunghi.....due anni e niente artefatti.....ma presto qualcosa sarebbe cambiato...

stanza dei flesh, tra me e me penso come al solito "bah forse meglio aspettare ad entrare, per evitare di spammare "aiuto" rincorso da 5 flesh che non vogliono altro che divorarti i soldi dell'insure in banca"...ma poi entro cosi d'istinto, ammaziamo il primo, io come al solito col mio maghetto ladro da doom (e in teoria da artefatti) faccio due evocazioni l'earth va al tappeto subito, il water continua sul secondo flesh che si sposta dalla mia visuale, vengo accerchiato da 2 flesh corro e mi hiddo incurante della fine che avesse fatto il povero water....ma ad un certo punto mentre cercavo disperatamente di curarmi appare una scritta grigia in basso a sinistra, penso "sarà la solita scritta delle macro di razor" ma non è cosi, la frase incomincia "for the valor..."
        rimango basito con la faccia da ebete a guardare la scritta senza pensare di aprire il backpack pe vedè cosa è, il tempo si è quasi fermato, il cuore a mille, il corpo in ebollizione (e sto pure sotto al condizionatore è!), tutto intorno a me va al rallentatore, io penso "è fatta mo trovo totem e mi sistemo per tutta la vita", nel frattempo la scritta scompare e io sono ancora la come un ***** a fissare lo schermo.
        Ripreso dal trauma della prima scritta da artefatto dentro a doom, mi si riattiva il cervello, nel frattempo sta playando in winamp "the great pretender" dei platters (forse un segno del destino) doppio click sull'icona del back....chiudo gli occhi....li riapro e davanti a me c'è li il mitico...... BONE CRUSHER! .....pensando bene non è tanto mitico.... pensando bene.... non ho avuto tanta fortuna....pensando bene incomincio a bestemmiare......due anni e dico due anni per un fottutissimo coso che non posso manco utilizzare perchè non ho un pg macer, lo so non mi è andata manco tanto male ma porca miseria ero più contento se mi caiptava qualcosa di cui me ne facevo un utilità! dallo stupore alla frustrazione di mille df ammazzati e mai loottati, di millemila miniboss cagosi straziati..... con la disperazione nel cuore esco finalmente dal gate grigio di doom due anni e dico due anni, mi ha stravolto la mattinata, ce gente che entra due secondi e prende totem a buffo.....e ci stanno s****ti come me che prendono solo soprammobili....

....ci vediamo.....magari dentro a doom
        2 anni di doom? su quale shard? nn credo doom sia su uod da 2 anni

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: [Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

premessa: due anni di doom, due anni che sto chiuso la dentro, due anni seppur a intervalli piu o meno lunghi.....due anni e niente artefatti.....ma presto qualcosa sarebbe cambiato...

stanza dei flesh, tra me e me penso come al solito "bah forse meglio aspettare ad entrare, per evitare di spammare "aiuto" rincorso da 5 flesh che non vogliono altro che divorarti i soldi dell'insure in banca"...ma poi entro cosi d'istinto, ammaziamo il primo, io come al solito col mio maghetto ladro da doom (e in teoria da artefatti) faccio due evocazioni l'earth va al tappeto subito, il water continua sul secondo flesh che si sposta dalla mia visuale, vengo accerchiato da 2 flesh corro e mi hiddo incurante della fine che avesse fatto il povero water....ma ad un certo punto mentre cercavo disperatamente di curarmi appare una scritta grigia in basso a sinistra, penso "sarà la solita scritta delle macro di razor" ma non è cosi, la frase incomincia "for the valor..."
          rimango basito con la faccia da ebete a guardare la scritta senza pensare di aprire il backpack pe vedè cosa è, il tempo si è quasi fermato, il cuore a mille, il corpo in ebollizione (e sto pure sotto al condizionatore è!), tutto intorno a me va al rallentatore, io penso "è fatta mo trovo totem e mi sistemo per tutta la vita", nel frattempo la scritta scompare e io sono ancora la come un ***** a fissare lo schermo.
          Ripreso dal trauma della prima scritta da artefatto dentro a doom, mi si riattiva il cervello, nel frattempo sta playando in winamp "the great pretender" dei platters (forse un segno del destino) doppio click sull'icona del back....chiudo gli occhi....li riapro e davanti a me c'è li il mitico...... BONE CRUSHER! .....pensando bene non è tanto mitico.... pensando bene.... non ho avuto tanta fortuna....pensando bene incomincio a bestemmiare......due anni e dico due anni per un fottutissimo coso che non posso manco utilizzare perchè non ho un pg macer, lo so non mi è andata manco tanto male ma porca miseria ero più contento se mi caiptava qualcosa di cui me ne facevo un utilità! dallo stupore alla frustrazione di mille df ammazzati e mai loottati, di millemila miniboss cagosi straziati..... con la disperazione nel cuore esco finalmente dal gate grigio di doom due anni e dico due anni, mi ha stravolto la mattinata, ce gente che entra due secondi e prende totem a buffo.....e ci stanno s****ti come me che prendono solo soprammobili....

....ci vediamo.....magari dentro a doom
          dai poteva andare peggio!!!

NO! :l

Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Re: Re: [Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

Originally posted by Grifis

2 anni di doom? su quale shard? nn credo doom sia su uod da 2 anni
            più o meno dai stai a guardà il capello -.-"

cmq raga se siete interessati
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=288163

sono figo

Commenta

Re: Re: Re: [Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

cmq raga se siete interessati
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=288163
              ti stai facendo pubblicita...

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Sickboy
                io ne piglio almeno uno a settimana chi mi conosce lo sa...lo so mi odiate
                Vedi che ora dico a pesciolino di reskillarti al raduno :*

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ke s**** tremenda......due anni di sofferenze x ........no comment lol
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: [Doom] ore 13:20 di un maledetto sabato...

Originally posted by Zena

ti stai facendo pubblicita...
                    cosa te lo fa credere e cmq il topic sul mercato è stato creato dopo di questo (notare gli orari) in seguito ai consigli avuti sul forum e dai miei amici su icciccù ^^

sono figo

Commenta

Il 75% dei players dello shard han preso come primo artefatto il Bone Crusher...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                        Il 75% dei players dello shard han preso come primo artefatto il Bone Crusher...
                        Io no, io ho preso la Breastplate -.-

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Io conosco gente che in una settimana ha preso dryad bow, insight e hat of magi :O
                          Cmq io preso il FrostBringer...

Ultima modifica di helix; 30-07-2005, 16:51.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

io ho preso il totem x primo

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by Shin Chan

ecco -.-", ora rosikkio un po la scrivania....

sono figo

Commenta

Originally posted by Shin Chan

ste cose nn devi neanke dirle, fai star male la gente

SOLOGENOA

Commenta

Sto operando...
                                X