annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki mi aiuta tremendo dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ki mi aiuta tremendo dubbio

allora ecco il mio dubbio:
    io ho un pg pvp in seguito vi faro descrizione. allora lo voglio fazionare xke è un gm "lavorato" e formato.
    allora...
    io un po di tempo fa volevo fazionarlo minax ma spulciando il forum ho letto dello sbilanciamento tra le fazioni e ho letto post di neo credo ke afferma il reskill x ki si faziona...
    allora il mio pg è abbastanza forte nn x skill xke ho soppata solo una sword a 110 asd ma x equip :
    es cold blood royal ancident heart + monili da vari kk
    quindi un pk bello soppato nn lo reggo e allora mi viene dubbio
    allora sono tutti fazionati minax e un'altra (scusate nn mi viene nome)
    se mi faziono in una fazione con pg in minoranza dopo nn posso andare a felucca xke mi saltano tutti addosso es AoT e NoX quindi:
    mi faziono un una debole x provare a fare un po di equilibrio ma riskiare ke ogni volta ke vado a felucca me saltano addosso in 20 ???
    O.o
    oppure fazionarmi minax avere contro NoX e essere killato da AoT
    io nn ci vedo soluzione...
    qualcuno posterà dicendo nn ti fazionare...
    me fanno pena quelli cosi asd lo fanno giusto x spammare cm rispondetemi plz
    (ps se ho fatto errori tastiera scusatemi ma nn sono molto pratico ghgh)

Sai che non ho DAVVERO capito niente?

Cmq va in Niubbi e Domande

Commenta

allora prima di tutto leggi questo link per avere un idea... uhm... piu precisa delle fazioni e come funzionano...
      http://www.uodreams.it/?t=faction

in secondo luogo SE il tuo pg è ben equipaggiato (e nn so quali monili tu abbia ne il resto dell armor ne la classe ne che skill hai) allora nn devi avere esistazione ad entrare in una fazione perchè le sop le trovi li..

3) PERO' non basta entrare cosi in una fazione per essere dentro perchè attualmente le fazioni consistono in una o poche gilde per parte, gilde in cui tu DEVI entrare se vuoi realmente pvppare su felucca... quindi trovane prima di tutto una che sia disposta a prenderti.
      se ti fazioni senza joinare nessuna GILDA ti ritroverai da solo e SE TI VA BENE scacato dagli altri membri di fazione gildati...

per il discorso del bilancamento.. io ti consiglio di entrare negli SL o nei TB

ps cmq nn avar paura di essere attaccato da 20 pg solo perchè sei niubbo in realtà nessunopuo sapere che tu nn sei soppato almeno a 110 anche perchè ti vedono come elder swordsman e cmq nessuno ci fa caso nell infuriare di una battaglia ed i primi ad essere targettati sono di solito i piu pericolosi
      Ultima modifica di Alessandro81; 30-07-2005, 02:23.
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ghgh ops

spiego meglio possibile
        se mi faziono in una minore me saltano addosso nox e aot e me killano in 2 sec xke come pg nn sono una bestia se invece mi faziono es minax gli aot mi reskillano xke nn vogliono altri fazionati xke si devono equilibrare le fazioni
        spero di essere steto kiaro effettivamente nn si è capito molto da come ho scritto prima ma ne ho fatto altro su dubbi e domande + kiaro credo
        ^_^

Commenta

Re: ghgh ops

Originally posted by alexander
          spiego meglio possibile
          se mi faziono in una minore me saltano addosso nox e aot e me killano in 2 sec xke come pg nn sono una bestia se invece mi faziono es minax gli aot mi reskillano xke nn vogliono altri fazionati xke si devono equilibrare le fazioni
          spero di essere steto kiaro effettivamente nn si è capito molto da come ho scritto prima ma ne ho fatto altro su dubbi e domande + kiaro credo
          ^_^
          leggi quello che ho appena editato in qualche modo avevo decifrato i tuo geroglifici
          Forum LDS:

Commenta

ps io cmq se fossi in te aspetterei un po a fazionarmi prima proverei un po a pivvppare ai gate aspettando di essere pronto e farei un bel po di duel

fazioanrsi cosi presto significa di solito far un passo indietro poi pensaci bene
            Forum LDS:

Commenta

ghgh senti in ke senso trovo li le sop come??facendo champ intendi?o ci sono altri modi??

np il mio pg è forte abbastanza e di duelli ne ho vinti molti anke killando quando capita qualke pk

Commenta

bisogna vedre quali duelli.. cmq è una scelta tua..

le sop? l prendi o comprandole sul forum oppure se riesci ad entrare in una gilda forte loro i champion gil fanno a rota e ne hanno di sop almeno a 115 ci arrivi in poco tmepo... se riesci a trovare una gilda..
                certo poi le sop si prneodno ai champ...ma nn ci puoi andare da solo anche se sei fazionato... devi trovare una gilda per metterti sotto la sua ala protettiva
                Forum LDS:

Commenta

tnx

ok tnx ma in teoria nn hai risposto alla domanda ke ha aperto il link
                  dove mi faziono???
                  x il solito problema intendo se leggi su capisci!

scusa nn avevo letto il tuo edit
                  rispondo al tuo edit asd io a felucca giro con hooded cold blood ancident royal secondo me appena mi vedono me se fionnano addosso cm tnx x l'aiuto penso mi fazionerò sl

Commenta

Originally posted by Raistlin
                    ps io cmq se fossi in te aspetterei un po a fazionarmi prima proverei un po a pivvppare ai gate aspettando di essere pronto
                    NOOO gli altri consigli seguili tutti ma NON questo

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

come nn ho risposto... asd se i duro :P

ti ho detto chiaramente per il bilanciamento dovresti scegliere o SL o TB, pero fai COME PREFERISCI.
                      IN OGNI caso nn ti puoi fazionare cosi di punto in bianco devi prima cercare una gilda all interno di quella fazione che tti prenda con se... cerca di rintracciare i vari cpai delle varie gilde pvp... io nn posso aiutarti se intendi quello perche nn sono un capofazione ne un gm di una gilda pvp fazionata..
                      Forum LDS:

Commenta

leggi su ghgh mi sono scusato e ho editato

Commenta

Originally posted by Aegis

NOOO gli altri consigli seguili tutti ma NON questo
                          noo io nn intendevo di fare il classicoblu furbacchione puo anche diventare rosso e nn starsene sempre li al gte ma pvppare seriamente... ho dfatto gate perche di solito i pg li trovi li nei pressi dei gate di minoc bucca britain... se va in giro cosi a caso per fleucca nn trova nessuno come ben sai ^^
                          Forum LDS:

Commenta

Fazionati tb che pure noi SL siamo tanti.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: tnx

Originally posted by alexander
                              ok tnx ma in teoria nn hai risposto alla domanda ke ha aperto il link
                              dove mi faziono???
                              x il solito problema intendo se leggi su capisci!

scusa nn avevo letto il tuo edit
                              rispondo al tuo edit asd io a felucca giro con hooded cold blood ancident royal secondo me appena mi vedono me se fionnano addosso cm tnx x l'aiuto penso mi fazionerò sl
                              scuse accettate cmq nn mi arrabbio per cosi poco nn ti credere su felucca la competizione è alta i royal sono considerati inutili la hooded nn da vantaggi concretii e su felucca si bada al sodo ed il cold blood da molti è giudicata una arma da niubbi (secondo me anche in parte erroneamente )
                              Forum LDS:

Commenta

Sto operando...
                              X