annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

Salve a tutti.... premetto che son 2 mesi che nn gioco a uo e 2 che nn leggo il forum. Oggi stavo cazzeggiando e mi son ritrovata a leggere il forum. Bè posso dire che sono contenta di nn giocare più in uno shard di lamer, lecchini di superiori , avvocati delle cause perse , Gm burloni , tester assurdi e gente che subisce ingiustizie. Questo shard che è una brutta copia di Osi sta facendo molti flop a mio avviso. Ok, siamo tutti umani e possiamo sbagliare , ma mi fa troppo sorridere come ragionino gli italiani :

1) A chi viene fatta un'ingiustizia , nn si da mai il risarcimento dovuto.

2) si lecca sempre il c... ai superiori e se sbagliano , si tace e si continua alla Fantozzi.

3) Chi paga vince

Non ho parole. Dico solo che se mai mi riverrà voglia di giocare , nn sarà di certo quì.

Un saluto a Nessuno (troppo divertente come scrive). E un saluto agli sventurati giocatori di Uo.

Ps: invece di giocare godetevi l'estate e il mare... attenti però ai lameratori di ombrelloni hihihihi ciauz G.

edito: Mi riferisco al post di Joey Potter.
    Ultima modifica di bubolina; 29-07-2005, 10:47.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Uno in meno...

Edito per risponderti al punto 3: Io fino ad ora son sempre stato utente gul normale, oggi ho pagato il bollettino per attivare il premium, così per provare, appena mi attivano il premium ti so dire se sono avvantaggiato come dite voi o sono uguale -_-
    Ultima modifica di XearEvil; 29-07-2005, 12:11.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

e basta

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Xear
        Uno in meno...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ciao

Commenta

Asd!

Mi regali la roba del tuo personaggio ?

A se invece hai ancora la casa levala così lagga meno :P

CIAO

Commenta

Ciau :bye:

Commenta

Re: Salve

edit:
                Ciao
                Ultima modifica di Barimoor; 29-07-2005, 12:35.

Commenta

We ciao Dafne^^!

Forum ADE

Commenta

ciao

Commenta

Originally posted by bubolina
                      Salve a tutti.... premetto che son 2 mesi che nn gioco a uo e 2 che nn leggo il forum. Oggi stavo cazzeggiando e mi son ritrovata a leggere il forum. Bè posso dire che sono contenta di nn giocare più in uno shard di lamer, lecchini di superiori , avvocati delle cause perse , Gm burloni , tester assurdi e gente che subisce ingiustizie. Questo shard che è una brutta copia di Osi sta facendo molti flop a mio avviso. Ok, siamo tutti umani e possiamo sbagliare , ma mi fa troppo sorridere come ragionino gli italiani :

1) A chi viene fatta un'ingiustizia , nn si da mai il risarcimento dovuto.

2) si lecca sempre il c... ai superiori e se sbagliano , si tace e si continua alla Fantozzi.

3) Chi paga vince

Non ho parole. Dico solo che se mai mi riverrà voglia di giocare , nn sarà di certo quì.

Un saluto a Nessuno (troppo divertente come scrive). E un saluto agli sventurati giocatori di Uo.

Ps: invece di giocare godetevi l'estate e il mare... attenti però ai lameratori di ombrelloni hihihihi ciauz G.

edito: Mi riferisco al post di Joey Potter.
                      Secondo me certa gente ragiona con i paraocchi..... prima di scrivere cercate di leggere e rileggere bene i due post assurdi di ramoso -.-..
                      cioè bah certa gente non vuole capire ma contenti voi...

Commenta

Ma scusa,se non giochi più qui e non ci giocherai mi spieghi l'utilità del tuo post?
                        Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

[QUOTE]Originally posted by supertone555
                          [B]Asd!

Mi regali la roba del tuo personaggio ?

A se invece hai ancora la casa levala così lagga meno :P

Vedrò di regalare le mie cose ad un meritevole. Se siete interessati contattatemi in icq 216820989 ciau

Commenta

Se ero un collaboratore di dreams, a quest'ora avevo già chiuso questo post...scommetto che rinizierete a far politica sul fatto "Ramoso" e sto topic si trasformerà come l'altro
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Con i reply mi avete già fatto venire da vomitare appena sveglio, vi ringrazio.
                              Nessuno ha pensato a lasciare tutto ieri? Io ci ho pensato. Se volete vi spiego anche perchè ma preferisco ICQ, dato che se dico cosa penso nel forum poi mi bannano anche dal game.

Commenta

Sto operando...
                              X