Dopo tanti lamenti, lacrime, attacchi schizzofrenici e post di accusa, finalmente sembra che la Lag sia non dico sparita ma diminuita moltissimo. Stasera non ha laggato mai! Dopo tutti gli implementi che si sono avuti nello shard, penso che un po di Lag sia pure perdonabile, e mentre noi passiamo il pomeriggio in piscina e le notti a gardare le stelle, c'è stato chi ha lavorato (Gratis) per farci giocare meglio. Per cui Volevo RINGRAZIARE tutti i collaboratori, assistenti, scripter e chi piu ne ha piu ne metta, per il lavoro che stanno facendo. GRAZIE!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo tanti lamenti.....
Comprimi
X
-
Re: Dopo tanti lamenti.....
Originally posted by Introvabile
Dopo tanti lamenti, lacrime, attacchi schizzofrenici e post di accusa, finalmente sembra che la Lag sia non dico sparita ma diminuita moltissimo. Stasera non ha laggato mai! Dopo tutti gli implementi che si sono avuti nello shard, penso che un po di Lag sia pure perdonabile, e mentre noi passiamo il pomeriggio in piscina e le notti a gardare le stelle, c'è stato chi ha lavorato (Gratis) per farci giocare meglio. Per cui Volevo RINGRAZIARE tutti i collaboratori, assistenti, scripter e chi piu ne ha piu ne metta, per il lavoro che stanno facendo. GRAZIE!
hahahha sappi che stò rotolando "Attacchi schizzofrenici"hahahahah
-
Re: Re: Dopo tanti lamenti.....
Originally posted by Phoenix
hahahha sappi che stò rotolando "Attacchi schizzofrenici"hahahahah
cmq ap e grassie a tutto lo staff
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
Ehm, veramente fino al riavvio verso le 10 meno un quarto ha laggato non vorrei che tu facessi conclusioni affrettate..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
già la lag nn è diminuita....a doom io ieri sstavo pe suicidamme.... vabè un grazie cmq a tutti quelli ke hanno lavorato x tentare di risolvere la lag.... spero ke la conclusione del problema sia vicina ^^ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
di mattina la lag nn c'è mai.... si fa sentire tipo dalle 11.30 in poi.... lol orari di lavoro duri per lei O_oICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Commenta