Siccome mi sono trovato dopo circa un anno di prove e circa 700 ice white cloth un pò di buon fire e bianco puro, stavo pensando di farmi qualche altro completino... Mi date qualche suggerimento? Io giro con lo stra collaudato e infallibile abbinamento di doublet/kilt/fur boots in bianco puro, insomma sono questo, e pensavo di rinnovare un pò lo stile... Cos'è FASHION per voi? Probabilmente le proposte verranno applicate al mio pala da doom perchè sinceramente adoro il completino in bianco puro, che sa tanto di pg old stile senza tokunate addosso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima di tutto lo stile
Comprimi
X
-
fatti na gonna bianka, cintura jappo bianca,dublet nero.......sandali neri poi ti colori armor in base al vestito (consigliato nero o rosso)Ultima modifica di twerhow; 27-07-2005, 14:31.
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
ehm... quelli sul pg di sinistra, sono quello che sembrano ?
rosiko (e sbavo)ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Beh li vedrei un po sprecati su un pvm!!!
Chissà in realtà cosa saranno! :P
Cmq parlando di "moda" dal momento che ci sono i pigment potresti fare il contrario di quello che si faceva una volta (ossia doublet kilt e fur boots bianco puro e armor sul blu) colorando l'armor di bianco e facendo doublet kilt e fur boots sul blu! :P
Commenta
-
holy non vorrei deluderti ma l'obi (la specie di cintura color giallo che indossa il tuo pg) e' un indumento da DONNA... va abbinata al kimono femminile formale... non so perche' abbiano permesso che si possano indossare anche dai maschi, boh, forse oltre alla classe degli elfi vogliono fare pure quella del "puppo"
ps. cqm il totem ti sta malissimo, dammeloAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Nerevar
holy non vorrei deluderti ma l'obi (la specie di cintura color giallo che indossa il tuo pg) e' un indumento da DONNA...Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Il rosa è da truzziOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Il rosa è da truzziOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta