annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda x ragazze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lanya
    vorrei provare a giocare con delle ragazze e nn preoccuparmi di quelli ke ci provano..
    TJLion comprendi ?

Commenta

ma tuo marito l'hai conosciuto su uo?

Commenta

Ci siamo conosciuti in real all'università. Abbiamo scoperto questo hobby comune e abbiamo fatto di UOD un ulteriore mezzo per poter comunicare e stare insieme ( lui viveva e lavorava in un' altra città )

Commenta

ke bello io il mio l'ho conosciuto su uod.. il brutto è ke abitiamo in 2 città diverse.

Commenta

ke bello io il mio l'ho conosciuto su uod.. il brutto è ke abitiamo in 2 città diverse.

La distanza spesso rafforza l'amore. Capisco cosa vuol dire non poter vedere il proprio amato quotidianamente. Io e Pipino abbiamo passato anche mesi interi senza vederci ed è stata veramente dura

Commenta

sono anche fidanzata e vorrei portare rispetto al mio ragazzo..

allora metti la hooded nera + ninja hood addosso in game (se non in real!), fa molto burka...

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                Prima di tutto età media vuol dire che sommando l'età di tutti i player e dividendola diviso il numero dei giocatori viene fuori un valore medio. Non vuol dire che tutti i giocatori hanno 17/18
                so cos'è una media ma dal tono offensivo con cui ti rivolgi alla parte maschile dei player sembrava che ti rivolgessi a quelli che hanno replayato, per altro molto scherzosamente al 3d e tra questi c'ero anch'io e se permetti mi sonos entito tirato in causa e per tanto in dovere di spiegarti che, almeno per quanto mi riguarda non è così

Secondo, mi fa piacere che tu uomo virile macio organizzerai un incontro di tutte le tue ex e non per attestare la tua virilità
                ( cosa di cui con mooooolto dispiacere ho poco interesse )
                io non organizzo nessun incontro con le mie ex, non sono virile ne tantomeno macio (almeno nell'accezione negativa con cui hai scritto questi 2 termini) e non mi frega un granchè di mostrare la mia virilità. cercavo solo di dimostrarti che non tutti i giocatori di uodreams sono "sf***i" come te pensi. e dalla mia personalissima esperienza ti posso garantire che anzi sono una sparuta minoranza. quindi fly down con i luoghi comuni

Terzo, complimenti per l'espressione "canale di sfogo tutto suo", la tua ragazza e le ex faranno di sicuro una ola
                aridaye, ti fossilizzi su una terminologia che era volutamente scherzosa. la mia ragzza e le ex non faranno di sicuro la ola, ma nemmeno vengo a sbavarti in icq ne su msn ne su ts. questo era quello che volevo dirti

Quarto, non ho disprezzato bensi' raccontato la mia esperienza senza aggiungere particolari giudizi
                ma per favore, l'immagine della scimmia l'ho messa io infatti, se non è disprezzo quello. a sto punto la sf****a sei te (nel senso di sfortunata eh) che hai avuto tutte esperienze negative

Quinto, sono sposata madre di una bambina e mio marito è un giocatore di UO Dreams, Pipino dei Net

Sesto per te la relazione con l'altro sesso si limita solo al concetto di darmela o non darmela ?
                Altra ola del gruppo delle tue ex e non
                mi fa piacere, sarai senz'altro un'ottima moglie e madre, occhio a non far giocare la tua bambina su uodreams... girano certi tipacci che non ti dico

di nuovo... non hai visto la faccina? stavo scherzando... miii ti prendi un po' troppo sul serio mi sa.

Commenta

lol flame pure qui!! non ci credo.. devo essere ancora sotto effetto di droga :\
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Restless Soul

allora metti la hooded nera + ninja hood addosso in game (se non in real!), fa molto burka...
                    ke simpatico.. mettitela te.. -.-

Commenta

Buona Fortuna!!! Se ti serve qualcosa avverti icq su profilo! ^^ ciauuuuuu :************

Commenta

ke simpatico.. mettitela te.. -.-
                        essu' si scherza qui

Se il tuo pg Lanya e' worker lo vorremmo noi in gilda SYN come lavoratore, per un progettino simpatico simpatico *serio*

Se ti va, chiamami su icq *cosi' non sto a "importunarti" io *

*offerta valida anche per le tue compagne, mica per altro, ma le donne son da SEMPRE le piu' affidabili*
                        Ultima modifica di Ospite; 29-07-2005, 17:49.

Commenta

io posso entrare?

SOLOGENOA

Commenta

[OT]
                            Da questo post si può estrapolare che:

Non sapete far altro che flame.
                            Non sapete postare cose attinenti al 3d iniziale.
                            Per voi le donne sono come i manichini per alzare la forza.
                            Se fossi stato GM mi sarei divertito come un pazzo e prendervi per il

E se una ragazza ha fatto partire un progetto simile è perchè i "maschioni" presenti sullo shard non sanno far altro che

Ora potete anche continuare a flammare
                            [fine OT]

In bocca al lupo per la gilda

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Lanya è tamer-maga, ho creato un pg worker ma è niubbo..

Commenta

Quinto, sono sposata madre di una bambina e mio marito è un giocatore di UO Dreams, Pipino dei NeT
                                Pipino? Palermitano? LO ZIOOO???? Salutacelooooooooo

Come non dimenticare al raduno...prima frase "CI SONO AOT QUI???"

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X