Io risolverei con una buona espulsione dal forum per un mesetto, senza ban ovviamente, ma alla prossima....ahiahiahiahi!!! (se invece avesse dei precedenti sarebbe giusto il ban....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams ... [PARTE 2]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Olatunji
Ma che vuol dire in prova? La legacy e i pet eterei non ci sono da mesi e mesi? °_°
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by Swleb
Io risolverei con una buona espulsione dal forum per un mesetto, senza ban ovviamente, ma alla prossima....ahiahiahiahi!!! (se invece avesse dei precedenti sarebbe giusto il ban....)
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOO ORA KE CI PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
liberatemi voglio fare la maratona di stasera vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
VI PREGO VI PREGO VI PREGOOOOOOOO
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Raistlin
infatti lui alla fine ha sbagliato sul forum nn in game sospendetelo dal forum anche per 2 mesi però ridategli i frutti delle sue lam.. ehm del suo gioco
Go buy brainOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
liberatemi voglio fare la maratona di stasera vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
VI PREGO VI PREGO VI PREGOOOOOOOOICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by Puch
Allora io posso cominciare a prendere a parolacce Gwineth e Nessuno sul forum, tanto in game non possono farmi nulla..
Go buy brain
P.S. io il cervello ce l'ho.... Tnx cmq!!!
Commenta
-
Originally posted by Puch
Allora io posso cominciare a prendere a parolacce Gwineth e Nessuno sul forum, tanto in game non possono farmi nulla..
Go buy brainOriginally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by Joey Potter
VI PREGO VI PREGO VI PREGOOOOOOOO
Commenta
-
Swleb non ce l'ho con te.
Cmq è uguale, ha insultato lo staff in un modo non volgare, il succo non cambia.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
nessuno mi dai il tuo icq plz? ti dev oparlareeeeeeeeee ki ha icq di nessuno me lo dia plzzzzzzzzzz
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Mi dispiace che sia stato bannato, non ho nulla contro joey...Anzi se venisse riammesso, sarei contento per lui.
Pero' ragazzi (riferito a joey e chi lo difende riguardo le accuse allo staff) dovete capire che non potete dire quello che caz.zo vi pare, insultare chi vi pare, poi chiedere scusa quando vi puniscono (giustamente).
Non perche' non sia giusto chiedere scusa, ma perche' non sempre basta una semplice scusa per risolvere una questione.
Questo molti di voi non lo capiscono.
Anzi, c'e' pure chi ha replyato dicendo "ammazza quanti lecchini ci sono".
Ma datevi una regolata quando scrivete, va...
Commenta
Commenta