annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maestro Park
    Mi è giunta voce da un mio gildato che questo pet etereo parsifal lo voleva vendere gia da qualche giorno fa..
    Risolto il caso.. lo voleva vendere, non è un tester!!!
    A meno che i tester vogliono fare soldi con la roba avuta x provarla

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Nessuno
      cut cut cut
      sinceramente nn ci credo.. credo solo ke parsifal sia al di sopra di tutti su gn, mel'ha detto anke lui ieri sera,, ma al resto scusami ma nn ci credo..

Ariel, Draenei Mage 70
      ( Transmutation Master )

Commenta

e poi scusa error, sempre con calma, ma quanti gg doveva provare sti item? è da lunedi ke cerca di vendere sto beetle e oggi siamo a giovedi

Ariel, Draenei Mage 70
        ( Transmutation Master )

Commenta

cut cut cut
          ma non poteva provarli nel server di test?

magari ci fa anke pvp con gli item addati

Commenta

Originally posted by Joey Potter

makke oggetti da test quello nn era un tester..

holy e pet etereo esiste da secoli e nn vedo cosa ci sia da testare
            sto tizio aveva anke la robe e mantello con phisical 3% da premium
            aveva appena preso il beetle col premium (parole sue)
            dopo averlo fregato mi kiamava coi msg da premium e su icq e mi diceva: allora me li ridai?
            la mattina dopo a luna mi si mette davanti e mi fa: allora me li ridai?
            e poi in jail co volturno ha confessato ke lui è "il creatore" paga 5000 euro x tutta GN x sostenerla, ke lui lavora in queste cose e quindi lo fa x piacere
            se nn gli ridò beetle lui nn paga piu e GN decade
            e questo è il punto kiave, gwineth nn può xmettere ke un pg inutile come me ke nn paga gli levi 5000 euro al mese di quel tizio, gli leverei il lavoro, e nn solo a lei ma a tutta gn, ed ecco xke allora ha usato la scusa del "pg tester" xke cosi mi ha levato gli item e li ha ridati a sto parsifal

quante fregature nel mondo, in real e puf anke in un gioco! complimenti!

mi sembra come a scuola, il figlio del riccone ke paga i professori x farlo promosso il figlio, e io, studente figlio di casalinga e operaio ke mi faccio un mazzo da culo x prendere un misero 6

ke dire.. questa è la vita!
            sinceramente io continuo a pensarla cosi...

Ariel, Draenei Mage 70
            ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by Joey Potter

sinceramente io continuo a pensarla cosi...

ma lo scherso e la burla a te non piacciono o sono cose incomprensibili vero?

secondo te chiude GN per un beetle? O_o

Commenta

econdo te chiude GN per un beetle? O_o
                xke non se ne fatto addare un altro ???

xke ha rosikato ???

Commenta

Lo staff è stato chiarissimo, la situazione è finalmente chiara, i conti tornano e tutti i comportamenti (umani) li ho capiti.

Chi non ci crede non si è mai trovato in situazioni del genere, direi che la faccenda è andata a finire fin troppo bene.

Chi si lamenta ancora non si è mai trovato in situazioni del genere, e farebbe meglio a pensarci su, e chiedersi cosa avrebbe fatto lui se si fosse trovato in quella situazione.

Poi, ognuno può farsi nella propria testa un processo, un tribunale e una condanna per i protagonisti della storia...
                  Take care of yourself.

Commenta

dev'essere un gran burlone sto parsifal visto ke so 4 gg ke prova a vendere sto etereo

scusami ma sta storia fa acqua da tutte le parti, apprezzo xò il tuo sforzo di provare a difendere GN, visto ke è sto parsifal, ke lo tenete su come una reliquia su un trono di cristallo, ke paga 5000 euro al mese e vi garantisce lavoro

come ho già detto lui senza il pet e la spada nn paga piu ..

ecco xke li avete deletati, x poterli prontamente riaddare a lui

Nessuno:

io ti avviso per l'ultima volta, se le cose non ti stan bene perche non credi a quello che dico, non me ne può fregare nulla...
                    ma visto che non credendomi mi dai del bugiardo, sono costretto a risentirmi...
                    ora per restare su buone acque tutti quanti, rimaniamo dell'idea che avete sbagliato tutti...
                    Ultima modifica di Nessuno; 28-07-2005, 15:12.

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

GM Nessuno.. non voglio prendere nessuna posizione..
                      ma il parsifal in questione stava vendendo lo stesso pet etereo 4gg fa.. per 3kk e voleva anche una sop 115 sword...
                      Questo riferito da un mio gildato che stava avendo la contrattazione e da me anullata in quanto non gli conveniva il pet etereo, dicendogli che era meglio il war horse.
                      Ti si sta solo dicendo che se è una persona che gioca (puo' essere anche berlusconi o ciampi) deve essere alla pari di tutti..
                      Se è un tester non puo' ne vendere e ne fare le prove di fix qui sul gioco vero e proprio andasse su shard paralleli..
                      In ultimo se sta nel gioco vero.. il fatto che abbia passato gli oggetti in questione ad eddy, non fa una piega è una lamerata..
                      ma anche io ne ho avute e mi sono stato zitto.
                      I lamer ne furono jailati e ne mi ridiedero mai la roba...
                      Dopo tutto è stata l'ingenuità di Parsifal.. Vai ad haven e incontri molti "young"...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Mitraton
                        Lo staff è stato chiarissimo, la situazione è finalmente chiara, i conti tornano e tutti i comportamenti (umani) li ho capiti.

Chi non ci crede non si è mai trovato in situazioni del genere, direi che la faccenda è andata a finire fin troppo bene.

Chi si lamenta ancora non si è mai trovato in situazioni del genere, e farebbe meglio a pensarci su, e chiedersi cosa avrebbe fatto lui se si fosse trovato in quella situazione.

Poi, ognuno può farsi nella propria testa un processo, un tribunale e una condanna per i protagonisti della storia...
                        nn è stato del tutto kiaro, deve ankora spiegarmi xke parsifal so 4 gg ke prova a vendere l'etereo e xke nn si è fatto riprendere la roba da volturno visto ke volturno può addare e togliere, invece di starmi a correre dietro xke sperava ke glielo ridavo

Ariel, Draenei Mage 70
                        ( Transmutation Master )

Commenta

ah ho capito forse parsifal è uno dei soci di maggioranza della società GN o magari suo parente? vorrei che postase lui per spiegarci cosa è accaduto dal suo punto di vista... ma vabbene così
                          rimane il fatto che alcuni giorni prima lo voleva vendere...
                          chiudiamo pure l X file
                          Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 15:13.
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

vabbè, io non so più come fartelo capire... account gsalerno... nick Parsifal:
                            http://www.gamesnet.it/staff.php

edito e aggiungo: non avrete suoi reply, perchè io sono pagata da GN per far fronte alle pubbliche relazioni di GN, quindi gli unici reply da parte di GamesNet sono i miei.

Commenta

Allora, prima che mi alteri (cosa che gia lo sono, per la cappellata da parte di Parsifal e Volturno), ora la devi piantare...

1° Parsifal è un membro dello staff, non un tester, non un GM, non un player, ne nulla, MA è UN MEMBRO DELLO STAFF.punto.

ma non solo, è il membro dello staff più in alto di tutti su GN, neanche solo su UOD... è facile da capire no?

2° Se continui/ate a fare discorsi sullo staff e sulla sua integrità morale della gestione dei rapporti tra player, ovvero che vengono fatti favoritismi, ecc ecc, IO vi cancello da UOD per un'anno intero, e non sto scherzando...

3° Siete troppo agitati, dovreste riflettere prima di picchiare i polpastrelli sulla tastiera...

4° Come sono andate le cose? Semplice:
                              - Parsifal ha voluto provare alcune cose in game...
                              - Volturno era il GM che gli addava le cose...
                              - Parsifal nella sua ingenuità (non conosce appieno il sistema della comunity di UO) ha prestato degli oggetti...
                              - Gli oggetti erano sotto test nel senso che Parsifal voleva sapere come funzionano, come son fatti, ecc...
                              - Tu hai voluto fare il lamer e non ridarglieli
                              - Parsifal ha chiamato Volturno spiegando l'accaduto e Volturno ti ha jaillato (erroneamente tra virgolette)

In fin della vicenda sei stato rilasciato con le scuse da parte dello staff...

COSA VUOI?!?!? Un risarcimento?!!?

Prendi questo giorno di jail come ricordino per l'ennesima (e ci metterei le mani sul fuoco, non ultima) lammata che hai fatto...

ATTENZIONE: non sto difendendo nessuno, anzi tutti han da pagare le sue colpe...

La tua anche se non da regolamento l'hai gia pagata...

Mo tocca a Volturno con frustate nei denti...

Ed anche a Parsifal con un'ora di spam su email...

A buon intenditor...

ps: se non si fosse capito Parsifal è molto al di sopra di me ...

rotolo troppo
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                              Originariamente inviato da TerathaN
                              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                              Non ho capito!
                              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by helix
                                C'e troppa roba che puzza e vogliamo chiarezza da GamesNet, Volturno che ha poteri che non dovrebbe avere e si permette pure di sfottere, un "tester" sbadato (come dice aido la roba si prova nel server di test, dove giro anch'io) .. cmq se il primo scambio è avvenuto via trade, che colpa ne ha lei? il trade si accetta con la consapevolezza di entrambi e non ti punta la pistola nessuno..e se quello che gli dato la roba, e lei non ha voluto ridargliela...beh è un problema suo!allora tutta la gente che è stata lamerata da aegis (non l'aegis che gira sul forum) che si faceva prestare la roba per fare la foto andrebbe tutelata! No invece!

Io non sparo sentenze contro nessuno, voglio vederci chiarissimo in tutta questa storia.
                                Error perdonami se mi autocito, ma se codesta persona non era a conoscenza del funzionamento della community di UOD, che colpa ne ha joey? La legge non ammette ignoranza..(in questo caso il regolamento di UOD) anche se è da lamah quello che ha fatto, beh è pur sempre un ruolo in UN GIOCO! cioè mi sembra che discutete come se lei gli abbia truffato cose in real. Lo dico per l'ennesima volta, io non accuso nessuno...la potevate gestire MOLTO meglio questo situazione...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X