Salve a tutti.... premetto che son 2 mesi che nn gioco a uo e 2 che nn leggo il forum. Oggi stavo cazzeggiando e mi son ritrovata a leggere il forum. Bè posso dire che sono contenta di nn giocare più in uno shard di lamer, lecchini di superiori , avvocati delle cause perse , Gm burloni , tester assurdi e gente che subisce ingiustizie. Questo shard che è una brutta copia di Osi sta facendo molti flop a mio avviso. Ok, siamo tutti umani e possiamo sbagliare , ma mi fa troppo sorridere come ragionino gli italiani :
1) A chi viene fatta un'ingiustizia , nn si da mai il risarcimento dovuto.
2) si lecca sempre il c... ai superiori e se sbagliano , si tace e si continua alla Fantozzi.
3) Chi paga vince
Non ho parole. Dico solo che se mai mi riverrà voglia di giocare , nn sarà di certo quì.
Un saluto a Nessuno (troppo divertente come scrive). E un saluto agli sventurati giocatori di Uo.
Ps: invece di giocare godetevi l'estate e il mare... attenti però ai lameratori di ombrelloni hihihihi ciauz G.
edito: Mi riferisco al post di Joey Potter.
1) A chi viene fatta un'ingiustizia , nn si da mai il risarcimento dovuto.
2) si lecca sempre il c... ai superiori e se sbagliano , si tace e si continua alla Fantozzi.
3) Chi paga vince
Non ho parole. Dico solo che se mai mi riverrà voglia di giocare , nn sarà di certo quì.
Un saluto a Nessuno (troppo divertente come scrive). E un saluto agli sventurati giocatori di Uo.
Ps: invece di giocare godetevi l'estate e il mare... attenti però ai lameratori di ombrelloni hihihihi ciauz G.
edito: Mi riferisco al post di Joey Potter.
Commenta