Porco Giuda... allucinante...ricorda che una rosa nera non può appassire, Daggard keep e ora spoglia, ma in verità i venti gia cantano profezie sul ritorno del loro signore...Torna presto Cavaliere della rosa nera!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anche i Baudi piangono - anche i soth rosikano (solo qualche volta)
Comprimi
X
-
Da teziir arriva finalmente un po di gdr in questo mare di script tecnica e flame!^_^
Soth il discorso dell'aiuto è già stato preso da noi inutile ribadirlo!:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originally posted by TJLion
solo mi fa rosikare un po' il fatto che con un semplice avvertimento/ultimatum a quest'ora nons arei qui a fare questo post
e adesso rosiko anche perchè non mi hai fatto il rosik rating
Beh dai in fondo uno Sticky di AVVERTIMENTO mantenuto per due settimane *giorno piu' giorno meno*, concordo, non e' in effetti abbastanza
Cmq no prob, il rosikometro non si spreca cosi', son soldi che vanno, tipo attrezzatura CSI
Commenta
-
arg!!! povero lallo.. mi dispiace un sacco.. cazz.. il discorso dell'aiuto vale anche da parte mia..se hai bisogno chiama pure.. tu mi hai sempre aiutato tutte le volte che avevo bisogno...
eppoi io ho ancora il tuo hammer pick ubws che mi avevi prestato a tempo indeterminato se ti vuoi rifare un pvp ne compro uno per me e ti rendo il tuo ferro!
Commenta
-
Originally posted by Sam Fisher
noooo
soth e ora come potrò farti la mitica domanda di ammissione al nostro ts????
ps . x chi nn la sapesse è :
" ma a te piacciono gli uomini ? "
Se hai bisogno di qualcosa, icq in firmaICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
diciamo che il post è stato fatto anche per spronare gli altri utenti a dare una controllata... io li dovrei avere messi bene xchè ho il premium, xò controllerò effettivamenteMy Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
-
poveraccio... potevi pensaric cmq è un po che fanno i controlli... se tutti mettessero dati falsi ognuno avrebbe 4 account come minimo... credo cmq che sia davvero tristeche ti è successoa ache erchè è chiaro che nn c era mala fede in te.... ma purtroppo ni quache modo i doppi account vanno combattutti e questo è l unico modo...
Commenta
-
Ma guarda il caso ah?
tornato io...finalmente dopo tantissimo potevemo ancora gioca assieme e....madò che culo
vabbè te l'ho già detto...
----> un mago necro (nn si sa mai,champ e robe varie)
---->100 tailoring
---->un mago puro con wrestling...metà dell'armor te la do io...per le res fai reactive e tutte le altre cose e le sop le si chiedono in faz :P (qualcosa estrapolerò a exi a carico mil nn te preoccupa)
e ti si rivede su fellu arancio con scritto Shadow Lords faction in men che nn si dica
eppoi c'è il suo bello anche nel ricomnciare e sgami anche quanti veri amici hai.
Cmq dai susu na settimana e te trovi su felucca...quando nn c'è nessuno macri il pvm e sei apposto :O
purtroppo te posso da solo aiuto con armor xchè nn ho + niente...
dimme do stai che te venio a piglia va
smack bello :*ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
Commenta