A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
beh dai forse c'è qualcosa di positivo...
sono riusciti a cambiare la lag...
purtroppo che è peggiorata
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Taranis ...siamo stati qua fino alla bellezza delle 4 di notte per rendere lo shard un posto migliore su cui far crescere i nostri figli.
E repliate numerosi, così potrete dire e dimostrare ai vostri figli: Ebbene sì anch'io ho votato e ho contribuito moralmente allo shard!
Io vi ho cmq votato.. ma che Test avete fatto, o che tipo di manutenzione??
Non è che lo avete fatto su un altro shard???
Scherzo...
Siamo tutti con voi...
Forza Staff!!!
Cmq chiedete voti poi la lag rimane, che li fate a fare sti thread dico io, senza rancore eh
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Puch Cmq chiedete voti poi la lag rimane, che li fate a fare sti thread dico io, senza rancore eh
Al momento del thread la lag non c'era. Tra l'altro intorno alle due non c'era un filo di lag e stavo per postare O_o, mentre gli effettivi controlli li han fatti dopo
Ora come ora e' peggiorata, o meglio e' tornata come prima, ma penso che lo abbia fatto lentamente: da oggi pomeriggio alle una e qualcosa in cui si avvertivano "tocchettini" di lag molto brevi (max 3 sec) ogni tot, ad ora coi soliti pesanti momenti di pausa.
Segno che qualcosa va a "sommarsi" gradualmente e non libera piu' la memoria occupata. (l'hardware si e' detto che, posto sia funzionante nella norma, e' abbastanza potente da tenerci, vedasi quando eravamo 900)
Originally posted by TJLion
vabbè voto anch'io vah ho un po' il dente avvelenato ma alla fine non è colpa vostra. se so stato bannato è quasi esclusivamente colpa mia
scusate l'OT... ma che è successo ?
edit, scusate, visto ora l'altro topic. perdonate il post inutile
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta