annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki mi aiuta tremendo dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gwintroc
    Fazionati tb che pure noi SL siamo tanti.
    :P no ha detto che gli piacete voi spiacente ^^
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

be con un hci veramente alta 10 danno ogni 2 sec fanno male se sommati a un blade e un infect uno dopo altro nn so ki resiste senza danni

Commenta

e avbbe raga io nn me voglio faziona a caso devo vedere come sono i tb e cm da come ho visto sul sito nn me piacciono

Commenta

Originally posted by Raistlin
          ps io cmq se fossi in te aspetterei un po a fazionarmi prima proverei un po a pivvppare ai gate aspettando di essere pronto e farei un bel po di duel

OMG

Ecco Alexander, PROPRIO TUTTO L'OPPOSTO.

Commenta

Originally posted by Restless Soul
            [B]

OMG :
            se leggevi avevo chiarito che nn intendevo in quel senso se vuoi pvppare in solitario e nn fazionato semplicemente entri in un gate "caldo" giro un po li intorno e qualcuno con cui combattero lo trovi... nn devi per forza stare nel gate o spammare guards o o altre vigliaccherie insomma ne essere per forza blu

nn siate ECCESSIVAMENTE cavillosi
            Ultima modifica di Alessandro81; 30-07-2005, 03:04.
            Forum LDS:

Commenta

be secondo me ki passa il tempo a spawmare guards è un niubbo codardo asd se vai a felucca devi avere coraggio di buttarti addosso a delle persone

Commenta

Originally posted by alexander
                e avbbe raga io nn me voglio faziona a caso devo vedere come sono i tb e cm da come ho visto sul sito nn me piacciono
                qui ti sbagli nn devi basarti sulle info del forum qui vince solo chi ha la voce piu grossa e piu tempo da perdere

l unico modo che hai purtroppo e provare in ogni faizone ci sono persone e persone diverse l unica è conoscere magari qualcuno che stimi in una fazione e provare altrimenti entri e casomai dopo 1 settimana (tempo minimo per sfazionamento) esci ^^
                Ultima modifica di Alessandro81; 30-07-2005, 03:07.
                Forum LDS:

Commenta

se me spieghi il fatto della voce grossa e del tempo da perdo forse posso capicce qualcosa asd

Commenta

se me spieghi il fatto della voce grossa e del tempo da perdo forse posso capicce qualcosa asd
                    le parole si spiegano da sole la storia è lunga.. adesso sto staccando leggiti tread passati o rifletti sulle parole che stanno scritte li ^^

ps nn aggiungo altro perchè non voglio dare il là a discussioni sulle fazioni che altrimenti scattano immancabili flame e rosik, quindi ti dico solo questo per valutare una fazione e vedere se ti ci trovi devi provare a pvppare ocn loro e chattarci il resto sono solo parole scritte sul forum per motivi diversi
                    Ultima modifica di Alessandro81; 30-07-2005, 03:12.
                    Forum LDS:

Commenta

Bhe second me ti devi fazionare nella fazione che ti piace di più...

cmq la prox volta se hai un dubbio o una domanda posta nella sezione Dubbi e Domande

Commenta

Originally posted by Alex100
                        Bhe second me ti devi fazionare nella fazione che ti piace di più...

cmq la prox volta se hai un dubbio o una domanda posta nella sezione Dubbi e Domande
                        Finalmente uno che capisce
                        Venditi i royal un kk, e ti compri un paio di cosuccie carine

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Raistlin
                          ps io cmq se fossi in te aspetterei un po a fazionarmi prima proverei un po a pivvppare ai gate aspettando di essere pronto e farei un bel po di duel

fazioanrsi cosi presto significa di solito far un passo indietro poi pensaci bene
                          eddai uno che arriva pimpante
                          vuole pvppare
                          vuole entrare in una fazione
                          gli consigli di fare il gater? LOOL
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Vorrei chiarirti una cosa anche se ti fazioni sl o tb non significa che appena ti muovi ti trovi addosso 20 nox e aot. Il punto è che il pvp in genere si fa a gruppi si va insieme ad altri gildati e fazionati quasi mai da soli.
                            Il bello comincia proprio quando siamo almeno 5-10 in gruppo (quasi ogni sera) e anche le altre fazioni sono numerose, qualche battaglia si vince altre si perdono ma il bello è divertirsi assieme .
                            Poi ovvio che si gira anche solo in 2-3 lo fanno pure i nox e gli aot nn sono mica sempre 20 assieme (apparte quando siamo 3 contro 2 e panicano e ne arrivano 20 davvero )(scherzo ).

Cmq se vuoi provare tb questo è l'ICQ di Park (NeT) 262-669-173,
                            altrimenti se vuoi andare sl penso tu debba contattare krt o shiny.
                            Ultima modifica di kill_adder; 30-07-2005, 10:35.
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

be con un hci veramente alta 10 danno ogni 2 sec fanno male se sommati a un blade e un infect uno dopo altro nn so ki resiste senza danni
                              Ma dai, nn farti questi problemi... A felucca nn ti sdrumano solo a te... Se, in uno scontro, vince la tua fazione, vinci pure te, se perde la fazione, ovviamente schiatti pure te... Quindi nn è la debolezza del singolo individuo che conta... E cmq, se nn sbaglio, i primi ad essere targhettati sono i maghi, e i maghi nn girano con la cold blood, quindi te nn sarai un bersaglio prioritario...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

il fatto del cold blood era xke mi avevano detto ke era un'arma da niubbi (cosa ke tra l'altro n penso)

Commenta

Sto operando...
                                X