annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Hysterix Gaulois
    Raga le regole del gioco sono queste... NESSUNO puo' proibire ai COM di segarsi all'interno della fazione ! Siccome le regole son cosi' c'è da adeguarsi... Quindi e' inutile che state a lagnarvi, fate la figura dei niubboni tremendi .. Se vogliono segare tutti coloro che non sono all'interno della loro map vi dovete adeguare ! E poi fanno bene ci sono altre fazioni numericamente piu' scarse quindi non rompete le balle e non fate i paraculi

Che prendano gente forte e i niubbi no non e' vero.. Prendono chi garba a loro, chi conoscono etc... E' NORMALE ! CYA
    quest'uomo è da sposare!

Originally posted by Xear

Vi posso dire come la penso io???

I com vogliono dimostrare di poter vincere in inferiorità numerica e perciò nn vogliono altri fazionati in mezzo alle palle. (punto)

Fanno + che bene e ci riescono la maggior parte di volte!!
    lo abbiamo gia dimostrato numerose volte e continueremo a farlo, il gioco easy lo lasciamo agli altri.

Commenta

• Originally posted by Raistlin

suvvia non è certo la scelta dei nox a permettere la presenza di 4 poli piuttosto gente che si è fatta il culo per ritirare su sl e tb i nox mi sembra siano stati comodi nei com a differenza ad esempio degli Shiny
      naturale
      ma nn va criticata...xchè dalla loro scelta sono rinate le faz.
      Il merito nn va di certo tutto a loro anzi
      ma hanno sparato per dare il via
      ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
      Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Re: [com]com No Grazie

Originally posted by Murphy
        Neo se veramente vuoi riequilibrare le fazioni prenditi qualke noob in map e nn menargli per mandarlo via!
        aho siamo mica AoT

perchè dovremmo abbassare il nostro livello di pvp scusa? ci sono le war su trammel per imparare (le ho fatte pure io circa 2 anni fa)... quando poi magari si è un po' più forti si vedrà no?
        Originally posted by Mattia
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

• Originally posted by Murphy

guarda che mica sono scemo -.-
          se vogliono fare cosi perke nn si fanno una bella war NOX AOT NET SHINY invece che faction war
          a felucca ognuno fa come gli pare
          te vuoi fazionarti?
          ok
          mica kiediamo l'intervento dei gm -.-
          poi ti trovi contro 4 fazioni
          azzi tuoi
          tu hai fatto la scelta
          cosi facendo si pone un filtro
          e poi nn e vero ke i nox nn accettano noob
          hanno accettato me LOL
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Darkane
            il pvp lo disdegno
            e allora ke parli a fare di pvp?
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

• mattia evita frecciatine flammose agli AoT ke è molto fuori luogo
              qua stiamo discutendo della fazione CoM

la gente nn capisce ke i CoM nn sono una gilda affiliata alla caritas ne una scuola di PvP

ki nn è in grado di fare pvp decentemente nn lo vogliamo e solo un peso..magari ci danneggia anke
              e piuttosto ke stare kon noi da solo a morire in loop vs le ltre fazioni

e meglio ke si trovi un altra fazione dove può avere+ spazio ed essere meglio valorizzato

ripeto COM nn è scuola di pvp
              numerikamente siamo abbastanza gia
              x girare kon noi bisogna avere certi requisiti sia oggettivi ke soggetivi(nn solo riguardo il pvp)

ma secondo voi abbiamo "allontanato " gli Shiny xkè siamo asociali o xkè quando stavamo nox-of-rvg-shiny nn ce ne era x nesuno?
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• falcon o cm cavolo ti kiami l'ho gia spiegato xke ho dato il mio parere, se tu sei così stolto da nn aver k nn te lo rispiego neanke nn ne vale la pena cm nn ne vale la pena di star su sti 3d sia ben kiaro io nn ho rosikato mi faceva solo ridere il fatto ke un'azione del genere sia stata giustificata x la rinascita del pvp.
                io nn voglio ke i nox o ki altro nn killino o reskillino ki gli pare ma almeno ammettere. kogar lascia perdere ti conviene far postare qualkunaltro dei nox tu ti sei dimostrato molto ma molto st...do

Commenta

il problema sta nel fatto che attakkerete e caccerete solo i noob mentre quelli abbastanza bravi li accoglierete a braccia aperte!

Invecedi stare sul forum apiangere, prova a migliorare il tuo stile digioco.Poi è palese che iforti venganoaccolti e ignubbiscartati, nessuno ha voglia di vedere tra leproprie fila masse di gnubbi incompetenti da svezzarea spese delproprio capezzale.. eh suun po'di logica perdio =\

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

• Re: Re: [com]com No Grazie

Originally posted by Mattia

aho siamo mica AoT

perchè dovremmo abbassare il nostro livello di pvp scusa? ci sono le war su trammel per imparare (le ho fatte pure io circa 2 anni fa)... quando poi magari si è un po' più forti si vedrà no?
                    Nn potete abbassare il vostro livello di pvp xke peggio di cosi nn si puo =|
                    Kuniva [AoT]

Commenta

• Originally posted by helix
                      La soluzione definitiva l'ho data pochi post indietro..murphy sinceramente hai fatto la figura del rosikomane...te lo dico sinceramente, hai esagerato. Anzi noi SL dobbiamo dire grazie a questa idea se siamo "rinati". Ma mica andiamo dicendo "nox,of,rvg niubbi" anzi siamo in buoni rapporti con tutti

Quindi mio caro, take it easy...
                      io ho fatto la figura del rosikone? io ho mollato il pvp da un bel pezzo.
                      Tu credi veramente che gli SL siano rianati per merito del comportamento dei COM?
                      Se lo credi sei un cieco

Commenta

io ho fatto la figura del rosikone? io ho mollato il pvp da un bel pezzo.
                        Tu credi veramente che gli SL siano rianati per merito del comportamento dei COM?
                        Se lo credi sei un cieco
                        si io lo credo
                        xkè se ci tenevamo gli shiny kon noi
                        voi a quest'ora dove stavate??nella kasetta a yew

xkè poko numerosi ed ankora inesperti
                        la fazione è rinata tnx agli Shiny e ai krt in seguito
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originally posted by SpillerO

si io lo credo
                          xkè se ci tenevamo gli shiny kon noi
                          voi a quest'ora dove stavate??nella kasetta a yew

xkè poko numerosi ed ankora inesperti
                          la fazione è rinata tnx agli Shiny e ai krt in seguito
                          i tb erano la faction piu numerosa ora sono poco piu di 100 dove sono finiti gli altri? sl forse?

Commenta

• Re: Re: Re: [com]com No Grazie

Originally posted by KunivA

Nn potete abbassare il vostro livello di pvp xke peggio di cosi nn si puo =|
                            qualsiasi fazione può peggiorare, basta che tu ne entri a far parte

Originally posted by Murphy

i tb erano la faction piu numerosa ora sono poco piu di 100 dove sono finiti gli altri? sl forse?
                            Non a tutti piace giocare Maestro Park style, mentre quando tb era forte c'era gli OLD con ben altro stile di gioco

Commenta

• Re: Re: Re: Re: [com]com No Grazie

Originally posted by korgan

Non a tutti piace giocare Maestro Park style, mentre quando tb era forte c'era gli OLD con ben altro stile di gioco
                              questa è una cavolata i tb sono stati numerosi anche dopo gli old

Commenta

• Re: Re: Re: Re: [com]com No Grazie

Originally posted by korgan

la vostra purtroppo pero nn puo peggiorare , quello è il bello =|
                                Kuniva [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X