annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voi skerzate ma in questo momento korgan è a casa che piange perke nn lo capiamo

Commenta

• Originally posted by Xear
      Scroll up-> e rileggiti cosa ho scritto....
      Per caso ho scritto NoX????
      è proprio questo, il punto. tu hai scritto "com" mentre in realtà stavi parlando di una gilda !!! le scelte non le hanno fatte i com, ma una o tre gilde fazionate com.
      è proprio a questo, che mi riferivo. dire "com" mentre in realtà si sta parlando di gilde, è assurdo. com è la fazione, e la fazione è composta da tutti quelli che ci entrano. le scelte le hanno prese i nox e i loro amici, non la fazione. quindi non puoi parlare di scelte dei com, perché non sono tali.
      ok che sullo shard non c'è gdr manco a pagarlo oro, ma le fazioni si basano sul gdr. le fazioni dovrebbero essere rivali tra loro, ma tutte le gilde o i fazionati non gildati, di una singola fazione, dovrebbero essere alleati tra loro, indipendentemente dalla tag di gilda. se sei fazionato, conta la fazione, non la gilda. se a te interessa solo la tua gilda, non fazionarti. se non vuoi nessuno nel tuo gruppo, non prendi il comando di una fazione, senza averne diritto. semplicemente ti fai il tuo gruppo, quindi, non potendo crearti una fazione, ti sfazioni e ti fai la tua gilda suppah powah dominatrice di felucca.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Originally posted by Murphy
        voi skerzate ma in questo momento korgan è a casa che piange perke nn lo capiamo
        a s****t.o se la vita tua è tutta pippe e uo non me ne frega, non me ne fott.e un cazz.o di ciò che pensi tu, tu resti s****t.o io continuo a vivere la mia vita e quando voglio gioco incondizionato da ciò che pensi

Commenta

• Originally posted by korgan

a s****t.o se la vita tua è tutta pippe e uo non me ne frega, non me ne fott.e un cazz.o di ciò che pensi tu, tu resti s****t.o io continuo a vivere la mia vita e quando voglio gioco incondizionato da ciò che pensi
          se gioki incondizionato perke te la prendi tanto?

vai a killare qualke noob che ti passa tutto su

Commenta

• Originally posted by korgan

mi manderai a quel paese ma forse non hai capito ke il . va messo tra sfi.gato e non s****t.o
            sorry

Commenta

• Originally posted by alf2oOo

mi manderai a quel paese ma forse non hai capito ke il . va messo tra sfi.gato e non s****t.o
              sorry

senno puoi mettere kor.gan
              Ultima modifica di apparel86; 27-07-2005, 05:10.

Commenta

sorry
                si l'ho capito ma mi rompo di editare so le 4 e sto stanco

Commenta

• Originally posted by Murphy

senno puoi mettere ko.gran
                  e kikazz'è koGran?
                  dai bambini la campanella è suonata...e tra l'altro (yaaaaawn) è anche l'ora della nanna...dai datevi un bacetto e VIIAAAAAAA sotto le coperte ...magari no che fa troppo caldo ...e allora murphy gettati in una bell'orgia estiva tra NoX e Aot...per conoscerli + a fondo...

scusatemi sono fuso...

Commenta

e kikazz'è koGran?
                    dai bambini la campanella è suonata...e tra l'altro (yaaaaawn) è anche l'ora della nanna...dai datevi un bacetto e VIIAAAAAAA sotto le coperte ...magari no che fa troppo caldo ...e allora murphy gettati in una bell'orgia estiva tra NoX e Aot...per conoscerli + a fondo...

scusatemi sono fuso...
                    asd sono fuso anche io
                    ko.gran = kor.gan

Commenta

• La soluzione definitiva l'ho data pochi post indietro..murphy sinceramente hai fatto la figura del rosikomane...te lo dico sinceramente, hai esagerato. Anzi noi SL dobbiamo dire grazie a questa idea se siamo "rinati". Ma mica andiamo dicendo "nox,of,rvg niubbi" anzi siamo in buoni rapporti con tutti

Quindi mio caro, take it easy...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• soprattutto bella l'idea di aprire un nuovo thread!

Commenta

• Ad un certo punto, seppur in disaccordo con il movimento CoM, trovo accattivante l'idea di una guerra interna..
                          Io personalmente, mi fazionerei e incomincerei a dar problemi di ogni tipo ai NoX..
                          Sicuramente sarebbe la posizione piu scomoda di tutta felucca, ma tant'è..in caso di vittoria si prende in mano una fazione intera ^^

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by h0Ly-
                            Ad un certo punto, seppur in disaccordo con il movimento CoM, trovo accattivante l'idea di una guerra interna..
                            Io personalmente, mi fazionerei e incomincerei a dar problemi di ogni tipo ai NoX..
                            Sicuramente sarebbe la posizione piu scomoda di tutta felucca, ma tant'è..in caso di vittoria si prende in mano una fazione intera ^^
                            Allora qualcuno che mi capisce c'e

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Dove sta la lamentela?
                              La scelta dei NoX che tra l'altro è stata solo uppata e + che giusta.
                              Se apri gli occhi adesso ci sono 4 fazioni che vanno.
                              con delle battaglie che avvolte sono eque...
                              4 fazioni (2 che crescono) che pvppano...
                              La cosa migliore per il divertimento dell'intero shard.

Se al posto di stare qua a sparare flame inutilmente ti mettessi di impegno con i tuoi compagni capiresti che pian piano state crescendo...basta arrivare a gildare gente ad un numero accettabile e trovare un feeling per pvppa assieme.

Uppo la scelta dei NoX che anche se un po brusca sta ripermettendo di avere un pvp con 4 poli.

mio punto di vista stop.

Gli shyni sono i + fighi e qua nn ci piove.
                              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                              Now Opposite Force [OF]

Commenta

• Originally posted by zacca

Uppo la scelta dei NoX che anche se un po brusca sta ripermettendo di avere un pvp con 4 poli.
                                .
                                suvvia non è certo la scelta dei nox a permettere la presenza di 4 poli piuttosto gente che si è fatta il culo per ritirare su sl e tb i nox mi sembra siano stati comodi nei com a differenza ad esempio degli Shiny
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X