annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io risolverei con una buona espulsione dal forum per un mesetto, senza ban ovviamente, ma alla prossima....ahiahiahiahi!!! (se invece avesse dei precedenti sarebbe giusto il ban....)

Commenta

• Originally posted by Olatunji
      Ma che vuol dire in prova? La legacy e i pet eterei non ci sono da mesi e mesi? °_°

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Swleb
        Io risolverei con una buona espulsione dal forum per un mesetto, senza ban ovviamente, ma alla prossima....ahiahiahiahi!!! (se invece avesse dei precedenti sarebbe giusto il ban....)
        infatti lui alla fine ha sbagliato sul forum nn in game sospendetelo dal forum anche per 2 mesi però ridategli i frutti delle sue lam.. ehm del suo gioco
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOOOOOO ORA KE CI PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

liberatemi voglio fare la maratona di stasera vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

VI PREGO VI PREGO VI PREGOOOOOOOO

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Raistlin

infatti lui alla fine ha sbagliato sul forum nn in game sospendetelo dal forum anche per 2 mesi però ridategli i frutti delle sue lam.. ehm del suo gioco
            Allora io posso cominciare a prendere a parolacce Gwineth e Nessuno sul forum, tanto in game non possono farmi nulla..
            Go buy brain
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
              NOOOOOOOOOOOOOOOOO ORA KE CI PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

liberatemi voglio fare la maratona di stasera vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Puch

Allora io posso cominciare a prendere a parolacce Gwineth e Nessuno sul forum, tanto in game non possono farmi nulla..
                Go buy brain
                Non mi sembra che abbia preso a parolaccie nessuno (non il GM )....

P.S. io il cervello ce l'ho.... Tnx cmq!!!

Commenta

• Originally posted by Puch

Go buy brain
                  io sono stato in shard dove il forum è una cosa e il game un altra e vi dico che nn si stava manco male -.- si vendeva comprava... nn si rispettano i patti di vendita? ecchissefrega tanto succedeva raramente e con buoni motivi
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
                    NOOOOOOOOOOOOOOOOO ORA KE CI PENSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ti prego...per il tuo bene...nn farti questo....nn volere così male a quel poco di cervello che ti è rimasto...lui ti ama..

Commenta

• Swleb non ce l'ho con te.
                      Cmq è uguale, ha insultato lo staff in un modo non volgare, il succo non cambia.
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• nessuno mi dai il tuo icq plz? ti dev oparlareeeeeeeeee ki ha icq di nessuno me lo dia plzzzzzzzzzz

Ariel, Draenei Mage 70
                        ( Transmutation Master )

Commenta

• Mi dispiace che sia stato bannato, non ho nulla contro joey...Anzi se venisse riammesso, sarei contento per lui.

Pero' ragazzi (riferito a joey e chi lo difende riguardo le accuse allo staff) dovete capire che non potete dire quello che caz.zo vi pare, insultare chi vi pare, poi chiedere scusa quando vi puniscono (giustamente).
                          Non perche' non sia giusto chiedere scusa, ma perche' non sempre basta una semplice scusa per risolvere una questione.

Questo molti di voi non lo capiscono.
                          Anzi, c'e' pure chi ha replyato dicendo "ammazza quanti lecchini ci sono".
                          Ma datevi una regolata quando scrivete, va...

Commenta

• a questo punto il ban è una mano santa alla tua salute mentale,vedrai un po di real ti fare sicuramente bene,fidati.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• avete icq di Admin Nessuno? me lo date plz?

Ariel, Draenei Mage 70
                              ( Transmutation Master )

Commenta

• Originally posted by helix

Ero arrivato solo a metà della storia XD

Ho capito bene, è un pò come se uno sciuscià rubasse il portafogli al Padreterno?
                                Ultima modifica di Sanders; 28-07-2005, 18:21.

Commenta

Sto operando...
                                X