annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams ... [PARTE 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UODreams ... [PARTE 2]

risolto tutto, mi ha levato di jail gwineth e mi ha levato il beetle e la holy.

qua si son messi tutti daccordo, gwineth ora rida la holy e il beetle a sto parsifal, xke è uno ke paga 5000 euri al mese e io sono un player ke nn paga quindi nn conto un ca,zzo.

come in tutte le cose, in real, anke nei gioki ci sono queste discriminazioni.

l'ultima cosa ke posso dire è ke è tutto un frega frega qua dentro. nn avevate il diritto di levarmi il beetle e la spada. le ho rubate senza sfruttare bug

gwineth dice ke sto tizio era un tester e ke provava la roba

bhè io vi dico ke qua è tt un frega frega continuo

mi fa skifo sto shard io me ne vado.

ora capisco xke mikelezz e altri se ne so andati xke hanno visto delle cose storte.

bhè ora anke io ho visto delle cose storte

divertitevi ragazzi

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

che schifo e quando mi hanno rubato la hooded mi sono sentito dire: ricomprala.

Commenta

scusami, ma mi pare che il tuo modo di fare a questo punto sia un po' assurdo

- le cose le ho deletate, non prese per ridarle a qualcuno, e lo sai perfettamente

- l'account col pg parsifal, come puoi vedere anche sul profilo dei player di uod, ha username gsalerno e fa parte dello staff

- l'account con nick in forum Parsifal, come puoi vedere schiacciando il tastino "MP", ha username parsifal ed è una persona diversa, player quanto te, che ha pagato il premium

- ti ho sjailato tutto l'account (a cui cmq mancavano poche ore per essere liberato) e ti ho anche fatto non solo le mie scuse, ma quelle dell'intero staff

tu, in compenso, mi ha ricattata chiedendomi una glacial robe e alcune altre cose, come "pagamento per le ore di disagio".

Commenta

mi sembra il minimo visto ke ho perso tempo e nn ci ho guadagnato niente

ricattato è un termine un pò forte nn trovi? ho solo detto ke x il disagio sarebbe il minimo qualcosa come scusa..

nn lo so, volturno abusa di potere, mi fa perdere ore e ore di gioco e nn ti sembra normale?

io nn posso solo perderci, devo guadagnare qualcosa o almeno stare alla pari.. nn so se mi spiego io ho perso beetle e spada e ho perso ore di gioco.. almeno na robe era il minimo

Ariel, Draenei Mage 70
        ( Transmutation Master )

Commenta

tu non hai perso beetle e spada perchè, come ti ho già spiegato anche privatamente, cmq sono due oggetti che stavano provando. L'errore è stato farli provare a te, player: non dovevano proprio arrivarti in mano, e di questo, ripeto, me ne scuso.
          Per la parte di Volturno, visto che le lapidazioni in pubblica piazza sono state abolite da tempo, la questione verrà affrontata all'interno dello staff.

Commenta

Che schifo..
            A me invece quando mi hanno fatto perdere un barbed, perchè dopo averlo consegnato mi era uscito una 120 taylor e un check di 20k, mi hanno risposto che era impossibile ho sbagliato io..
            Pur se avessi sbagliato (non so come) dove uscire minimo un horned..
            Cmq continuavano col dire forse poteva essere un bug.. ma dopo tanti sforzi x farmelo (perchè era il periodo del fix delle 6 ore) mi dicono mi spiace ma non possiamo ridare nulla..

Oppure quella volta che mi e' sparito mezza casa locckata pieni di arte ecc.. mi rispondono e' vero abbiamo visto i save è un bug.. ma non possiamo farci nulla...

E qui vedo ste cose, di quello che paga 5000euro, oppure le cavolate dei tester.. ridiamo tutto!!
            va bhe è tutto una burla qui dentro..
            Ci sono stati un sacco di lamer nella storia di uodreams, anche io ho perso una hooded da un lamer, ma mica l'ho riavuta..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

non ho scritto la mia firma a caso....

Commenta

capisco ke sono due item ke nn dovevano esistere ma x me sono due item dove ci ho sprecato del tempo x averli ed è come se li avessi comprati anke se il ricevente nn ha preso niente indi li rivoglio indietro.

è come se uno compra un totem e poi gli venite a dire ke il pg ke l'ha venduto era un tester e puf glielo levate, aho ma lui l'ha pagato e penso ke i soldi anke se glieli ridate indietro nn è lo stesso

Ariel, Draenei Mage 70
                ( Transmutation Master )

Commenta

be nn dico che ti devono dare nulla xo io penso che debbano nn togliere niente a nesuno o almeno darla att e 2 cosi sono felici da quello che ho letto non avendo sfruttato nessun bug nn ci trovo nulla di male x quello che ha fatto xo daltra parte la sua reazione nn la trovo giusta nei riguardi dello staf che lavora x noi e si e scusato x il disgiudo quindi nn so vabo fate voi dello staf

Commenta

ha detto che gli items sono stati deletati...

Commenta

Originally posted by Gwineth
                      scusami, ma mi pare che il tuo modo di fare a questo punto sia un po' assurdo

- le cose le ho deletate, non prese per ridarle a qualcuno, e lo sai perfettamente

- l'account col pg parsifal, come puoi vedere anche sul profilo dei player di uod, ha username gsalerno e fa parte dello staff

- l'account con nick in forum Parsifal, come puoi vedere schiacciando il tastino "MP", ha username parsifal ed è una persona diversa, player quanto te, che ha pagato il premium

- ti ho sjailato tutto l'account (a cui cmq mancavano poche ore per essere liberato) e ti ho anche fatto non solo le mie scuse, ma quelle dell'intero staff

tu, in compenso, mi ha ricattata chiedendomi una glacial robe e alcune altre cose, come "pagamento per le ore di disagio".
                      Scusate se è cosi posso darvi ragione.. ho letto dopo aver scritto il mio post.
                      Ma se non fosse cosi.. visionate bene le persone che prendete nello staff..
                      Ma sti

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

a mio fratello hanno jailato perchè ha detto idiota a uno
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

per quale ASSURDO motivo gli è stato tolto il beetle e spada?

Lo staff ha sbagliato facendo "provare" le cose all'utente, senza però dire ke quel pg faceva parte dello staff? l'utente è un lamer che s'è voluto fottere tutto?
                          NON vedo assolutamente motivo x deletargli le cose ke lui ha correttamente lamerato dato che viene difesa la lameraggine in questo shard!

Bah
                          Ultima modifica di menoka; 28-07-2005, 15:12.
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                          Originariamente inviato da TerathaN
                          Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                          Non ho capito!
                          when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Ma sigh, siamo arrivati a questo punto, ora la gente PRETENDE pure di riavere indietro oggetti che ha lamerato e che per giunta non avrebbero dovuto esistere.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

andava per lamerare e fu lamerato

Commenta

Sto operando...
                              X