annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco vorrei riallacciarmi al discorso delle fazioni con questo...siccome noi SL andiamo di moda un TOT (siamo i più belli secondo diverse statistiche) adesso in stone siamo "tantini", come sapete Noi non siamo la Gestapo, ma perlomeno se non sapete dove fazionarvi guardate chi è in minoranza numerica in stone (vedi TB)...l'equità tra fazioni è praticamente quasi raggiunta per cui quei GNUBBI ROSIKONI dei CoM se veramente si vojono adeguare e lavorare per il bene delle faction tra poco dovranno accettare altri membri, cosi come i minax....altrimenti dimostrerebbero che il lavoro che dicono di aver fatto è solo una "falsità", ed io personalmente NON credo sia cosi...
    Insomma la richiesta è usate la testa...altrimenti si torna allo status di qualche mese fa'...con la differenza che i CoM non sono più paraculati da noi

Fate i Prafi e NON flammate:*

Lo Zio Morry

Commenta

murphi posta sul tread gia aperto se ce n è uno.. cmq si i nox nn accettano niubbi ma accettano gente sgrava quindi riequilibrano fazioni fino ad un certo punto ma mi sembra normale anche perchè di oslito sono amici di qualche pezzo grosso.. nn c è niente id strano di che ti stupisci?
      nn ci sono salvatori di felucca chi ci guadagna da queste politiche è tutto da dimostrare

.....ci vorrebbe l'ennesimo reset.....
      Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

a me nn da fastidio che si sistemano le cosette tra di loro, mi da fastidio che si vogliono far passare per quelli che lo fanno per salvare il pvp su dreams.

Commenta

Come fate a dire che i TB non hanno pvp esperti che fanno equilibrio?

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=51776

Commenta

azz hai sveltato la nostra arma segreta ora i com nn li ferma piu nessuno

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Come fate a dire che i TB non hanno pvp esperti che fanno equilibrio?

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=51776
              vabbeh ce ne sono in tutte e quattro le fazioni di sti individui .... anzi troppi aime

Commenta

nn credo proprio, parli cosi perke nn hai mai visto marco polo reggere contro 5-6 nox da solo mamma mia mai vista una cosa del genere è una makkina assassina

Commenta

Vorrei fare una precisazione: ODIO QUESTE PRESE DI POSIZIONE DA PARTE DI UN SINGOLO, nn capisco perche' UN nox decida tutto questo ADESSO (estate) e risponda spavaldamente sboroneggiando credendosi chissacchi' a dei post informativi. MI dissocio!
                  anzi chi volesse joinare com per magari giocare con dei vecchi amici oppure perche' nn vuole stare con STRANI personaggi loschi e cattivi di altre fazioni chiami ME (per decidere insieme)

Dio Brando
                  Membro degli accalappia NoX
                  P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Guarda la nostra arma segreta :
                    http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=51289

ritornando IT : lo dico per l'ennesima volta, se non vi sta bene che com/minax non accettano nessuno, vi fate una supergilda con mazinga, jeeg e goldrake, cosi comanderete voi la fazione

Quindi raga' evitate di rosikare per questo motivo, organizzatevi. Tanto sembra che noi SL stiamo diventando l'alternativa alla moda(vedi quel tizio che voleva entrare con noi, aveva già la signa pronta)

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

meno male che ogni tanto parla una persona seria (DIO) tnx io posso anche ritornare nella fogna da dove sono uscito fino a quando NEO o chi per lui nn sparerà un altra bella grossa e puzzolente STRON**TA!
                      Ultima modifica di apparel86; 27-07-2005, 01:21.

Commenta

Originally posted by Dio
                        STRANI personaggi loschi e cattivi di altre fazioni

per il resto, spero che le tue parole fossero serie e non sarcastiche.
                        se spero bene, sei un grande
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

i mali del pvp su felucca secondo me non si risolvono con queste inutili politiche ne con queste inutili discussioni e flame.. bisognerebbe metterci tutti intorno a un tavolo (asd centinaia di pg) secondo me il problema è che il pvp dovrebbe essere gdrisstico e meno bande del bronx come ho gia detto in altri post.. cosi i giocatori sarebbero veramente involgiati a stare loggati 24 al giorno.. cosi francamente lo trovo spesso noioso..
                          battaglie organizzate senza scopo etc.
                          il bilanciamento va in secondo piano secondo me.. ma che ic volete fare cosi girano i mondi OSI STYLE OSI STYLE OSI STYLE EA STYLE..
                          scusate l ot
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

asd

Originally posted by helix
                            Guarda la nostra arma segreta :
                            http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=51289
                            Quindi raga' evitate di rosikare per questo motivo, organizzatevi. Tanto sembra che noi SL stiamo diventando l'alternativa alla moda(vedi quel tizio che voleva entrare con noi, aveva già la signa pronta)
                            sono diventato ora l'arketipo del pg ke entra SL ???
                            nn per dire quella firma è come quella vekkia solo cambia il colore della mace...xkè sono macer!!!

Commenta

Originally posted by Dio
                              Vorrei fare una precisazione: ODIO QUESTE PRESE DI POSIZIONE DA PARTE DI UN SINGOLO, nn capisco perche' UN nox decida tutto questo ADESSO (estate) e risponda spavaldamente sboroneggiando credendosi chissacchi' a dei post informativi. MI dissocio!
                              anzi chi volesse joinare com per magari giocare con dei vecchi amici oppure perche' nn vuole stare con STRANI personaggi loschi e cattivi di altre fazioni chiami ME (per decidere insieme)
                              Ragazzi Dio Brando non sa le cose che mi ha detto Geo prima di partire affidandomi la gestione della gilda. Le cose restano come detto su quel vecchio post che ho uppato e che scrissi io stesso sotto autorizzazione di Geo.

Buon Gioco
                              Ultima modifica di Dark_Anakin; 27-07-2005, 01:30.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

SL = Sesso & Libidine

COM= Ciurma Omosessuale Maggiore

TB = Tromba Babbuini (a tradimento)

MINAX = Missione Incul.are Nudo Apecora Xenofonte

non so voi ma a me invitano molto gli SL (anche se si somigliano coi minax in quanto a slogan) ! TUTTI SLLLLLLLLL

Commenta

Sto operando...
                                X