annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meno male che giocate anche in minoranza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meno male che giocate anche in minoranza

prendetelo come ***** vi pare sto post nn me frega, voglio solo dire na cosa a grifus: SEI COSI SCARSO E MI FAI VERAMENTE PENA. Dopo un duel tra me e lui che sembrava nn finire panica e arrivano ferdina e screwdriver, ora capisco xkè passa la voglia di giocare. Inutile scrivere nn rosikare ecc.. nn me frega un ***** lo scritto xkè mi sn rotto i coglioni di sentire i com dire: he ma noi veniamo anche in minoranza.

detto ciò quando avrai le palle di pvppare da solo dimmelo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

è il loro mestiere..

max sono fatti cosi, sanno fare solo questo e dire "voi siete in maggioranza"...

dobbiamo accettarli come sono oppure dobbiamo accontentarci dei net
    msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

Che babbo

Commenta

Non so' com'è andata e sinceramente non mi interessa, ma nella media ciò che dicono i Com è vero...non facciamo di tutta l'erba un fascio!^_^

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Però sta cosa mi fa ridere, io ho preso il bollino spammer, che tutt'ora ho, per aver fatto un post rivolto a max quando morì per le guardie chiamate dal provisoner e diede del niubbo a me e io volevo chiarire spiegandogli dell'accaduto, e invece mi presi il bollino per provocazione di flame (inesistente ma secondo i grossi l'assù li avevo provocati ) e mo lui apre un rosik post con le stesse cose....

Zio loki ritorna pd!!
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ripeto che nn mi frega se lo prendi come un rosik e qualsiasi altra cosa e nn me ne frega niente del bollino, nn posto mai e nn rosiko mai, quelloc he è successo lo sappiamo io e loro e che sn penosi lo sanno benissimo.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Re: è il loro mestiere..

Originally posted by nicola
              max sono fatti cosi, sanno fare solo questo e dire "voi siete in maggioranza"...

dobbiamo accettarli come sono oppure dobbiamo accontentarci dei net
              Tu impara ad avvelenare i pet dei nemici e non dei tuoi cogildati e poi parli...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Andate al mare.

(esistono i pm oltre che ICQ e MSN...questi sconosciuti)

Oh ma manco solo da una settimana e vedo che l'avete presa bene eh -.-

Commenta

Sto operando...
                X