annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda x ragazze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io potrei tenere alto il morale della gilda

icq in firma

Commenta

Spettacolo^^ Bella idea

Io sono un tipo Moooooooolto romantico (davvero!)
      Se interessa a qualcuna chiamami
      Sono sicuramente il piu romantico dello shard

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
      P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

se serve protezione per i champ... hem... datemi qualche altro minutino per skillare il pg

@hyste: tu al max puoi fare la gilda per soly gay... tvb

Commenta

Auguri per la gilda di sole ragazze, anche se in passato sono sempre state un pò deludenti.
          Avevo già provato a crearne una con il mio vecchio account ( vi ricordate Lady Morgana ? Beh sono io ). Alla fine eravamo poche ragazze, circa 3, con 30 transessuali che si rifiutavano di parlare su TS tutti *casualmente* con i microfoni rotti e 200 messaggi su icq di gente che sbavava...
          E' vero che l'età media dei pg è tra i 17/18 anni e che l'ormone è sempre in agguato ma ho la sensazione che molti giocatori di UOD siano un pò s****ti in real con le donne
          Anche Mia aveva creato la gilda delle Valkirie. Non penso però esista ancora.

Commenta

AUHAUAH siamo uno shard di segaioli

Mi gildi?

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

beh ma è diventato da poco così.. prima nn lo era, c'erano ragazze e i ragazzi erano in cerca di moglie. lol

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                che si rifiutavano di parlare su TS tutti *casualmente* con i microfoni rotti e 200 messaggi su icq di gente che sbavava...

hahahahahahaahha

Commenta

Foto ritratto del giocatore maschio di UOD

http://img92.imageshack.us/img92/853...strana18fq.jpg

Commenta

Auguri per la gilda di sole ragazze, anche se in passato sono sempre state un pò deludenti.
                    Avevo già provato a crearne una con il mio vecchio account ( vi ricordate Lady Morgana ? Beh sono io ). Alla fine eravamo poche ragazze, circa 3, con 30 transessuali che si rifiutavano di parlare su TS tutti *casualmente* con i microfoni rotti e 200 messaggi su icq di gente che sbavava...
                    E' vero che l'età media dei pg è tra i 17/18 anni e che l'ormone è sempre in agguato ma ho la sensazione che molti giocatori di UOD siano un pò s****ti in real con le donne
                    si mi ricordo di te, peccato xkè è una bella idea questa gilda. io ci provo..

Commenta

Provaci, probabilmente avrai molto piu' fortuna di me. Da quanto vedo sono aumentate le giocatrici di UO ^^

Commenta

il problema è trovarle e vedere se sono davvero ragazze!

Commenta

Invitale su TS per discutere.

Se si rifiutano sono uomini.
                          Se non hanno il microfono o non conoscono TS probabilmente saranno sempre uomini oppure qualche donna che non ha mai fatto pvp. In entrambi i casi poco utili

Il consiglio che vi do è SPREMETE AL MASSIMO i giocatori maschi, chiedete protezioni, sop in regalo, qualche artefatto

Commenta

in parte hai ragione MA, almeno per quanto mi riguarda:
                            non ho 17/18 anni bensì 24, l'ormone è in agguato, ok, ma ha già un canale di sfogo tutto suo , non sono s***to per niente almeno le mie ex e la mia girl attuale potrebbero attestare il contrario.

il fatto è che, se posso, mi piace passare il mio tempo in compagnia di ragazze che non con i soliti gay a cui voglio un sacco di bene, ma, non è proprio la stessa cosa.

ps: cara tank da dove ti deriva tutto questo "disprezzo" per i player maschietti di uod? mica che hai avuto esperienze dirette in real con qualcuno di loro che non te l'hanno dato?

pps: lanya io ne conosco parecchie di ragazze che giocano se vuoi te le presento, ammesso che tu non le conosca già. però sono già gildate altrove e non sarà facile portarle via da dove stanno. ad esempio lain è addirittura gm... boh
                            Ultima modifica di tomjoad_l; 29-07-2005, 16:21.

Commenta

beh alla fine si sa ke la maggior parte dei player di uod sono arrapati.. sono ben pochi quelli che magari ti aiutano solo x il puro piacere di farlo e nn ti kiedono.. altro! oppure vogliono esserti amici senza secondi fini.. il punto è che la mia gilda è solo per giocatrici femmine. vorrei provare a giocare con delle ragazze e nn preoccuparmi di quelli ke ci provano. sono anche fidanzata e vorrei portare rispetto al mio ragazzo..

Commenta

Originally posted by TJLion

in parte hai ragione MA, almeno per quanto mi riguarda:
                                non ho 17/18 anni bensì 24, l'ormone è in agguato, ok, ma ha già un canale di sfogo tutto suo , non sono s***to per niente almeno le mie ex e la mia girl attuale potrebbero attestare il contrario.

il fatto è che, se posso, mi piace passare il mio tempo in compagnia di ragazze che non con i soliti gay a cui voglio un sacco di bene, ma, non è proprio la stessa cosa.

ps: cara tank da dove ti deriva tutto questo "disprezzo" per i player maschietti di uod? mica che hai avuto esperienze dirette in real con qualcuno di loro che non te l'hanno dato?

Prima di tutto età media vuol dire che sommando l'età di tutti i player e dividendola diviso il numero dei giocatori viene fuori un valore medio. Non vuol dire che tutti i giocatori hanno 17/18

Secondo, mi fa piacere che tu uomo virile macio organizzerai un incontro di tutte le tue ex e non per attestare la tua virilità
                                ( cosa di cui con mooooolto dispiacere ho poco interesse )

Terzo, complimenti per l'espressione "canale di sfogo tutto suo", la tua ragazza e le ex faranno di sicuro una ola

Quarto, non ho disprezzato bensi' raccontato la mia esperienza senza aggiungere particolari giudizi

Quinto, sono sposata madre di una bambina e mio marito è un giocatore di UO Dreams, Pipino dei Net

Sesto per te la relazione con l'altro sesso si limita solo al concetto di darmela o non darmela ?
                                Altra ola del gruppo delle tue ex e non

Commenta

Sto operando...
                                X