annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEST LAG] Taranis e Nessuno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raynor

è razzista, politica su un forum apolitico ed offensiva... se nn la levi di tuo, ho segnalato a moderatore, te la faran levare cmq.
    senza contare che la polenta fa veramente schif
    sara' politica magari, ma allora basta che tolga il simbolo della lega; razzista non lo e' sicuramente, viene espresso solo un parere su due piatti tipici italiani; basta che ridimensioni l'immagine togliendo il logo della lega ( ) e diventa una normalissima firma in cui vengono espressi gusti personali.
    e poi, pure io preferisco la polenta

[Fine OT, scusate]
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• sara' politica magari, ma allora basta che tolga il simbolo della lega;
      è un modo molto "napoletano", ma non va bene, perchè si tratta in ogni caso di una campagna della lega. come se io prendessi un manifesto di berlusconi, levassi il logo di forza italia e lo tenessi in signa. bocciato.

razzista non lo e' sicuramente, viene espresso solo un parere su due piatti tipici italiani;
      italiani? sai il cous cous che origini ha? informati poi parla.
      bocciato.
      basta che ridimensioni l'immagine togliendo il logo della lega ( )
      le dimensioni vanno bene. bocciato.
      e diventa una normalissima firma in cui vengono espressi gusti personali.
      e poi, pure io preferisco la polenta

[Fine OT, scusate]
      sì come no, una firma gastronomica. e vissani pure è leghista...
      ma lasciamo perdere e semplicemente leva quello schifo dalla firma.

Commenta

è razzista, politica su un forum apolitico ed offensiva... se nn la levi di tuo, ho segnalato a moderatore, te la faran levare cmq.
        senza contare che la polenta fa veramente schif

ke palle -_______-

certo che nn avete proprio un ***** da fare che rompere le balle per un bollino su una immagine .........

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

leva quello schifo dalla firma.
          ma nn ho capito bene una cosa...
          tu chi diavolo sei per dirmi di levare quello SCHIFO dalla mia firma?
          prima di tutto modera i termini... sei l'unico che sta facendo una tragedia per una immagine palesemente scherzosa... manco ho messo la svastica e sotto: "a morte gli ebrei" -.-'''''''''

C.S.K. Team
          The e.Polled Xperience

Commenta

è un modo molto "napoletano", .
            Questo è già più razzista di quell'immagine

Originally posted by Raynor
            non va bene, perchè si tratta in ogni caso di una campagna della lega. come se io prendessi un manifesto di berlusconi, levassi il logo di forza italia e lo tenessi in signa. bocciato.
            Ma mi pare che qualcuno il Berlusca ce l'ha in signa (in perizoma) e nessuno dice niente lol Se prendi un manifesto di forza italia e ci levi il logo, resta solo berlusconi che dice cazzate. II che non è niente di nuovo mi pare...

italiani? sai il cous cous che origini ha? informati poi parla.
            bocciato.
            Su questo ti uppo. Spero che lui intendesse due piatti che si possono trovare in Italia.

GIUDIZIO: Togli il logo della Lega, l'immagine in sé non ha niente di razzista, dato che paragona due cibi. Se uno VUOLE vedere il razzismo in quella immagine è proprio PERCHE' lo VUOLE vedere.

ps. Adesso metto qui sotto la foto di Borghezio che mangia il Kebab...
            Ultima modifica di Parsifal; 28-07-2005, 11:41.

Commenta

• Questo è già più razzista di quell'immagine
              io SONO napoletano se permetti...

Ma mi pare che qualcuno il Berlusca ce l'ha in signa (in perizoma) e nessuno dice niente lol Se prendi un manifesto di forza italia e ci levi il logo, resta solo berlusconi che dice cazzate. II che non è niente di nuovo mi pare...
              io parlavo di manifesti della campagna elettorale...

Su questo ti uppo. Spero che lui intendesse due piatti che si possono trovare in Italia.
              beh si io scrivo "w il nazismo" ma intendo w la gnocca -.-

GIUDIZIO: Togli il logo della Lega, l'immagine in sé non ha niente di razzista, dato che paragona due cibi.
              beh si alla lega l'ho detto, sono tutti chef che spendono per dare agli italiani consigli gastronomici. yeah

ps. Adesso metto qui sotto la foto di Borghezio che mangia il Kebab...
              beh che non sia presa dalla campagna politica...

ma nn ho capito bene una cosa...
              tu chi diavolo sei per dirmi di levare quello SCHIFO dalla mia firma?
              prima di tutto modera i termini... sei l'unico che sta facendo una tragedia per una immagine palesemente scherzosa... manco ho messo la svastica e sotto: "a morte gli ebrei" -.-'''''''''
              sei contro il regolamenteo di GN che vieta riferimenti religiosi e politici.
              ci mancherebbe, se quello è scherzoso allora io metto direttamente "uccidiamo tutti i negri", tanto poi dico che scherzo.

Commenta

io SONO napoletano se permetti...
                Questo non cambia le cose, non credi? E' cmq l'uso di uno stereotipo tipicamente razzista. Nel tuo caso è auto-ironico e te ne dò atto. Ma sarebbe meglio che non ci sia del tutto.
                CMQ... L'ironia di tutto questo mi uccide...

io parlavo di manifesti della campagna elettorale...
                Pure io, leggi bene...

beh si io scrivo "w il nazismo" ma intendo w la gnocca -.-
                Oh! Ho detto "spero per lui che...". Non ho detto quello che intendeva, perchè così come è la sua frase è na cazata immane, se non nn ti uppavo nn credi?

beh si alla lega l'ho detto, sono tutti chef che spendono per dare agli italiani consigli gastronomici. yeah
                Evabbe' allora quelli di Napoli son tutti camorristi... non tutti nella Lega sono come il sig. Borghezio, don't worry.

sei contro il regolamenteo di GN che vieta riferimenti religiosi e politici. allora io metto direttamente "uccidiamo tutti i negri", tanto poi dico che scherzo.
                dire "negro" è razzista E cmq lì non c'è scritto un bel niente, non si incita a niente e non si chiede di uccidere nessuno, ma solo di essere ORGOGLIOSI DELLE PROPRIE TRADIZIONI. Poi se uno ci vuol vedere razzismo in questa frase vuol dire che non sa proprio più a cosa attaccarsi.
                Tolto il logo della lega, a mio parere resta un'immagine che non lede nessuno.

Per me poi, morta qui, perchè siamo andati abbondantemente OT
                Ultima modifica di Parsifal; 28-07-2005, 12:14.

Commenta

• Originally posted by Parsifal
                  ...E cmq lì non c'è scritto un bel niente, non si incita a niente e non si chiede di uccidere nessuno, ma solo di essere ORGOGLIOSI DELLE PROPRIE TRADIZIONI. Poi se uno ci vuol vedere razzismo in questa frase vuol dire che non sa proprio più a cosa attaccarsi.
                  Tolto il logo della lega, a mio parere resta un'immagine che non lede nessuno...

Giusto per puntualizzare... Anche se ci fosse il logo di Topolino, quella sarebbe sempre una frase chiaramente razzista.

Commenta

• Originally posted by Barimoor

Giusto per puntualizzare... Anche se ci fosse il logo di Topolino, quella sarebbe sempre una frase chiaramente razzista.
                    Eh già. CHIARAMENTE sopratutto. Ma va...

Commenta

• Originally posted by Parsifal

Eh già. CHIARAMENTE sopratutto. Ma va...

Commenta

• Questo non cambia le cose, non credi? E' cmq l'uso di uno stereotipo tipicamente razzista. Nel tuo caso è auto-ironico e te ne dò atto. Ma sarebbe meglio che non ci sia del tutto.
                        non credo. non ha senso l'autorazzismo... ti rendi conto che sei "cavilloso"?

Oh! Ho detto "spero per lui che...". Non ho detto quello che intendeva, perchè così come è la sua frase è na cazata immane, se non nn ti uppavo nn credi?
                        neppure questa. se hai detto "spero per lui intendesse" è la stessa cosa, non si puo dire una cosa e intenderne un altra.
                        io dico "gli alberi sono alti" per intendere che le anatre quest'anno hanno migrato tardi?

Evabbe' allora quelli di Napoli son tutti camorristi... non tutti nella Lega sono come il sig. Borghezio, don't worry.
                        basta guardare il leader, o le figuracce che sono capaci di fare costantemente pur avendo solo 3 ministri nel governo... e no, qui il "fare tutta l'erba un fascio non ci va", ma diciamo che un 80% sono proprio come mr borghezio...
                        PS se io fossi entrato con la bandiera della padania nel parlamento europeo, per me sarebbe scattato l'arresto lo sai?
                        hanno fatto una cosa contro la costituzione, lo sai?
                        ringrazia l'immunià parlamentare.
                        c'è un limite tra ironia e serietà, anche se la lega sembra una caricatura di sè stessa, quello che fa è illegale.

dire "negro" è razzista
                        infatti la mia frase era proprio SE IO DICESSI (congiuntivo, ipotetico 2 tipo, possibilità)
                        E cmq lì non c'è scritto un bel niente, non si incita a niente e non si chiede di uccidere nessuno, ma solo di essere ORGOGLIOSI DELLE PROPRIE TRADIZIONI. Poi se uno ci vuol vedere razzismo in questa frase vuol dire che non sa proprio più a cosa attaccarsi.
                        Tolto il logo della lega, a mio parere resta un'immagine che non lede nessuno.
                        ripeto: sei cavilloso.
                        allora io sarà ELEMENTARE, per te è l'unica soluzione.
                        la POLENTA: piatto tipico norditaliano
                        il COUS COUS, piatto tipico africano
                        se avessero voluto innalzare le tradizioni italiane semplicemente avrebbero detto "la polenta è buona", e siccome mi fate capire che sono tutti chef, magari mettevano gli ingredienti della ricetta e i dosaggi con procedimento, per informare la gente su come si prepara questo vanto di piatto... perchè citare il cous cous?
                        bastava dire "si alla polenta no alle trenette al pesto"
                        SI alla polenta --> w le tradizioni del nord italia (nulla di male)
                        NO al cous cous --> no alle tradizioni straniere (razzismo o xenofobia dicesi)

Commenta

• quante seghe mentali vi fate..

seguendo il consiglio di parsifald wooooilà

C.S.K. Team
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• votato angel

scherzo vi voto sempre da quando lo staff si è rinnovato e vi date un sacco da fare ^^
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

• Originally posted by Luxifer
                              quante seghe mentali vi fate..

seguendo il consiglio di parsifald wooooilà
                              molto meglio ora, ma non ancora bene

Commenta

• Va bene son cavilloso, son lombardo, i leghisti son tutti fdp (no, tutti no, ma quasi) e adesso non mangerò mai più polenta perchè ho paura di fare un torto a tutti (no, tutti no, diciamo un buon 80%) quei poveri extracomunitari che lavorano onestamente per mangiare un piccolo piatto di cous cous, piatto tipicamente MAGHREBINO per la precisione (dicendo africano come hai detto tu non vorrei essere razzista, dato che i maghrebini non vogliono essere considerati come senegalesi).
                                Cavolo, ogni giorno che mia mamma mi fa la polenta divento un po' come Hitler.

E l'italiano? Anche quello devo reimparare: il verbo "SPERARE" regge il congiuntivo, e quindi qualcosa di ipotetico, ma per me non vale. Per te invece, che sei di Napoli, sì.

Torno a mangiare cous-cous.
                                Meglio che mi abitui, perchè tanto tra qualche anno sarà il piatto tipico del nord italia.
                                Hasta la victoria, eh?
                                Ultima modifica di Parsifal; 28-07-2005, 12:58.

Commenta

Sto operando...
                                X