annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Murphy la storia è questa, ognuno gioca come gli pare, come più lo diverte, nei limiti delle regole, tu sei libero di fazionarti dove ti pare e nessuno te lo sta vietando....ti stanno solo avvertendo che tutti quelli che non stanno in map con loro saranno considerati nemici...per evitare che la gente si faziona senza saperne nulla e poi si ritrova solo contro 4 fazioni.
    Punketto sto stile di gioco lo sta usando da non so quanto tempo, o vedi altre tag minax oltre ad AoT e GST?
    Per come la penso io questa politica ha funzionato, grazie a questa decisione gli SL sono rinati..ed i TB...ehmm..uhmm...ah...ss...nn...sono diventati un unica grande gilda...

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Raga le regole del gioco sono queste... NESSUNO puo' proibire ai COM di segarsi all'interno della fazione ! Siccome le regole son cosi' c'è da adeguarsi... Quindi e' inutile che state a lagnarvi, fate la figura dei niubboni tremendi .. Se vogliono segare tutti coloro che non sono all'interno della loro map vi dovete adeguare ! E poi fanno bene ci sono altre fazioni numericamente piu' scarse quindi non rompete le balle e non fate i paraculi

Che prendano gente forte e i niubbi no non e' vero.. Prendono chi garba a loro, chi conoscono etc... E' NORMALE ! CYA

Commenta

Originally posted by Zeframh
        Murphy la storia è questa, ognuno gioca come gli pare, come più lo diverte, nei limiti delle regole, tu sei libero di fazionarti dove ti pare e nessuno te lo sta vietando....ti stanno solo avvertendo che tutti quelli che non stanno in map con loro saranno considerati nemici...per evitare che la gente si faziona senza saperne nulla e poi si ritrova solo contro 4 fazioni.
        Punketto sto stile di gioco lo sta usando da non so quanto tempo, o vedi altre tag minax oltre ad AoT e GST?
        Per come la penso io questa politica ha funzionato, grazie a questa decisione gli SL sono rinati..ed i TB...ehmm..uhmm...ah...ss...nn...sono diventati un unica grande gilda...
        guarda che mica sono scemo -.-
        se vogliono fare cosi perke nn si fanno una bella war NOX AOT NET SHINY invece che faction war

Commenta

Originally posted by Darkane
          cmq ribadisco x mè ki si comporta così ha perso il senno(sulla luna) ma sarà possibile? ke un gruppo di poke persone decidano cosa è giusto o cosa è sbagliato? ma siete fuori di testa? io vi ripeto ke questo è uno stramaledettissimo gioko e voi lo rovinate con la vostra pomposa arroganza. un cosiglio a neo è meglio ke smetti di giokare a uo con sto caldo xke ti è andata in pappa il cervello e le sboronate lasciale a casa va ke è meglio ke qua c'è gente ke cerca di svagarsi e nn di badare ad un'arrogantelo con smanie da dittatore
          perchè ti ostini a dare del pazzo ad altre persone solo perchè
          non cogli il senso o il fine di cio' che fanno?

E' un gioco certo, ma il fatto che tu ti agiti in questo modo mi fa
          pensare che tu lo ritenga ben + di un gioco.

Ogni gioco, grande o piccolo che sia, ha le sue politiche.
          C'è chi le condivide e chi no.
          Se fossimo tutti uguali, con gli stessi pensieri, stessi atteggiamenti
          etc etc... sai che p@lle...
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

ma rileggiete quando scrivete?!?
            vogliamo un minimo di preparazione?!?
            fare un provino?!?
            secondo me avete seri problemi... pensa se io giokatore dv essere condizionato da un branco di sboroni ke crede di essere il padrone dello shard.
            questo potrebbe essere considerato come disturbo al gioko altrui?
            secondo me si quindi andrebbe punito xke uno è libero di fare ciò ke vuole senza danneggiare il gioko degli altri e voi lo fate e andreste puniti anke solo x l'arroganza e la nn curanza x gli altri.
            io se mi fazziono com nn devo vivere col terrore xke dei babbioni hanno detto ke i com sn loro i com sn di tutti e di kiunque c'è dentro e così vale x le altre fazioni e ki nn riesce a k un discorso del genere dovrebbe finire di giokare a sto gioko xke gli fa solo ke male

Commenta

il problema è che qui proprio non capite che COM != NoX, e che NoX != COM. non ci arrivate proprio, eh ?
              i COM non sono i NoX.
              i NoX non sono i COM.
              le gilde sono una cosa, le fazioni sono un'altra cosa.
              le alleanze tra gilde sono una cosa, le fazioni sono un'altra cosa.
              se non capite questo, non capite proprio un cazz.o.
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Murphy

guarda che mica sono scemo -.-
                se vogliono fare cosi perke nn si fanno una bella war NOX AOT NET SHINY invece che faction war
                la domanda è: e perchè dovremmo?

non sei ora tu a decidere il gioco di almeno 80 pvppers a dir poco?
                vedi è facile additare e poi cadere nello stesso "errore" tanto criticato

up per Neo

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

ma rileggiete quando scrivete?!?
                  vogliamo un minimo di preparazione?!?
                  fare un provino?!?
                  Si altrimenti non puoi giocare con noi, a te non te ne frega? a me meno di te

secondo me avete seri problemi... pensa se io giokatore dv essere condizionato da un branco di sboroni ke crede di essere il padrone dello shard.
                  Non fai il provino per fare pvp, lo fai per giocare con noi, la juve non prende i giocatori che non sanno dar calci a pallone, scelgono chi è idoneo, noi anche lo facciamo, gli § suppongo lo facciano, gli aot pure, i net non penso. Se non ti sta bene il provino non vuol dire che non fai pvp, vuol dire che non lo fai con noi, se non ti sta bene me ne frego

Originally posted by pisto
                  il problema è che qui proprio non capite che COM != NoX, e che NoX != COM. non ci arrivate proprio, eh ?
                  i COM non sono i NoX.
                  i NoX non sono i COM.
                  le gilde sono una cosa, le fazioni sono un'altra cosa.
                  le alleanze tra gilde sono una cosa, le fazioni sono un'altra cosa.
                  se non capite questo, non capite proprio un cazz.o.
                  NOX diverso da COM ====> OK
                  NOX che decidono di attaccare gli altri com all'infuori dei conoscenti ======> obiezioni?
                  Ultima modifica di legolas86; 27-07-2005, 03:27.

Commenta

questo potrebbe essere considerato come disturbo al gioko altrui?
                    secondo me si quindi andrebbe punito
                    xke uno è libero di fare ciò ke vuole senza danneggiare il gioko degli altri e voi lo fate e andreste puniti anke solo x l'arroganza e la nn curanza x gli altri.
                    io se mi fazziono com nn devo vivere col terrore xke dei babbioni hanno detto ke i com sn loro i com sn di tutti e di kiunque c'è dentro e così vale x le altre fazioni e ki nn riesce a k un discorso del genere dovrebbe finire di giokare a sto gioko xke gli fa solo ke male
                    sto pensando seriamente di metterti in firma giuro.
                    hai quasi toccato i livelli di Fata

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Chiunque si trovasse in una situazione del genere farebbe lo stesso! (e non venite a dirmi di no che non vi credo)
                      I provini non sono assolutamente un modo per sboroneggiare ne di ritenersi superiori ad altri,ma una volta raggiunto un buon livello (con fatica) è giusto fare una certa selezione anche se magari si possono escludere bravi giocatori o "impedire" a giocatori inesperti di fare esperienza.

Commenta

denunciaci x "arressament" ai gm
                        gghghgghghgh

vabe pis end lov
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by RuKa
                          Chiunque si trovasse in una situazione del genere farebbe lo stesso! (e non venite a dirmi di no che non vi credo)
                          I provini non sono assolutamente un modo per sboroneggiare ne di ritenersi superiori ad altri,ma una volta raggiunto un buon livello (con fatica) è giusto fare una certa selezione anche se magari si possono escludere bravi giocatori o "impedire" a giocatori inesperti di fare esperienza.
                          ok ma nn mi venire a dire che lo fai per riequilibrare caz.o mica siamo stupidi XD

Commenta

Mi scuso con chiunque prenda questo post come flame...

MA perchè tutti quelli che sparlano di liv nn si fanno un pò i cazzi loro???
                            Nn sapete com'è andata la storia, perchè parlate di cose che nn sapete....a me sembra che liv sia taggato (c'è chi ha detto che nn era gildato) è taggato A&D e stranamente i componenti di sta gilda sono ex-old, stranamente liv fu un old e stranamente liv aveva voglia di rigiocare con i suoi vecchi amici....perciò fatevi un pò i cazzi vostri. (punto)
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

vedete questa cosa del reskillaggio è stata giustificata dicendo ke è un'operazione votata anke x salvare il pvp giusto?(domanda retorica)
                              così nn lo si salva ma lo si limita alle solite persone io personalmente il pvp lo disdegno sopretutto in ultima dv l'abilità personale conta poco un c**zo xò la cosa ke nn sopporto e vedere l'ipocrisia in alkune affermazzioni fatte.
                              poi vorrei rispondere a PISTO MI SA KE L?ORA TARDA TI HA RESO TARDO ANKE QUALKOSA D'ALTRO.... il discorso è semplice(io ora me la prendo con i nox ma valke anke x gli aot) non è possibile ke un gruppo di poki voglia decidere(x le fazzioni intendo) x una moltitudine, nn sopporto l'egemonia statica ke hanno alkune gilde e ke le loro azioni servano solo xke le cose nn cambino e x far restare il pvp una cosa x poki "eletti"(da loro).
                              io credo ke una persona debba sentirsi libero e nn limitato da queste assurdita sopratutto x un gioko

Commenta

Va bn adesso stacco, lascio la parola ai miei compagni NoX - Of - RVG. VVB

ps: up Xear

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X