annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Syrion
    uhm nn so che dire solo ke come al solito lo staff ci delude sempre con questi suoi " favoritismi" e nn è la prima volta ...
    stop nn flammo ne nulla solo un mio pensiero
    lo so che è lunga, ma leggi tutte e 18 le pagine prima di dire una cosa del genere.
    Take care of yourself.

Commenta

• Vorrei scagliare una pietra a favore dello staff di UOD.... ultimamente su UOD le cose non vanno benone; ma non per questo lo staff deve essere infamato in questo modo. Io mi ricordo quei tempi quando i GM erano moooooolto più presenti (forse venivano pagati di + ) cmq vi posso garantire che VOLTURNO è uno degli Admin + buoni e clementi che esista su UOD, forse lui non si ricorda di me perchè ho un nuovo account ( quello vecchio non ha superato la dura prova del purge ) ma grazie a lui io e un mio amico ci siamo salvati da un ban a vita.

Non posso biasimarvi se siete arrabbiati e annoiati dalle continue dispute che si creano tra lo staff e i player, ma cercate di capire anche loro, UN LAVORO è UN LAVORO.....

Noi player dovremmo abbassare un pò la cresta e far lavorare lo staff...

PS: vi ricordo che NESSUNO e TARANIS hanno fatto le ore piccole per fare il LAG TEST

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

• Originally posted by Biohare

PS: vi ricordo che NESSUNO e TARANIS hanno fatto le ore piccole per fare il LAG TEST
        ... Che non è servito praticamente a niente, visto che lagga da schifo oggi..
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• dopo essermi letta 18 pagine di sto benedetto 3d avrei tante cose da dire ma ora nn me ne tiene +

dico solo quello che + mi preme dire: daccordo che la colpa e' di tutti e 3 x motivi diversi .. daccordo che veranno fatti controlli x come si sono comportati papa' GN e Volturnino e fin qua credo sia chiaro a tutti

ora nn so se ve ne siete accorti ma ogni reply fatto da sto ragazzo alimentava la legna sotto al calderone.. ci sono alcuni punti dove proprio nn si contiene (e nn nego che mi si e' smosso il sistema nervoso) insomma addirittura portare le persone premium a dubitare su cio' a cui noi diamo sostegno (qst e' per te mauro)

e nn dico che ha fatto tutto da solo eh c'è stato + di qlc che ha dato una bella mano nel creare il casotto ...

e lui in tutto questo ci ha goduto come un riccio e lo si evince dalle sue risposte.. nn ci vuole uno psicologo .. voglio dire e' abbastanza palese e scritto nero su bianco.. oltretutto spalando valaghe di insinuazioni sl fatto che a noi ci fanno favoritismi giusto perche' diamo un contributo, offendendo lo shard e lo staff...

bon detto questo mi dispiace potter ma te la sei cercata nn puoi venire ora a dire "ops scusate nn lo faccio +" crescere?
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

Commenta

cmq vi posso garantire che VOLTURNO è uno degli Admin + buoni e clementi che esista su UOD, forse lui non si ricorda di me perchè ho un nuovo account ( quello vecchio non ha superato la dura prova del purge ) ma grazie a lui io e un mio amico ci siamo salvati da un ban a vita.

allora speriamo che intervenga lui per essere clemente che qui mi sembra che senno per ramoso si mette male .. dato che joey (che cmq in parte se l è cercata) ha sklerato anche per colpa di una sua leggerenza (per quello che ne sappiamo) se lo tirasse lui fuori dalla ***** SAREBBE un bel gesto poi qui nn si criminalizza lo staff o meglio nn io ho ringraziato e votato dreams piu volte da quando sono stati fatti notevoli progressi.. lag a parte cmq per me stavolta hanno esagerato.. è una mia opinone.

ps cmq se leggi bene baghera le accuse nn erano rivolte a tutti i premium neanche da adelaide..
            Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 19:53.
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Puch

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPO

Commenta

• Originally posted by Puch

Quindi puoi immaginare quanto ci girino

Commenta

• Originally posted by bagheera
                  dopo essermi letta 18 pagine di sto benedetto 3d avrei tante cose da dire ma ora nn me ne tiene +

dico solo quello che + mi preme dire: daccordo che la colpa e' di tutti e 3 x motivi diversi .. daccordo che veranno fatti controlli x come si sono comportati papa' GN e Volturnino e fin qua credo sia chiaro a tutti

ora nn so se ve ne siete accorti ma ogni reply fatto da sto ragazzo alimentava la legna sotto al calderone.. ci sono alcuni punti dove proprio nn si contiene (e nn nego che mi si e' smosso il sistema nervoso) insomma addirittura portare le persone premium a dubitare su cio' a cui noi diamo sostegno (qst e' per te mauro)

e nn dico che ha fatto tutto da solo eh c'è stato + di qlc che ha dato una bella mano nel creare il casotto ...

e lui in tutto questo ci ha goduto come un riccio e lo si evince dalle sue risposte.. nn ci vuole uno psicologo .. voglio dire e' abbastanza palese e scritto nero su bianco.. oltretutto spalando valaghe di insinuazioni sl fatto che a noi ci fanno favoritismi giusto perche' diamo un contributo, offendendo lo shard e lo staff...

bon detto questo mi dispiace potter ma te la sei cercata nn puoi venire ora a dire "ops scusate nn lo faccio +" crescere?
                  Uppo in pieno.

Commenta

• WoW! ma è una telenovela? mi sta quasi appassionando: intrighi, insulti, pianti etc etc.
                    E pure in 2 tempi!

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                    Dragonborn - undead Death Knight
                    Crushridge.

Commenta

Vorrei scagliare una pietra a favore dello staff di UOD.... ultimamente su UOD le cose non vanno benone; ma non per questo lo staff deve essere infamato in questo modo. Io mi ricordo quei tempi quando i GM erano moooooolto più presenti (forse venivano pagati di + ) cmq vi posso garantire che VOLTURNO è uno degli Admin + buoni e clementi che esista su UOD, forse lui non si ricorda di me perchè ho un nuovo account ( quello vecchio non ha superato la dura prova del purge ) ma grazie a lui io e un mio amico ci siamo salvati da un ban a vita.
                      grazie
                      devo solo fare chiaro su un paio di cose errate:
                      1- lo staff di UOD non è pagato, le cose che fa le fa gratuitamente e per passione
                      2- gli unici pagati sono i membri di staff GN
                      3- Volturno non è più admin di UOD da almeno 4 mesi, per sue dimissioni

Commenta

• Originally posted by bagheera
                        dopo essermi letta 18 pagine di sto benedetto 3d avrei tante cose da dire ma ora nn me ne tiene +

uppo ...

Commenta

• Originally posted by Raistlin

cut......
                          ps cmq se leggi bene baghera le accuse nn erano rivolte a tutti i premium neanche da adelaide..

Ah questo è sicuro...mai mi permetterei di dire che qualcuno viene aiutato perchè è premium.
                          Su questo son sicura al 100%
                          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• io voglio capire solo una cosa...
                            ma è stato uno scambio???
                            ci racconti per filo e per segno tutto quello che è successo in sta lamerata?

Commenta

• ormai il forum è diventato noioso
                              Il ban di quà, korgan vs park di la...e che palle è noioso, tempo fa era + divertente
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originally posted by Mitraton

lo so che è lunga, ma leggi tutte e 18 le pagine prima di dire una cosa del genere.
                                nn le ho lette ma mi hanno raccontato storia e conoscendo lo staff di Uod nn è una novità

Commenta

Sto operando...
                                X