annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[saluto] A Presto Zef

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [saluto] A Presto Zef

    Ogni volta che loggo vedo la sua casa a fianco la mia, e tra un pò resterà vuota nella speranza che un giorno l'elfo Zeframh riappaia, "la mia avventura su ultima finisce come è iniziata: con te che spammi vortex dai mostri di haven " cosi mi ha detto l'elfo eheheh, io non voglio dilungarmi troppo Zeframh ci vederemo ad agosto per divertirci un altra estate però sento vuoto ora che te ne vai, insomma tu eri li come un perno, giochi da meno di me eppure eri la mia guida, non è da tutti quello che hai fatto in game in questi pochi mesi, spero che tornerai presto, è un saluto da Shun Teziir e Iracle che ti faccio il mio saluto da amico lo riceverai personalmente, spero che il tuo ricordo resti a lungo per le lande di Sosaria, e che la dea Mielikki possa vegliare sul tuo cammino. Grazie di tutto Zef!


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    .... ,,,, : : : : ; ; ; <--- Hai dimenticato questi.


    vecchia citazione

    Commenta


    • #3
      ke belle parole è bello essere amici^^

      ICQ-----> 330 539 180 <-----

      Commenta


      • #4
        Ciao zef, sei sempre nei nostri cuori... Sei grande!!
        Torna presto!

        xXx Nel cuore...

        Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

        Dega Necromancer on Zhi;

        Commenta


        • #5
          zef perchè fai vaccate simili? dai su non fare idiozie

          torna presto
          icq:112297590

          Commenta


          • #7
            WOW, facevo l'ultimo giro sul forum prima di smontare il pc e guarda quì cosa ti trovo..è vero la cosa più bella è l'amicizia...Shun le tue sono stupende parole, sicuramente proporzionate alla nostra amicizia...con te ci si becca poi ad agosto...e poi chissà, per quanto riguarda il game...Boh, inizio una nuova avventura in real life e uo non potrà coesistere con questa per un po.. (da alcuni messaggi pare che io stia morendo, asd).
            Cmq saluto tutti coloro che ho avuto l'onore di conoscere su ultima, in particolare i vecchi xXx(i veri niubbi fondatori...quelli con cui ci si divertiva sul serio), i KrT, forse la mia avventura migliore su uod..una grande famiglia..son sicuro regneranno sullo shard ben presto..^_^.
            Vi ringrazio tutti ragazzi per i bei momenti passati assieme!

            Umile servo di Mielikki, Zeframh

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #8
              niubbo logga icq!
              icq:112297590

              Commenta


              • #9
                Re: [saluto] A Presto Zef

                Originally posted by Shun
                Mi hai smontato un polmone...
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #10
                  Ma abbandoni uod? nn capisco.....
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #11
                    No zef perchè?Adesso chi mi creerà conflitti mentali nella mia povera testolina?
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #12
                      Se lasci, mi puoi regalare qualcosa?
                      *povero*

                      Commenta


                      • #13
                        Originally posted by MiKeLezZ
                        Se lasci, mi puoi regalare qualcosa?
                        *povero*
                        anche a me
                        Icq:337989480

                        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

                        Commenta


                        • #14
                          Ragazzi non fate gli avvoltoi...di sicuro avrà lasciato tutto a qualcuno di cui si fida....e nel caso in cui ritorni di farà riconsegnare tutto no?
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • #15
                            Preferirei che salutaste Zeframh invece di pensare alle cose materiali, lui prima di andarsene mi ha dato al pg di Ultima la cosa più ambita del gioco, ma che me ne faccio se il folle elfo nn gioca più al mio fianco, credete che uno stupido spazio di pixel chiamato totem o altro possa colmare la mancanza di un amico? a presto elfo...


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X