annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cast fantasmi, tester che testano nel server di gioco, persone bannate per cavolate, persone jailate senza motivo

ma QUANTE strane cose... quante cose..

mah

Commenta

Secondo me ormai non resta che chiamare un esorcista,cari amici qui ci troviamo difronte al principe del male.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Alby90
        Adesso non vorrei sparare cazzate, ma io a luna ho perso un beetle, avevo anke fatto un post. Cioè lo parcheggio alla banca e dopo circa 30 secondi non lo vedo +, vado fuori dalle mura e trovo il fantasma del beetle.... cmq on ho mai visto cast fantasmi
        Herding

Cmq Adrenaline funziona benissimo, anche se non fà "andare più veloce" consente il cast quasi in corsa di spell di basso livello , tiro di freccie in movimento ecc

Il ninja che io sappia NON va si dreams, era usato un bel pò di tempo fa (non faccio nomi) - se ne è uscita una nuova versione è un altro discorso anche se in un'oretta di googling nn ho trovato altri siti che ne parlino, e nella sezione downloads di tavu non c'è nemmeno :/

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

quando "alcune" persone denunciavano cio gli dicevano niubbo...

dicevano non era possibile, dicevano che era xke era dentro casa (mentre in realta era all'aria aperta)

quando si denunciava l'uso di injection, si diceva che tale affermazione era da rendere pubblica e da fare contento anche yoko stesso.. (venivano usati alcuni bug che solo injection poteva far fruttare)

quando si diceva di adrenaline e dei vari TNT piu veloci della luce, era xke "loro" hanno il computer potente (tipo il pc che ha sconfitto Kasparov, o i mainframe della NASA)

le persone che usano sti programmi, dovrebbero guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia, e magari fare qualche visita allo psicologo, xke barare per "vincere a tutti i costi" equivale ad avere seri problemi e complessi psicologici

Commenta

nei dintorni di quella zona ci sono i crystal element o come se chiamano che castano...magari nn te ne accorgi e ti lanciano qualche magia

Commenta

scusate se mi intrometto!

Devilman, dopo aver letto il profilo dei crystal elementa,l ho notato solo queste skills...(indicate qui sotto)

Skills

Wrestling 65.1 - 75.0
              Tactics 75.1 - 85.0
              Resist Spells 80.1 - 90.0
              Magery 70.1 - 75.0
              Evaluate Intelligence 70.1 - 75.0
              Meditation 65.1 - 75.0

Cmq anche io mi sono accorto di caster nascosti e di spown insoliti es.(night di doom accanto agli artefatti di doom), tutto questo disordine lo ho notato solamente da qualche giorno in modo più intensivo....

Scusate vorrei fare una domanda riguardo i bauli o le casse ke vengono aperte dal ladro mediante la skill lock piking in quanto proprio ieri mi è capitata una cosa molto strana con il mio ladro.
              Ero in gioielleria ad aprire una cassa per rubare delle collane appena aperta è caduto sulla mia testa un fulmine come la magia da mago energy bolt...
              La mia domanda è la seguente, dai bauli aprendoli sono stato solamente avvelenato o ucciso mediante la spell explosion, dai i bauli posso uscire energy bolt???

(La cosa ke mi ha stupito e ke mi ha cacciato 64 di vita!!!!!)

Commenta

Ma se uso i programmi per castare in corsa o correre più veloce mi bannano? No perchè so fighi XD

scherzo

Commenta

raga ripeto, nn sono mostri perkè nn conosco mostri e nn ce ne sono ke castano magie necro, da pala e da mago...nun ce stanno nei dintorni di luna sti mostri... io dico ke ci sono persone fisike dietro sti strani eventi, e nn si tratta dei bug su recall, ma di caster veri e prorpio...
                  se ci si vuole divertire, bene! ke lo si faccia, ma senza rompere le bolas agli utenti del server... sono stato abbastanza tranquillo fino ad ora, ma se dovessi perdere anke un solo insure per colpa di qualkuno li mi girano... fino ad ora nn mi è successo ma ad altri miei amici e compagni di gilda è successo di morire per colpa di death adder ke alcuni di noi hanno visto e altri nn li avevano proprio sullo schermo...
                  raga nn so ke cosa sia ma nn è un bug...
                  oppure io mi kiamo calimero!!! =P

^^

e nn divagata parlando dei programmi lammi, postate le vostre esperienze simili, ke magari poi kiediamo spiegazioni allo staff... sempre ke...

ripeto bel colore il rosso!
                  ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originally posted by Eorl
                    cast fantasmi, tester che testano nel server di gioco, persone bannate per cavolate, persone jailate senza motivo

ma QUANTE strane cose... quante cose..

mah

Eorl la tua casata è forte e fidata, sono daccordo con te... =P

Vendo Risorse Miner

Commenta

Re: Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Ti ho contattato in icq. Ti chiedo di rispondermi, grazie.

Commenta

secondo me sono semplici bug,niente misteri .
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Re: Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Originally posted by Loki
                          Magari farci sapere anche a noi..?
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Re: Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Originally posted by Loki
                            -Ognuno ha il suo prezzo.
                            -Sei Loki? O_o
                            -Non sei tu quello che deve fare le domande qui. Tu vuoi sapere troppo, ma sappi che dentro una valigia ho già le sop, le sos e l'equip per il pvp dei tuoi sogni, oltre a un fondo bank di 100kk.
                            -Cosa intendi?
                            -Tu accetti la valigia, e noi facciamo in modo che il tuo thread non sia mai "esistito"...
                            -Ma... ma questa è corruzione! Non accetterò mai! Ma cos'è questo suono... OH NO! GLI AOT IN REAL NOOOOoOooOooo
                            -Mi hai costretto tu.

Commenta

ehm loki... se stai contattando me, mi sa ke hai sbagliato icq =PPP nn mi è arrivato nulla... riprova...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Re: Re: Re: Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Originally posted by Olatunji

-Ognuno ha il suo prezzo.
                                -Sei Loki? O_o
                                -Non sei tu quello che deve fare le domande qui. Tu vuoi sapere troppo, ma sappi che dentro una valigia ho già le sop, le sos e l'equip per il pvp dei tuoi sogni, oltre a un fondo bank di 100kk.
                                -Cosa intendi?
                                -Tu accetti la valigia, e noi facciamo in modo che il tuo thread non sia mai "esistito"...
                                -Ma... ma questa è corruzione! Non accetterò mai! Ma cos'è questo suono... OH NO! GLI AOT IN REAL NOOOOoOooOooo
                                -Mi hai costretto tu.
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X