annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli artefatti di Tokuno. Leggete.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli artefatti di Tokuno. Leggete.

    Salve a tutti.
    Se non avete voglia di leggere, uscite dal thread.
    Non postate per fare +1.

    Chiamatelo "post razionale, rosik, post inutile.. ma io voglio esprimere il mio parere".

    Logicamente e razionalmente parlando vi dico che
    per qualche giorno all'inizio, la percentuale di UOD per l'uscita di lesser era molto alta..e c'è gente che si è fatta molti artefatti.
    Addirittura quando era 1/351..la gente a suon di lizardman se n'era fatta tantissimi.

    Domanda: Quell'impostazione era giusta o sbagliata?
    Tutti noi sappiamo che è giusta, ma per lo staff è sbagliata.

    Perchè è sbagliata?
    Perchè oggi c'è un'altra impostazione...che teoricamente, essendo più recente e più ponderata, dovrebbe essere presa per esatta.

    ----------------------------------

    Facciamo un salto indietro nel tempo.

    Vengono implementati i Paragon, la percentuale è sbagliata e dopo 2 giorni gli artefatti sono ritirati e viene impostato quello script che dava 1 possibilità su 6 di prendere artefatto (in base a quelli presi) +1 sicuro.

    -----------------------------------

    Razionalmente parlando, per quei giorni di impostazioni "SBAGLIATE" a tokuno non è stato fatto niente.

    Oddio ragazzi non scannatemi, non voglio assolutamente che parte degli artefatti ci vengono tolti..e non ditemi che sono 1 niubbo rosikone che non ha lesser e rosika..perchè i lesser li ho.


    Soltanto che a questo punto... ragione umana vuole che..

    1) COME SUCCESSE PER I PARAGON , GLI ARTEFATTI DI TOKUNO PRESI PRIMA DEL FIX "NUOVA PERCENTUALE" VENGANO RIDOTTI

    2) SI RIMETTA LA PERCENTUALE COME PRIMA E SI AUMENTI DI QUALCHE GIORNO IL PERIODO PER PRENDERE I LESSER.

    --------------------------------

    Ho finito..

  • #2
    Re: Gli artefatti di Tokuno. Leggete.

    Originally posted by Apocalisse

    1) COME SUCCESSE PER I PARAGON , GLI ARTEFATTI DI TOKUNO PRESI PRIMA DEL FIX "NUOVA PERCENTUALE" VENGANO RIDOTTI

    2) SI RIMETTA LA PERCENTUALE COME PRIMA E SI AUMENTI DI QUALCHE GIORNO IL PERIODO PER PRENDERE I LESSER.
    Beh scusami ma a questo punto non basterebbe rimettere la percentuale come prima senza togliere niente a nessuno?

    In fondo se la si rimette come prima perchè togliere artefatti a quei pg che li avevano presi prima con la percentuale giusta?

    Commenta


    • #3
      Scusa non avevo specificato o la 1 o la 2 :P

      Si è vero come dici tu

      Commenta


      • #4
        C'è giù un post a riguardo.

        Commenta

        Sto operando...
        X