annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

genny sai gia' quello che penso
    ti auguro un buon tutto e sono felice che la tua real life ringrazia

x Xear vorrei solo farti un appunto senza alzare inutili polemiche anche dafne e' Premium ancora
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

Re: Salve

Originally posted by Bubolina
      Salve a tutti.... premetto che son 2 mesi che nn gioco a uo e 2 che nn leggo il forum. Oggi stavo cazzeggiando e mi son ritrovata a leggere il forum. Bè posso dire che sono contenta di nn giocare più in uno shard di lamer, lecchini di superiori , avvocati delle cause perse , Gm burloni , tester assurdi e gente che subisce ingiustizie. Questo shard che è una brutta copia di Osi sta facendo molti flop a mio avviso. Ok, siamo tutti umani e possiamo sbagliare , ma mi fa troppo sorridere come ragionino gli italiani :

1) A chi viene fatta un'ingiustizia , nn si da mai il risarcimento dovuto.

2) si lecca sempre il c... ai superiori e se sbagliano , si tace e si continua alla Fantozzi.

3) Chi paga vince

Non ho parole. Dico solo che se mai mi riverrà voglia di giocare , nn sarà di certo quì.

Un saluto a Nessuno (troppo divertente come scrive). E un saluto agli sventurati giocatori di Uo.

Ps: invece di giocare godetevi l'estate e il mare... attenti però ai lameratori di ombrelloni hihihihi ciauz G.

edito: Mi riferisco al post di Joey Potter.
      con questo post vorresti farci capire che hai trovato un paradiso idilliaco dove nessuno lamera
      nessun gm si adda la roba
      tutti si danno i bacetti la sera prima di andare a dormire?
      di grazia dove e' questo posto?
      se invece hai solamente smesso di giocare molti diversamente da te vogliono continuare a farlo
      e magari scelgono lo shard MENO imperfetto che ci sia in circolazione
      ma aime al mondo niente e perferto
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Qualcuno mi potrebbe spiegare l'utilità di questo 3ad nel forum..........

io dico che è pari a 0
        Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
        Arcanis - GsT -

Commenta

Allora ... nn ho trovato nessun posto come dice Falcor purtroppo. Dico solo che il mio post è solo un modo per esprimere ciò che penso per giusto o sbagliato che sia.

Dico solo che la vita è fatta così ci sono i fregati e i fregatori. Oguno si mette dalla parte che vuole.

Siete liberi di pensare che io abbia torto o ragione, che il mio post sia utile o inutile.... ogniuno è libero di pensarla come vuole e lo sono anche io. Io ho detto la mia e voi dite la vostra . Tutto quì .. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

ciao dafne,se torni a giocare chiama.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ciau
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

gennnnnyyyyyyyyyyy

susu ke ti manka ultima

OSI ti aspetta ;=) .... ti creo pure la cameretta degli ospiti
                Originariamente inviato da Restless Soul
                mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                Originariamente inviato da TerathaN
                Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                Non ho capito!
                when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by Xear
                  Uno in meno...

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

il 3d è inutile, nel senso che doveva essere un replay ai 3d già esistenti, ma essendo essi chiusi...

per chi dice di voler giocare nello shard meno imperfetto... bah, si può fare meglio di così? sicuramente si!allora perchè non si fa?

se permetti voglio bene a questo shard, spiegami perchè non dovrei criticare dove vedo che non va?

Commenta

Originally posted by TJLion
                      se permetti voglio bene a questo shard, spiegami perchè non dovrei criticare dove vedo che non va?
                      Perchè ti bannano...

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Perchè ti bannano...
                        Scusate, ma secondo me tutti quelli che pensano di venire bannati perchè esprimono la propria opinione in modo civile, anche se è una critica, soffrono di manie di persecuzione tipiche degli schizofrenici e degli adolescenti.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Scusate, ma secondo me tutti quelli che pensano di venire bannati perchè esprimono la propria opinione in modo civile, anche se è una critica, soffrono di manie di persecuzione tipiche degli schizofrenici e degli adolescenti.
                          Ero cinico, non cominciate a tirare fuori le storie del brufoloso infoiato che con me non attaccano proprio.

Commenta

Ma cinico per cosa? Boh, quali sconvolgenti verità hai da rivelare, tanto da indurre lo staff a bannarti per farti tacere? Che i Gm preparano l'invasione degli alieni? Magari temi pure che ti mandino l'FBI a casa per farti dimenticare tutto.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Bubolina
                              Allora ... nn ho trovato nessun posto come dice Falcor purtroppo. Dico solo che il mio post è solo un modo per esprimere ciò che penso per giusto o sbagliato che sia.

Dico solo che la vita è fatta così ci sono i fregati e i fregatori. Oguno si mette dalla parte che vuole.

Siete liberi di pensare che io abbia torto o ragione, che il mio post sia utile o inutile.... ogniuno è libero di pensarla come vuole e lo sono anche io. Io ho detto la mia e voi dite la vostra . Tutto quì .. Ciao

Insomma la Sagra della Banalita'

Commenta

Originally posted by Olatunji
                                Perchè ti bannano...
                                beh... un bel ban ognitanto ci sta bene
                                io ne so qualcosa

Commenta

Sto operando...
                                X