annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Adelaide
    Per conto mio bannare un utente dopo che gli è stata fatta a suo dire un ingiustizia è sbagliato....

Ci son delle regole?Che vengano rispettate da ambo le parti.
    Originally posted by Mattia
    Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
    Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Io i thread li leggo sai

Se io utente vengo tenuto in jail per una cosa del genre la ho subita un ingiustizia?Questo volevo dire sapientino

E se tu avessi letto, SI SON FORSE SCUSATI? (risposta facile per te, cosi' non devi cercarla: SI')

Tristanzuola, il ban non c'entra NIENTE con l'ingiustizia. E' questo che TENTAVO di farti capire per sottintesi.

Commenta

• SI ho capito...

Certo che un po' di comprensione potrebbero averla;invece Volturno rimarrà Admin,il padrone di GN continuerà a sbagliare e l'unica vittima viene bannata.

Mi sembra che il discorso fili
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Tristanzuola, il ban non c'entra NIENTE con l'ingiustizia. E' questo che TENTAVO di farti capire per sottintesi.
          Io invece mi son spiegata male

Qunado uno subisce un ingiustizia,gli girano le scatole;Quando le scatole girano è quasi normale che uno si alteri.
          Quindi mettiamoci nei suoi panni e cerchiamo di aver piu' comprensione provando a pensare a come ci saremmo sentiti noi al suo posto.
          Chiudo altrimenti potrebbero bannare anche me
          Icq 165095609

Commenta

Io invece mi son spiegata male

Qunado uno subisce un ingiustizia,gli girano le scatole;Quando le scatole girano è quasi normale che uno si alteri.
            Quindi mettiamoci nei suoi panni e cerchiamo di aver piu' comprensione provando a pensare a come ci saremmo sentiti noi al suo posto.
            Chiudo altrimenti potrebbero bannare anche me

Mettiamola cosi', isi and Osi ok?

Le regole: una di queste VIETA (o sconsiglia CALDAMENTE?) di Insultare lo Staff.

Regola infranta. F-I-N-E

Cmq, Povera UNICA Vittima, Cicci cicci!

Edit: ah i casi sono due: o dovevi partire ieri Mercoledi' 27, o partirai DOMANI Venerdi' VENTINOVE

Commenta

• Secondo il mio modesto parere stan facendo una gran brutta figura.
              Icq 165095609

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

Mettiamola cosi', isi and Osi ok?

Le regole: una di queste VIETA (o sconsiglia CALDAMENTE?) di Insultare lo Staff.

Regola infranta. F-I-N-E

Cmq, Povera UNICA Vittima, Cicci cicci!
                le regole dello staff invece?

xchè è arrivato a insultare lo staff? xche' gli è stato fatto un torto... questo xchè? xche' un membro dello staff ha sbagliato... e ora cosa succede? joey se ha ancora voglia di giocare dovrà rifare tutto da capo invece il membro dello staff (colui che ha provocato tutto questo) la passerà liscia come se nulla fosse... potete pure dirmelo 200 volte che provvederete a fare qualcosa contro di lui ma ormai sappiamo che nn gli succederà nulla
                Originally posted by Mattia
                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Originally posted by Mattia
                  potete pure dirmelo 200 volte che provvederete a fare qualcosa contro di lui ma ormai sappiamo che nn gli succederà nulla
                  vacci tu dal tuo datore di lavoro a dirgli che se si comporta ancora cosi prenderete provvedimenti nei suoi confronti

ragazzi per me state fuori.

Commenta

• Originally posted by Mattia

le regole dello staff invece?

xchè è arrivato a insultare lo staff? xche' gli è stato fatto un torto... questo xchè? xche' un membro dello staff ha sbagliato... e ora cosa succede? joey se ha ancora voglia di giocare dovrà rifare tutto da capo invece il membro dello staff (colui che ha provocato tutto questo) la passerà liscia come se nulla fosse... potete pure dirmelo 200 volte che provvederete a fare qualcosa contro di lui ma ormai sappiamo che nn gli succederà nulla
                    Esatto, ergo, puoi fare quello che vuoi se sei er capoccia.
                    Nessuna offesa per carità, non voglio ritrovarmi accu bannato solo per aver espresso il mio pensiero.
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• hem.. ora ke mi sono visto la puntata di dawson's creek.. ora ke mi sono calmato e ho riflettuto su tutto il fatto.. se kiedo scusa sono ankora in tempo x salvarmi?

anke se nn sono in tempo kiedo scusa lo stesso xke ho capito ke ho esagerato..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Nessuno
                        no ragazzi, non si sta parlando di leggerezze....

ho detto che le cappellate le han fatte tutti e tre...

cioè Volturno, Parsifal e Joey Potter...

Parsifal ha riniziato da poco a giocare su UOD, perchè ha bisogno di valutare delle cosucce (cosa non vi deve interessare)...

Ora chiamatelo come volete, io come admin del server lo vedo tester, perchè poi lui mi dirà cosa posso e cosa non posso fare... Decisioni che passano da lui per motivi burocratici (questione di soldi, premium, regali real, ecc)...

Joey Potter non ha sbagliato in nulla, è un lamer (cosa fastidiosissima) e come tale stava giocando...

Parsifal, non è un "drago" di giocatore, come potreste immaginarvi se siete intelligenti, e neanche conosce le meccaniche di gioco più profonde, intendo in generale come ache l'azione del lamer...

in buona fede gli ha dato della roba pensando di riaverla...
                        il lamer fugge...

Parsifal lo insegue (da qui si evince che non ha accu staff), ma non riesce a rifarsi dare la roba...

online c'era Volturno, che interpellato da Parsifal arriva e jaila Joey Potter (erroneamente)... qui posso dire che c'è stato sicuramente una valutazione sbagliata di Parsifal che ha dato l'ordine...

Joey Potter viene rilasciato con le scuse da parte dello staff...

Joey Potter continua ad inveire contro staff e shard...

Nessuno cerca di far calmare le acque...

Nessuno incomincia ad innervosirsi, cerca di rispiegare le cose...

Nessuno si inalbera di brutto e all'ennesimo "schifo di shard" banna Joey Potter...

e che balls ragazzi...
                        non mi fate scrivere cosi tanto uff...

ma voi non avete letto bene quello che ho scritto vero?

Commenta

• Non c'è dubbio cmq che Joey ha voluto lamerare fino all'ultimo, ad esempio nel suo primo post ha scritto che aveva fatto lo scambio dread-beetle, poi il dread è diventato una holy, poi la holy si è scoperto che era anch'essa di parsifal e nn di Joey, io sinceramente non ci ho capito molto di questa storia...
                          Cmq se quello che è stato fatto a Joey fosse il trattamento riservato a TUTTI i lamer sarei daccordo con lo staff di gn, ma siccome non è così Joey ha pienamente ragione a pretendere qualcosa indietro x il disturbo e x l'umiliazione subita a causa di Volturno e Parsifal. Anke se una glacial è eccessiva dai!

Commenta

• Originally posted by Joey Potter
                            se kiedo scusa sono ankora in tempo x salvarmi?

Commenta

• come si vede che molti di voi non lavorano...
                              Beati voi

Commenta

• Originally posted by -NoMore-

vacci tu dal tuo datore di lavoro a dirgli che se si comporta ancora cosi prenderete provvedimenti nei suoi confronti

ragazzi per me state fuori.

No, il guaio e' che stanno troppo DENTRO (casa), uscissero di piu' non avrebbero delle strane paranoie O_o'

La brutta figura dove sta?
                                Gli item sono stati nuclearizzati, le spiegazioni date, le scuse fatte (piu' di cosi'?)

Parita' di diritti col capo-azienda...ROTFL!!

Non si parla di inchinarsi davanti al pg quando passa, si parla di evitare di sflammare a ruota quando la storia e' finita
                                (Joey ci ha speso soldi non ridati? no. solo tempo. Si sono scusati, si' FINE.)

Commenta

Sto operando...
                                X