voglio uscireeeeeeeee nn posso uscire in libertà vigilata? finke nn viene volturno? uff io vojo giokare è ingiusto ke sto ankora li dentro!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Joey Potter
voglio uscireeeeeeeee nn posso uscire in libertà vigilata? finke nn viene volturno? uff io vojo giokare è ingiusto ke sto ankora li dentro!
Commenta
-
sei sicuro che non ti hanno fatto uno scherzo?
per quello che spende 5000 euro al mese (cosa a cui non credo eanche se lo vcedo)voglio dire che è al 7 livello di intossicazione acuta da uo e per lui non c'è più speranza.
comunque,lo ridico secodo me ti stanno facendo uno scherzo.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
con 5000 euro al mese ci paghi uno staff professionale di 3 persone e rifai la macchina ogni 6 mesi -.-
per piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeere
volturno è uno dei pochissimi rimasti dall'inizio di uodreams propri perchè è sempre stato integerrimo, figurate se fa na cosa del genere po la verrebbe a dire a te? ma daaaaaaaaaaaai
gli bastava fare ]add e farlo sparire dai log (è pure admin)
Commenta
-
Controlla bene.. magari stai in locale cn qlk tuo amico... :P
Commenta
-
Originally posted by Sidus
Controlla bene.. magari stai in locale cn qlk tuo amico... :PNell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
allora...
1) Volturno non è più admin di UODreams (comandi compresi) da qualche mese, quindi già qui c'è qualcosa che non è andato come deve
2) prego chi ha fatto questo post di contattare o me o Admin Nessuno al più presto, via mail
ufficiostampa@gamesnet.it (io)
nessuno@gamesnet.it (admin nessuno)
o via ICQ per capire cosa è successo.
Commenta
Commenta