annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i moderatori...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i moderatori...

potreste per piacere evitare di spostare inutilmente dei topic in altre sezioni ?
    cioè, se tizio apre un topic qui, è perché gioca su uod, e quel qualcosa che scrive lo scrivere per quelli di uod, non ce li mette mica a caso in questa sezione.
    ok quelli che chiedono qualcosa qui, invece che in dubbi e domande, idem quelli per bug e fix... ma i vari ot, che però riguardano uo, o comunque i players di uod, che problemi ci sono a lasciarli qui ?
    cioè, non so se avete notato questo topic che è stato spostato:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=287422

che cazz c'entra con le barzellette ?
    è uno script di easy uo, che un giocatore di uod ha postato sul forum di uod.
    è stato spostato in una sezione in cui è totalmente OT, e in cui un grande genio di moderatore, prima ancora di capirci un cazz.o, segnala per i bollini spammer la gente che ha postato prima ancora che il topic venisse spostato ?
    e, anche quelli che han postato dopo (è stato spostato dopo il mio reply, e ne sono stati fatti altri) come facevano a sapere che non ci potevano più postare ? il topic ce lo ha messo un moderatore, in quella sezione. io, utente che vado a replyare, come faccio a sapere che il moderatore del forum uod ha idee ben diverse dal moderatore della sezione in cui il topic è stato spostato ?
    ma boh, che cazz di modi so', questi, davvero non si capisce. ma leggeteli, i topic, prima di spostarli a caso.
    e, magari, prendete provvedimenti contro un ignorante di moderatore del forum "barzellette" che chiude topic divertenti solo perché non capisce un cazz.o di uo e non sa manco di cosa si stia parlando in un topic.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

ma lol ho appena visto nel forum spam, è assurdo !!!
    quel gran mito di moderatore, non fa altro che spammare per alzare il numero di post che ha, e poi viene anche a rompere i coglioni a chi ha postato in un topic perfettamente restando IT ???
    ma siamo pazzi, o cosa ? ma cazz fanno gli admin, invece di prendere provvedimenti contro un simile folle ?
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

1)

2) stai male, esci un pochino

Commenta

Ti ringrazio per l'interessamento, anche io sono rimasto un pò male spero che almeno non mi diano pure il bollino che mi ha promesso

Commenta

Originally posted by pisto
          ma lol ho appena visto nel forum spam, è assurdo !!!
          quel gran mito di moderatore, non fa altro che spammare per alzare il numero di post che ha, e poi viene anche a rompere i coglioni a chi ha postato in un topic perfettamente restando IT ???
          ma siamo pazzi, o cosa ? ma cazz fanno gli admin, invece di prendere provvedimenti contro un simile folle ?

Stai chiaramente schernzado.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

no, affatto, sono più che serio. questa è follia pura.
            tizio apre topic in un forum restando perfettamente IT. (o, sempre molto più IT di molti altri topic non spostati, non chiusi)
            caio, sempronio, cicciolina, e compagnia replyano a quel topic, sempre restando IT.
            moderatore geniale sposta topic in una sezione in cui quel topic non c'entra proprio una beata ceppa.
            strasupergeniale moderatore spammer chiude topic e fa bollinare, senza manco sapere di cosa cazz.o parli il topic, e come cazz.o sia finito in quella sezione.

se questo per voi è normale...

Commenta

ma secondo me è la mentalita sbagliata...
              un forum è fatto per scambiarsi idee..è come una chat solo che ti permette di poterci partecipare anche se stai un gionro fuori dal pc...
              faccio un esempio stupido:
              se io trovo un giochino scemo e voglio CONDIVIDERLO con GLI AMICI DI DREAMS che significa che lo spostate nei forum di gn?
              Chi li conosce?
              appena sposti un topic e replia un utente che non è di uodreams si vede subito...si capisce che non ha la mente bacata...
              io voglio spaccarmi la testa con gli amici di dreams.
              che me frega di quelli?

Tempo fa feci una proposta che purtroppo, o non hanno letto tutti o è stata reputata troppo scema...
              FARCI UNA SEZIONE OFF TOPIC PER NOI DI DREAMS...

Commenta

Originally posted by FeBosS
                cut
                sollievo... c'è ancora qualcuno che usa il cervello per ragionare, e non solo per trovare faccine stupide e replyare cazzate insensate senza manco sapere di cosa si stia parlando.

Commenta

credo di aver capito diversamente:
                  prima il topic è stato spostato nel forum barzellette, al che il mod ha segnalato per bollini, poi il topic è stato spostato nella sezione spam, e nella sezione spam non ci sono molte regole, per cui lamentarsi di ciò che succede nella sezione spam è un po' come lamentarsi che i conigli messi in un recinto fanno sesso tra loro.

E comunque mi sembra assurdo polemizzare per errori umani del genere, fatti in buona fede.
                  Take care of yourself.

Commenta

Infatti, è inutile che ti avveleni tanto il sangue...
                    Il bollino spammer è fashion!

Commenta

lo hanno rispostato e riaperto...
                      è stato aperto da Olatunji in questa sezione.
                      dopo il mio reply è stato spostato in barzellette.
                      lì è stato chiuso da quel "moderatore".
                      poi è stato spostato in spam e riaperto. (dopo che avevo aperto questo topic)

se non capite me che l'ho spiegato con 500 parole, leggetevi il reply di maze, che spiega tutto in una riga e mezza

@Wingman:
                      io il bollino psammer me lo sono messo per avatar, infatti... a me piace

il punto non è il bollino, è l'assurdità del comportamento di chi ha spostato il topic senza manco leggerlo, e ancora più assurdo il comportamento dell'incompetente che lo ha chiuso e ha chiesto i bollini.

Commenta

per ciò che mi riguarda poteva stare pure in discussioni generali, non capisco perchè gli unici topic che sembrano adatti a quel forum siano quelli di flame tra fazionati...
                        e cmq è vero alcuni moderatori...diciamo 1...facciamo che non dico il nome...ne fanno un sacco di spam e poi cose tipo quello script, che è divertente tra l'altro vengono spostati...cattiviiiiii!

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by FeBosS
                          Cut

(...anche se sappiamo benissimo come vengono accolte le proposte dei giocatori...)

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Sto operando...
                          X