annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEST LAG] Taranis e Nessuno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Parsifal

dire "negro" è razzista E cmq lì non c'è scritto un bel niente, non si incita a niente e non si chiede di uccidere nessuno, ma solo di essere ORGOGLIOSI DELLE PROPRIE TRADIZIONI. Poi se uno ci vuol vedere razzismo in questa frase vuol dire che non sa proprio più a cosa attaccarsi.
    Tolto il logo della lega, a mio parere resta un'immagine che non lede nessuno.
    il razzismo nn sta solo nelle parole ma anche nei fatti quella è xenofobia nel significato letterale del termine.. l xenofobia è il maggior strumento di acucmulazione di odio verso l'esterno e quindi alla lunga di razzismo..quella firma è cmq anche senza logo leghista oltraggiosa (oltre che stupida secondo me) perchè richiama ad altra campagne della lega abbondantemente razziste.. es calderoli poche ore fa "questa è una lotta di una civiltà contro una NON civilltà"
    Quando si capirà cxhe la pace nasce solo dall'integrazione e conoscenza reciproca?

Originally posted by Parsifal

Evabbe' allora quelli di Napoli son tutti camorristi... non tutti nella Lega sono come il sig. Borghezio, don't worry.
    dire quelli del nord sono tutto razzisti sarebbe come quello che hai detto te. ma la lega è sempre stato un po razzista e xenofoba per sua stessa definizione
    parsifal il cavilloso sei tu dato che ti attacchi alla polenta.. il discorso nn è sulla frase si alla polenta ma piuttosto NO al cous cous quella mi sembra xenofiobia chiara e esemplare, non ti attaccare alla mamma che ti fa la polenta , ovviamnete quello nn c entra niente NON si è razzisti a mangiare polenta o a preferirla a piatti stranieri si è razzisti (o meglio in questo caso xenofobi) andando in giro a dire si alla polenta no ad altro.
    nn si puo urlare contro i negri e "terroni" nelle piazze e poi affermare pure di nn essere razzisti . cosi ocme nn si puo fare pubblicità contro il cibo straniero e dire di nn essere xenofobi.. se ci fosse scritto si alla polenta e basta allora avresti ragione tu.
    [/OT] mi scusino i nn interessanti da questa discussione poilitica.

ps cmq si parsifal hasta la victoria della tolleranza e della memoria
    Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 13:09.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Va bene son cavilloso, son lombardo, i leghisti son tutti fdp (no, tutti no, ma quasi)
      fortunatamente i leghisti non sono la maggioranza manco in lombardia (proprio perchè i lombardi son persone intelligenti)
      e adesso non mangerò mai più polenta perchè ho paura di fare un torto a tutti (no, tutti no, diciamo un buon 80%)
      mangia ciò che ti pare, ma ti pare giusto fare una campagna CONTRO le tradizioni altrui? come tu tieni alle loro, loro tengono alle proprio.
      quei poveri extracomunitari che lavorano onestamente per mangiare un piccolo piatto di cous cous, piatto tipicamente MAGHREBINO per la precisione (dicendo africano come hai detto tu non vorrei essere razzista, dato che i maghrebini non vogliono essere considerati come senegalesi).
      la maggior parte lavora onestamente.
      la maggior parte degli italiani lavora onestamente
      una piccola parte degli africani sono delinquenti
      una piccola parte degli italiani sono delinquenti
      aggiungo: il maghreb NON è un paese, è una zona.
      chiamare africano un maghrebino è come chiamare "europeo" un tedesco: se pensi sia offensivo, ti sbagli
      Cavolo, ogni giorno che mia mamma mi fa la polenta divento un po' come Hitler.
      sì e poi c'era alice che parlava col cappellaio matto

E l'italiano? Anche quello devo reimparare: il verbo "SPERARE" regge il congiuntivo, e quindi qualcosa di ipotetico, ma per me non vale. Per te invece, che sei di Napoli, sì.
      io non lo so e non me ne frega manco di dove sei, perchè non si giudica certo una persona dal posto in cui è nata... come la lega tende a fare
      PS se vuoi confrontarti sulla grammatica italiana, sappi che hai già perso. (punto)

Torno a mangiare cous-cous.
      Meglio che mi abitui, perchè tanto tra qualche anno sarà il piatto tipico del nord italia.
      in america mangiano tantissimo la pizza
      in italia abbiamo decine di mc donald's
      in francia hanno migliaia di ristoranti cinesi
      in tutto il mondo le usanze si stanno amalgamando, ma no! l'italietta paesana deve difendere le sue tradizioni perchè gli africani quando saliranno al potere imporranno cous cous come piatto nazionale... ma te ne rendi conto che sei ridicolo e patetico?
      Hasta la victoria, eh?
      e se ti dicessi che sono di destra?
      Ultima modifica di ThunderStorm; 28-07-2005, 13:14.

Commenta

• altro voto e so 2.....

Commenta

• votato per la seconda volta.

rispondo alla polemica della firma,io faccio politica di mestiere e posso dire che se uno toglie il logo della lega,come di qualsiasi altro partito il restante non puo essere considerato un messaggio elettorale.
          per quanto riguarda i gusti e le proprie idee , in italia ognuno è libero di pensare cio che vuole pè libero anche di essere xenofobo,razzista,maschilista ecc, basta che nel comportamento normale non vada a ledere i diritti di altre persone.
          Per ledere i diritti degli altri si deve insultare una persona direttamente.
          quindi tolto il logo credo che ognuno possa tenere in firma cio che vuole.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by defe

per quanto riguarda i gusti e le proprie idee , in italia ognuno è libero di pensare cio che vuole pè libero anche di essere xenofobo,razzista,maschilista ecc, basta che nel comportamento normale non vada a ledere i diritti di altre persone.
            .
            non credo proprio la legge parla chiaro.. o almeno PARLEREBBE il guaio e che nn si vuole applicare.. per lo stesso motivo anche se hitler nn avesse sterminato milioni di persone, tu nn lo criticheresti solo per i suoi discorsi xenofobi?
            sarebbe assurdo criticare soltanto chi commette atti di razzismo diretti (cioè picchia un africano anzi uno straniero o lo insulta) sarebbe una lotta impari, sarebbe come se per tagliare un albero iniziassi a tagliargli le foglie: deve essere punito anche chi FOMENTA il razzismo e infatti se leggete la costituzione o la carta dei diritti dell'uomo (trattato internazionale ratificato dall'italia e quindi applicabile in italia ) o altri testi è cosi, in teoria..
            stiamo attenti il razzismo è una brutta bestia.. guai a lasciarlo crescere indisturbato...si riproduce esponenzialmente nel mare dell'ignoranza.. presto dato il processo di de-scolarizzazione in atto (nn nel numero di diplomi ma nelle conoscenze realmente acquisite) potremmo anche accorgerci di essere in minoranza... o simili convinzioni potrebbero essere imposti con la forza (di qualsiasi tipo anche economica!) , come in passato.
            Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 13:52.
            Forum LDS:

Commenta

• allora posso mettere in firma "a morte i negri, fuori gli africani e nei campi di concentramento gli ebrei".
              ottimo lo metto subito.

Commenta

• Cielo! Ma riuscite a flammare pure qua?
                Meglio se vi date una calmata, tutti, e ricominciate a discutere civilmente.
                Trovavo irritante pure io quella firma, ma certo non mi pare il caso di alzare i toni...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

• Originally posted by Oracolo Grigio
                  Cielo! Ma riuscite a flammare pure qua?
                  Meglio se vi date una calmata, tutti, e ricominciate a discutere civilmente.
                  Trovavo irritante pure io quella firma, ma certo non mi pare il caso di alzare i toni...
                  alzare i toni? io ho dissentito civilmente, motivando ampiamente la mia risposta.. cmq raynor per favore togli quella firma neanche te lo avesse detto uno dello staff..
                  Forum LDS:

Commenta

• Originally posted by Raistlin

alzare i toni? io ho dissentito civilmente, motivando ampiamente la mia risposta.. cmq raynor per favore togli quella firma neanche te lo avesse detto uno dello staff..
                    detto fatto

Commenta

• Originally posted by Raynor
                      allora posso mettere in firma "a morte i negri, fuori gli africani e nei campi di concentramento gli ebrei".
                      ottimo lo metto subito.
                      Guarda, poi sono io quello ridicolo e patetico

Originally posted by Raynor
                      sappi che hai già perso
                      Sei pure un Accademico della Crusca o uno dei Lincei?

Ma tiratela di meno !!!

Commenta

• Originally posted by Parsifal

Guarda, poi sono io quello ridicolo e patetico

Sei pure un Accademico della Crusca o uno dei Lincei?

Ma tiratela di meno !!!
                        Poveraccio... dai fa nulla, hai problemi ben più gravi a cui pensare. Comunque conosco un posto dove puoi procurartelo il cervello che tanto cerchi

Commenta

• Originally posted by Raynor

Poveraccio... dai fa nulla, hai problemi ben più gravi a cui pensare. Comunque conosco un posto dove puoi procurartelo il cervello che tanto cerchi
                          Si dai dammi il tuo... scommetto che è nuovo dato che non l'hai mai usato...

Commenta

• Ho votato pure io, ma per favore niente politica, siete fuori posto e poi fa troppo caldo per quella.

Commenta

• Raga voi state davvero male.. Vi mettete a fare 3 pagine di flame per una cazz0 di firma che non centra proprio nulla col thread..
                              Voi state male lasciatevelo dire, torniamo IT che è meglio.
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Ecco appunto,torniamo IT.....ma Nostra Signora Lag ci terrà compagnia ancora per molto??
                                Tutte le volte che provo a loggare mi scende subito la catena e stacco...
                                “A wise poison master never licks his fingers.”

Commenta

Sto operando...
                                X