annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: [com]com No Grazie

Originally posted by Dubro

so l uniko ke nn so morto ieri sera ...

a me non piace ne forummare ne replikare se non lo reputo necessario lo trovo alquanto stupido (se mi devi dire qualkosa icq lo hai)... quindi fammi la kortesia di lasciarmi fuori da ste kose soprattutto se non sono VERE...
    eh siamo alla sekonda (la prima era io korgan kontro voi net in cui ne hai scritte altre di caxxate)

faccio pvp perke' mi piace, no per far rosicare, no perche' mi reputo superiore ne tantomeno per scrivere sul forum oggi ho mazzato ciccio ieri ho mazzato trenta caio e bla bla ... prendete un po esempio

per il resto buon gioco
    Fai zittire i tuoi compagni allora.. che parlano a vanvera senza ricordarsi di quando stanno in skill loss...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [com]com No Grazie

Originally posted by Maestro Park

Fai zittire i tuoi compagni allora.. che parlano a vanvera senza ricordarsi di quando stanno in skill loss...
      beh ma certo che se anke in superiorita numerica non riuscite a segare la gente ci sarebbe qualcosa di grave che non andrebbe bene...mica siamo immortali eh

Commenta

• Kuniva porello non riuscendo a dimostrare la propria potenza in campo ( ) cerca di rimediare con il forum ma tanto lo sanno tutti quanto vale
        Originally posted by Mattia
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• certo =| l importante e ke rimani ad attaccarci cn l archetto da sde nox :\
          Kuniva [AoT]

Commenta

• Originally posted by SpillerO
            mattia evita frecciatine flammose agli AoT ke è molto fuori luogo
            qua stiamo discutendo della fazione CoM
            nn ricordi quando ancora giocavano con noi (3 gatti)? appena fazionati minax x avere gente so passati davvero col camioncino
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.

c l i c c a m i

Commenta

• Originally posted by KunivA
              certo =| l importante e ke rimani ad attaccarci cn l archetto da sde nox :\

il rosic te fa male se vuoi puoi dimostrare la tua omnipotenza in un bel duello

c l i c c a m i

Commenta

• rosik x cosa? =|
                Kuniva [AoT]

Commenta

rosik x cosa? =|
                  xchè appena vedi un nox te trovi in bianco e nero

c l i c c a m i

Commenta

• ah si hai ragione sopratutto quando ce hannibal iceman mamma mia, stacchiamo tutti ._.
                    Kuniva [AoT]

Commenta

ah si hai ragione sopratutto quando ce hannibal iceman mamma mia, stacchiamo tutti ._.
                      non cambiare discorso ti ho sfidato a duello... ovviamente userei il mago (superpompato 115 ) se no nn avrebbe manco senso.

c l i c c a m i

Commenta

• ma fateve na sega

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

• xke sto essere si autoquota in firma?

è triste

Commenta

• perchè trammel è diversa da fellucca

c l i c c a m i

Commenta

• hannibal sa farsi amare da tutti con le sue parole senza senso.. ma fatte na cifra de caz.zi tua e continua a flammare gli AoT che nn ti cagan.o minimamente
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
                                voglio minoc vuota, senza nessuna casa, quelle case sono tutte dei TB, ho visto personalmente TU, Maestro Park capo dei TB runnare in casa quando eri gankato durante una battaglia CoM vs TB... se vuoi fare una cosa buona.. leva le case e cancella la reputazione di Houser alla tua gilda.. xkè sennò rimane sempre New Era Houser.. non è cambiato nulla rispetto ai TE scusa se sono diretto.. ma quando voi cominciate a dire di non generalizzare bla bla io vedo sempre il tag NeT nelle casette di minoc..

Originally posted by Maestro Park
                                Come si dice l'importante è il risultato.. e questo si sta vedendo!!
                                Chiedi ai vari Iris, Slide, Okuto, Dubro ecc.. caduti ieri in battaglia..
                                una morte mia è valsa almeno la morte di 6-7 NeT minimo.. con voi mi faccio più insured, più kill point e il tutto giocando prima 3 vs 10 poi 5 vs 10 (dico dieci xkè orientativamente eravate in grosso numero probabilmente più di 10 dato ke sul sito voi NeT eravate 15) noi siamo venuti in battaglia anke in 4 ce ne sbattiamo di mori tanto cmq ne seghiamo molti di voi, spero solo che FACCIATE lo stesso anche voi che invece di guardarvi i muri della vostra sede o delle 1000 casette di minoc.

Comunque mi sorprende che diciate che il livello pvp dei NeT è migliorato perchè non è assolutamente vero, ne dovete mangiare di fette di galbanino, cominciate a traslocare e se ne parla..
                                gli unici NEMICI temibili sono gli AoT al momento.

Commenta

Sto operando...
                                X