annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda x ragazze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono un travestito ciò du tette cosi ( o ) o )

e un c.azzo cosi 8==========D

So mezza donna posso entrare?

Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

LO ZIO pipino! voleva uccidere solo me -.-

salutamelo

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Lanya
        Lanya è tamer-maga, ho creato un pg worker ma è niubbo..

Beh con calma SE ti va lo macri *o ne parliamo in icq inzomma*: mi farebbe piacere, proprio per questione di affidabilita' O_o'

In tutti i casi buena suerte, mi ricordate una gilda Le Amazzoni su UOi anni e anni fa

Commenta

Basta cosi!!! Lasciate stare la donzella.

Forza branco di allupati giu le mani, avete gia spammato e rovinanto il post, chi continua a postare verrà bollinato!!!

Commenta

contando che le ragazze di uod sono 10 al massimo e magari già gildate,mi sa che rimani sola

Commenta

Re: Gilda x ragazze

Nn so se già esiste, cmq ho creato una gilda x sole giocatrici ragazze. Ovviamente con pg donna. Per chi fosse interessata, contattatemi in icq che vi gildo.. (199387814 ..solo ragazze..)
              buonafortuna! mi sembra un idea un po settaria forse ma conoscendo un po la maggioranza dei maschietti su sto shard forse fate bene cosa che è ben chiara dai commenti a questo tread che sinceramente parlando e senza retorica alcuna sono a tratti sconcertanti
              ragazzi fatevi un po in giro dai ^^ godetevi qualche rapporto reale senza offesa :P

ps se avete bisogno di aiuto sincero la mia gilda puo aiutarvi tanto siamo tutti gay
              icq in profilo cmq apparte gli scherzi secondo me le donne in uo sono una ""specie"" che va salvaguardata veramente!
              Ultima modifica di Alessandro81; 29-07-2005, 19:15.
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Tank Girl

Il consiglio che vi do è SPREMETE AL MASSIMO i giocatori maschi, chiedete protezioni, sop in regalo, qualche artefatto
                si ma poi dovete almeno uscire a cena
                e siamo tutti fidanzati
                cosi non ci sono problemi
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

lol cmq si potrebbe fare una cosa alla "Uomini & Donne", almeno cn la gilda forse sappiamo quante ragazze giocano..
                  Ehm non so quanto possa centrare ma la cosa alla Uomini e Donne l'habbiamo fatta in un torneo di calcetto.... Bhe eravamo la squadra + famosa!

E scusa le maglie che non avevamo che non posso descrivere qui :P

Che vi serve un baldo mago in gilda che fa il portinaio? Mi basta fare solo quello

Il mio ICQ è sotto (non scherzo!)

Commenta

ke c'entra con "Uomini e Donne"? sai almeno di cosa parla? forse ti confondi con "Campioni"..

Commenta

Originally posted by Restless Soul

allora metti la hooded nera + ninja hood addosso in game (se non in real!), fa molto burka...

scusa res ma qst accostamento potevi sul serio evitarlo -.- o nn sai di cosa parli?

cmq spero che il tuo progetto vada avanti mi spiace che anche io sono gildata ma se serve una mano chiamami in icq (in profilo)
                      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                      100% UODreams Style

Commenta

Originally posted by bagheera

cmq spero che il tuo progetto vada avanti mi spiace che anche io sono gildata ma se serve una mano chiamami in icq (in profilo)
                        grazie.. ma hai tutti i pg gildati? neanke uno libero? ;_;

Commenta

Originally posted by bagheera

scusa res ma qst accostamento potevi sul serio evitarlo -.- o nn sai di cosa parli?

)
                          Scusami Baghy ma perche' avrei dovuto "evitare"?

Visto il post di Lanya "vorrei portare rispetto al mio ragazzo" in un ambito di gioco, mi aveva lasciato basito (della serie "quando cambio il vestito al pg mi chiudo in casa tolgo accesso o metto hidd per non far vedere le grazie digitali agli altri ragazzi"), per questo scherzosamente le ho fatto la battuta.

Lo scherzo lo capivi SE leggevi DUE post piu' sotto. Cosa che evidentemente hai con molta cura EVITATO di fare, altrimenti non te la prendevi.

Io cmq continuo ad augurare buena suerte *di ragazze ce ne sono piu' di dieci fidatevi * e rinnovo l'invito per un futuro suo worker nella SYN corporation.

Commenta

incredibile flame anche qua :O
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT-NoX-
                              incredibile flame anche qua :O
                              già alla 2 pagina
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by helix

Pipino? Palermitano? LO ZIOOO???? Salutacelooooooooo
                                Come non dimenticare al raduno...prima frase "CI SONO AOT QUI???"

Approfitto dello user di mia moglie per salutarvi.

A NIUBBBBBIIIII Per adesso non gioco molto, troppo lavoro e poco tempo pe giocare

Spero di solcare Felucca a Settembre.

Un salutone

P.S. Ma quanto flammate !!!! Auguri alla gilda rosa ! Vi assicuro che vi divertirete molto ! Ricordo che un paio di volte mi sono spacciato per mia moglie tu TS e parlando in falsetto modello " cugini di campagna " ho fatto scappare una decina di aspiranti pseudo-donne

TJLion fatti na caz..zo de risata L'hai presa troppo sul serio. Morgana ti ha preso un pò in giro
                                Ultima modifica di TankGirl; 29-07-2005, 21:11.

Commenta

Sto operando...
                                X