annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Originally posted by Puch

Magari farci sapere anche a noi..?
    Vorrei sapere qualcosa anche io.
    Comunque Mith ti ho contattato anche su msn.

Commenta

per ora posso solo dire ke i gm Taranis e Loki sono stati gentilissimi, e si sono interessati al caso...
      per il resto tutto tace neanke io so nulla, e nn fatevi film, presto ci diranno cosa sta succedendo...

grazie ancora allo staff =)
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Ma non è che per caso la gente macra sulle mura di luna (al piano primo insomma) e voi vedete effetti, parole ma non le persone?

Commenta

Originally posted by Allanon
          Ma non è che per caso la gente macra sulle mura di luna (al piano primo insomma) e voi vedete effetti, parole ma non le persone?

Commenta

Originally posted by Allanon

*
            State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
            Non ce la fate piu nella ricerca?
            Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
            Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
            Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originally posted by Zagos

*
              *

Commenta

Anchio fina a quando ho giocato con la 3d avwvo questi problemi...
                Anchio a volte vedevo pg coi nomi rossi.
                A volte mi moriva il pet bondato a fianco e non vedevo nemmeno il fantasmino.
                Poi ho scoperto la 2d e da lì non mi snon piu capitati sti problemi
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                X