annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Puch
    Io non commento, non faccio illazioni o altre cose ai danni dello shard, visto che se esprimo il mio pensiero verrei bannato.
    Dico solo questo:

Inutile continuare a fare domande, siamo in Italia e siamo italiani.
    Detto questo chiudo.
    io invece esprimo il mio pensiero proprio xke in italia c'è libertà di pensiero e se volete bannarmi l'account ok, se volete sospendermi sul forum x nn farmi parlare piu ok, ma nn potete togliermi la libertà di pensare e io penso e penserò sempre ke ci sono cosi tanti imbrogli qui su UODreams ke nn riuscite a nasconderli tutti

e ribadisco ilf atto ke ora capisco xke sole nero e mikelezz hanno abbandonato tutto

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Raistlin

ps cmq resta il fatto che ti darei uno dei queipremi commemorativi tipo secondo anniversario di dreams con su scritta la firma di barimor

Commenta

• Originally posted by Joey Potter

ma nn potete togliermi la libertà di pensare
        no quella no mai hai ragione
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Gwineth

grosso errore, invece:
          il proprietario dell'account gsalerno, pg Parsifal, non solo paga le macchine di GN, ma paga anche tutto il personale di Gamesnet, visto che siamo suoi dipendenti.
          rega sto parsifal è il proprietario e credo che averlo fatto rosicare per colpa di un lamer non è una cosa carina,se ero al suo posto ti incenerivo il pg.
          Vi rendete conto questo è il proprietario di gn,prova a vedere com'è giocare a uo e lo lamerano subito.
          Prima di continuare provate a pensare se voi foste i proprietari e vi avessero lamerano cosi io sarei stato molto più cattivo.
          Ultima modifica di defe; 28-07-2005, 15:57.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

vabbè cmq raga se mi fate una colletta e mi comprate un pet etereo e una holy sword vi bacio tutti ke col pet mi ci trovo troppo bene col pg ladro e la holy x fare un concussion nn mi dispiace visto ke manco ci devo pagare insure plzzzzzzzzzz

questa è da mettere in firma

Commenta

io invece esprimo il mio pensiero proprio xke in italia c'è libertà di pensiero e se volete bannarmi l'account ok, se volete sospendermi sul forum x nn farmi parlare piu ok, ma nn potete togliermi la libertà di pensare e io penso e penserò sempre ke ci sono cosi tanti imbrogli qui su UODreams ke nn riuscite a nasconderli tutti

e ribadisco ilf atto ke ora capisco xke sole nero e mikelezz hanno abbandonato tutto

no tu no hai capito nulla...

tu non sei una persona scomoda che parla e devo cercare di farla stare zitta per comodità, perchè spari solo cavolate...

tu sei una persona che gli piace rompere e basta... snervi e basta...

a me non interessa appianare una discussione per comodità perche ci sono imbrogli come dici tu...

aspetto soltanto di vedere quanto vai avanti dopo il ban da game, e finche parli non ti banno da GN, perche gli altri devono vedere il LAMER vero e propio come si comporta...

tu lamer? famo a gara?

vediamo alla fine del tutto chi ci guadagna...

di solito il lamer vero e forte guadagna sempre...

vediamo... per adesso stai perdendo l'accu in game...

sei gia in perdita...

Commenta

• Originally posted by Parsifal

Il fatto è che non è che "vuole fare un favore".
                E' che è proprio sua GN!!!

Mettila così, è come se avessi tentato, dopo 100 volte che rubi ai bambini, di rubare a Bruce Lee...
                Non è che ha tentato, c'e' proprio riuscito

Commenta

• Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                  Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                  Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                  No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                  e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

Commenta

• Originally posted by Nessuno

tu lamer? famo a gara?

vediamo alla fine del tutto chi ci guadagna...

di solito il lamer vero e forte guadagna sempre...

vediamo... per adesso stai perdendo l'accu in game...

sei gia in perdita...
                    NESSUNO WIN

Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Il fatto è che non è che "vuole fare un favore".
                      E' che è proprio sua GN!!!

Mettila così, è come se avessi tentato, dopo 100 volte che rubi ai bambini, di rubare a Bruce Lee...

AHaHHAHaHhahh

oppure a lui:

Cmq SMETTETELA DI FARE DISCORSI ETICI E MORALISTI IN UN VIDEO GIOCO!

Dai discorsi che fate e che leggo sul forum siete parecchio qualunquisti, ma per certe cose (pixel) eh no! QUELLE non si toccano, per l'amor di dio!

Ma smettetela di frignare, joey potta per primo: volevi fregare, sei stato fregato. Fine. Sei tornato libero? Si'. Fine. Continuerai a smarronare e verrai bannato? Si'. Fine.

E questo perche'? Perche' non siamo in una democrazia, vorrei ricordarlo: i gm e gli admin han potere decisionale TOTALE sui nostri accu-pg: una volta accettato questo mi sembra normale non spaventarsi piu' di nulla, quantunque non avendo certo paura di venir bannati nella notte per NIENTE.

Se questo niente pero' si trasforma in INSULTARE LO STAFF, va da se' che forse forse il ban arrivera' ^_^.

Commenta

• Originally posted by Iris

Non è che ha tentato, c'e' proprio riuscito
                        Sì però poi Bruce se ne è accorto

Commenta

• dopo un anno e mezzo di uo questa è una delle cose più assurde che ho letto,vi prego non chiudete voglio vedere come va a finire.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                            2° Se continui/ate a fare discorsi sullo staff e sulla sua integrità morale della gestione dei rapporti tra player, ovvero che vengono fatti favoritismi, ecc ecc, IO vi cancello da UOD per un'anno intero, e non sto scherzando...
                            Bello...
                            Msn: trattino@hotmail.com

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

oppure a lui:

Ma

Commenta

Sì però poi Bruce se ne è accorto
                                Infatti secondo me doveva accontentarsi della lamerata, per un vero lamer il piacere sta in quello, non certo nell'oggetto lamerato che al limite può essere anche ridato al proprietario.

Commenta

Sto operando...
                                X