Originally posted by Sinister Ti contatto stasera alle 18.00
Sono molto interessatA.
sciao bela senti se ti va di conoscerci il mio icq lo trovi sotto il mio avatar spammer... visto che la firma me l'hanno levata -.-'
baci sparsi (un po ovunque..) :*** a dopo... ci conto
p.s. ma fare una gilda di sole donne è la cosa piu' ridicola che si possa fare auhauhauahauhauahauhauahauh
p.p.s. la facciamo una gilda di soli maschioni arrapati? Mauhauahaua
Originally posted by FireShifT-NoX- ma se non sbaglio già era stato provato tempo fa a fare un esperimento simile
cmq accettate travoni?
No devi essere donna in real.. infatti prima di gildarti dovrai abbassarti le mutande con la web cam accesa.. e se vedono un pisellone... nun ti gildano Ho provato a nasconderlo tra le gambe.. ma niente e' sguizzato fuori come una furia..
Sto cominciando a pentirmi di non aver fatto nessun pg donna
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Noto un sottile maschilismo nelle votre risp....ed è cosa buona e giusta ! Ma se ve capita qualche lesbo? Chiamateci se organizzate qualche raduno di gilda
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta