annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi casta di nascosto agli occhi meno attenti?

Salve a tutti! ^^
    sto scrivendo questo post perchè voglio rendere partecipe tutto lo shard di alcune stranezze che si stanno manifestando ultimamente dalle parti di luna, e per la precisione nella zona a est della porta controllata da Horus...
    negli ultimi tempi in questa zona mi è capitato di vedere castare delle magie da necro, da mago e da paladino, senza che vi fosse la presenza di alcuna persona nei dintorni.
    questi avvenimenti mi hanno incuriosito al quanto, infatti a quel ke so, sia usando la skill hiding, sia usando la spell invisibility, al momento del cast di una magia il pg castante torna visibile agli occhi di tutti...
    fino a qui, però, apparte la presenza di un ectoplasma, o la capacità di castare da parte di mattonelle, aria, erba o qualsiasi altra cosa che fino ad oggi nn possedeva abilità magiche, nessun problema...
    il problema reale si è presentato allo spawn di bestie al quanto insolite nei dintorni della città di luna; per esempio nn mi era mai capitato di vedere silver serpent o poison elemental immediatamente fuori dalle mura di luna; ma neanke qui ci sarebbero stati grossi problemi, se nn fosse ke lo spawn è stato del tutto improvviso, e ripeto in una zona dove nn c'era mai stata presenza di tali bestie...
    Ma, tutto questo è del tutto normale inconfronto al resto della storia: infatti, un pg mago è in grado di rivelare sia pg hiddati ke resi invisibili da magia, ma meraviglia delle meraviglie, castare reveal in lungo e largo, nn ha dato nessun risultato...!!!
    che cosa sarà mai tutto questo movimento in contrade pacifiche come quelle all'esterno delle mura di Luna?!?
    Si saranno forse messe le pietre a castare!?
    Oppure un invasione di alieni!?
    Oppure... chissà qualche burlone ha voglia di skerzare?!e chi sarà mai questo burlone!?
    ...traendo le conclusioni, posso dire che: qualcuno sta scherzando troppo, e magari è un qualcuno che ha molto più potere di un pg normale, e nn parlo di potere sotto forma di skill o stat...
    Lo staff sa dare una risposta?!
    magari nn tutto lo staff ne è a conoscenza, ma qualcuno di loro sa bene di cosa parlo...

ps:bel colore il rosso....(ki vuol capire capisca, sicuramente i gm hanno capito...)

grazie per l'attenzione e scusate se vi ho annoiato, ma se il gioco è fatto per divertirsi, come gli utenti devono stare attenti al loro comportamento, anche qualc'unaltro deve esserlo....

buonanotte a tutti e grazie =)

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Beh o e' una quest o non so proprio. Cmq con reveal se uno e' soppato hiding e stealth, la vedo dura a rivelarlo, credimi. Meglio con detect che e' ad area

Piuttosto, alle volte mi e' capitato di vedere gente castare SENZA le paroline sopra (words of power): ci son rimasto basito, anche perche' il client e' aggiornatissimo *ultima versione* quindi di problemi di visualizzazione non ne da'.

Boh...

Edito per dire che Hiding sop non esiste e se esiste e' nella mia mente morta di sonno+caldo inumano *firenze*
    Ultima modifica di Ospite; 30-07-2005, 02:01.

Commenta

Allora.. Premetto che io gioco in 3d.. (Ok nn c'e bisogno che tutti mi veniate addosso so che è 300 mila volte piu bello il 2d!!! Ma ormai mi ci sono abituato al 3d e mi trovo bene e non mi lagga meno del 2d..)
      Cmq dicevo.. Molte volte mi capita di vedere anche a me effetti di magie nei dintorni, ma sono solo in posti in cui vado, non mi si parano mai davanti.. Cioè intendo, mentre mi sposto, oppure mi recallo, quando vedo la schermata di nuovi pixel, magari vedo l'effetto grafico di invisibility o di spell da necro o da paladino a volte. Ho sempre creduto fosse un errore di grafica 3d o qualche bug.. Ma adesso che lo dici pure tu bo..
      Cmq cosa vuol dire viva il rosso?

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

bhè errori di grafica o bug nn possono presentarti contemporaneamente a tre pg differenti nello stesso attimo... =P
        per quanto riguarda il rosso, posso solo dire ke mi è capitato di vedere il responsabile, e qnd alludo a un qualcosa ke riguarda questo personaggio...
        per finire, il bug può causare malfunzionamenti o crash, o casini nella grafica, nn può fare spownare mostri a caso in posti dove nn ci sono mai stati e dopo qualche minuto sparire nuovamente...
        ho forti sospetti sull'autore di certi "skerzetti" ke possono essere simpatici se si combatte alla pari, ma nn con un fantasma soppato in tutte le skill...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originally posted by Restless Soul
          Beh o e' una quest o non so proprio. Cmq con reveal se uno e' soppato hiding e stealth, la vedo dura a rivelarlo, credimi. Meglio con detect che e' ad area

Piuttosto, alle volte mi e' capitato di vedere gente castare SENZA le paroline sopra (words of power): ci son rimasto basito, anche perche' il client e' aggiornatissimo *ultima versione* quindi di problemi di visualizzazione non ne da'.

Boh...
          soppare hiding? ma cosa ti sei bevuto?

e x il fatto del cast senza le parole esiste un programma kiamato ninja o qualcosa di simile ( ora lo cerco e te lo linko ) ed è illegale e punibile con ban.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

nn voglio essere scontroso ne antipatico, però su sto forum si divaga con facilità
            cerkiamo di attenerci al topic ^^

Vendo Risorse Miner

Commenta

http://tgh.phazm.net/about.html

ecco qua, è il Ninja: Silence is Deadly
              Status: Unknown
              Details: This program hides your words of power words. For example, if you cast poison it normally says 'In Nox' above your head, but while this program is activated nothing will appear above your head.

azzardo una traduzione

Ninja: il silenzio è letale
              stato: sconosciuto
              dettagli: questo programma nasconde le parole dei tuoi cast . per esempio, se tu casti poison normalmente dice "in nox" sopra la testa del tuo pg, ma con questo programma attivato, nn appare nulla sopra la tua testa.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Quel programma funzionava EONI fa

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ti cito solo uno dei miei siti preferiti ^_^

Some Programs Updated For Client 4.0.11a
                  I have updated the Files section of my webpage to only include currently working programs on the latest client. Thanks to r00ted and Tramscammer for helping me with the testing to get these programs working. I am going to be trying to get Texter and Color Confusion updated for the latest client, but it is going to require some more difficult testing and data gathering which I cannot do since I no longer have Ultima Online. Hopefully it will only take a couple days to get them updated.

Updated Programs (Client 4.0.11a): Adrenaline, Gesture, and the Spell Power Word Hider.

I have also made a slight update the format of the files section of the webpage, each file now has two now columns to reduce confusion. One states which client the program has been verified working for, and the other specifies which kind of server the program works on, ie. OSI/EA Ran Shards (Official Servers), Player Ran Shards, or both. Hopefully this will reduce some confusion.
                  June 28th, 2005
                  p.s. per hci non sa leggerle l'inglese o non ne ha voglia:

update di gesture (piu o meno inutile piu che altro gdr)
                  adrenaline
                  Spell Power Word Hider aka il ninja che citavate...

testati e funzionanti

Commenta

altra nota

Name: ********** *
                    Tipe: Speed Hack
                    Author: ****
                    Confirmed Client: 4.0.11a
                    Servers: OSI/EA (Official uo.com servers) and Player Ran Shards
                    Details: Adrenaline is a speedhack. The speed of the speedhack can be adjusted using a scroll bar and new in Version 4 is a button which makes your character move from tile to tile instantly.

Commenta

Originally posted by Mitrandir
                      un pg mago è in grado di rivelare sia pg hiddati ke resi invisibili da magia
                      Solo su Felucca questo...
                      Su tutte le nOOb safe land non riveli na ceppa se non gli Shadow Knight o i compagni di gilda...
                      Ovviamente se parliamo di parte dello staf non lo riveli nemmeno con 120 reveal hidden...

Bei siti che ha nei preferiti uno che ha smollato UOD 6/7 volte...
                      Ultima modifica di jiaozy; 30-07-2005, 02:19.
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Su tutte le nOOb safe land non riveli na ceppa se non gli Shadow Knight o i compagni di gilda...
                        Ovviamente se parliamo di parte dello staf non lo riveli nemmeno con 120 reveal hidden
                        bhè tanto safe nn sono... per la seconda parte nn dico nulla, aspetto solo ke qualcuno risponda...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Ovviamente se parliamo di parte dello staf non lo riveli nemmeno con 120 reveal hidden...

Bei siti che ha nei preferiti uno che ha smollato UOD 6/7 volte...
                          adrenaline lo ho provato...
                          almeno dal sito che hai detto tu quello è una gran bufala...vero che vedi il pg muoversi piu veloce.peccato che li vedi tutti muoversi piu veloci

Commenta

Gli effetti sono normali anche a me molto spesso in 3d quando recallo a casa vedo spesso dentro casa l'effetto di animate dead e altro ma sono solo piccoli errori della visualizzazione 3d (pura scena in realtà non hanno effetto pratico ma sono solo visualizzazioni errate).
                            Per i poison elemental forse uno ha aperto un tesoro li vicino e si è fatto inseguire (sempre che i tesori ci siano pure su malas ma ne dubito).
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Adesso non vorrei sparare cazzate, ma io a luna ho perso un beetle, avevo anke fatto un post. Cioè lo parcheggio alla banca e dopo circa 30 secondi non lo vedo +, vado fuori dalle mura e trovo il fantasma del beetle.... cmq on ho mai visto cast fantasmi

Commenta

Sto operando...
                              X