annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by alf2oOo
    baaaaaaaasta flame
    l'unica cosa sensata che ho sentito è che tutto ciò non viene fatto per l'equilibrio delle faction ma per la vittoria della propria fazione (condivisibile come idea).
    il problema sta nell'aver riunito i "forti" o i "mejo equippati" in 2 fazioni...questo è stato sempre il problema di UOD il concetto ancestrale di gilda permane nella fazione. gioco di gilda = gioco di faction.
    ma non è così. la fazione è un gioco molto + arduo del gioco di gilda proprio percè hai a che fare con gente magari niubba (che dovrai istruire e aiutare) o cmq gente forte ma con uno stile di gioco completamente differente dal tuo.
    quindi escludere a priori la fazione ai niubbi è un EASY GAME per i CoM (esempio attuale) affinchè il gioco di gilda sia identico al gioco di faction ^^.
    soluzione? scegliere di giocare le faction, o mantenere il gioco di gilda.
    per quanto riguarda gli assalti dei pk NoX ai nuovi blu CoM bhe la situazione è semplice...o si cambia fazione o si riunisce il gruppo dei nuovi CoM e SCONFIGGE i pkapponi brutti e cattifi.

BLOOD & GLORY
    guarda che nessuno ha detto che devono gildare tutti nox con la loro caz.zo di gilda ci facessero quello che vogliono ma lasciassero la libera scelta a chi si vuole fazionare. no che se uno sceglie di fazionarsi com ci prende le botte se nn piace a quell'esaltato di korgan

Commenta

è una loro scelta per rendere + easy il loro pvp.
      ed è anke una scelta condivisibile.
      ti faccio un esempio.
      tu ti stai lamentando esattamente come le gilde pvm si lamentano quando vengono raidate.
      gilda pvm : " e ma anche noi abbiamo diritto alle sop, sos, peni di gomma, scroti di plastica, etcetc"
      NoX o AoT: "certo...guadagnatevele e organizzatevi oppure ottenete soldi e fateci arricchire"

UO sarebbe noiosissimo senza difficoltà.
      ma soprattutto senza competizione ^_-.
      ripeto la scelta dei NoX magari non è corretta per gli altri...ma per assicurarsi la supremazia in campo è di sicuro la scelta giusta =)

Commenta

Originally posted by Murphy
        no perke ti credi un palmo sopra tutti e invece nn sei un caz.zo di nessuno
        stai criticando tutti i nox e i com che stanno in mappa con me sto s****.to quando parli sciacquati la bocca, se non te vogliamo in fazione con noi ti attacchiamo e basta, faccio che cazz.o voglio, non devo rispondere a te di come cazz.o gioco io, stai a rosica come un castoro, vai a giocare a barbye raperonzolo in single player.

Commenta

Originally posted by korgan

stai criticando tutti i nox e i com che stanno in mappa con me sto s****.to quando parli sciacquati la bocca, se non te vogliamo in fazione con noi ti attacchiamo e basta, faccio che cazz.o voglio, non devo rispondere a te di come cazz.o gioco io, stai a rosica come un castoro, vai a giocare a barbye raperonzolo in single player.
          ecco...
          nzomma...
          molto vivacemente korgan ha riassunto il mio concetto...
          GG a tutti quanti.

Commenta

Originally posted by alf2oOo
            è una loro scelta per rendere + easy il loro pvp.
            ed è anke una scelta condivisibile.
            ti faccio un esempio.
            tu ti stai lamentando esattamente come le gilde pvm si lamentano quando vengono raidate.
            gilda pvm : " e ma anche noi abbiamo diritto alle sop, sos, peni di gomma, scroti di plastica, etcetc"
            NoX o AoT: "certo...guadagnatevele e organizzatevi oppure ottenete soldi e fateci arricchire"

UO sarebbe noiosissimo senza difficoltà.
            ma soprattutto senza competizione ^_-.
            ripeto la scelta dei NoX magari non è corretta per gli altri...ma per assicurarsi la supremazia in campo è di sicuro la scelta giusta =)
            non è proprio cosi perke questi bravi noxxini voglio fare vedere che gli interessa il pvp che voglione equilibrare ma alla fine nn gliene frega una bella sega, quello che gli frega e liberare la loro fazione dai niubbi e spedirli nelle altre ed accapparrarsi i piu forti. La maggior parte della gente che intraprende il pvp ragiona cosi :
            "ora divento forte cosi posso andare COM" o "ora divento forte cosi vado NOX". Finke sara cosi nn ci sara mai equilibrio

Commenta

cut
              ma ancora che ci sprechi tempo, per fargli capire cose che sanno benissimo ?
              non credere che loro non sappiano come stanno realmente le cose. sono solo dei falsi ipocriti che ritengono idioti gli altri, e pensano che tutti credano alle stronzate che dicono. punto. e vabe' che il server è down, ma trovati un altro passatempo, se no rischi di diventare ***** come loro
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

non è proprio cosi perke questi bravi noxxini voglio fare vedere che gli interessa il pvp che voglione equilibrare ma alla fine nn gliene frega una bella sega, quello che gli frega e liberare la loro fazione dai niubbi e spedirli nelle altre ed accapparrarsi i piu forti. La maggior parte della gente che intraprende il pvp ragiona cosi :
                "ora divento forte cosi posso andare COM" o "ora divento forte cosi vado NOX". Finke sara cosi nn ci sara mai equilibrio
                Vi posso dire come la penso io???

I com vogliono dimostrare di poter vincere in inferiorità numerica e perciò nn vogliono altri fazionati in mezzo alle palle. (punto)

Fanno + che bene e ci riescono la maggior parte di volte!!
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

cheè quello che ti ho detto io
                  loro non pensano ai CoM ma ai NoX.
                  quello del : appena divento forte vado in CambogiaGuild oppure HonoluluFaction è un concetto assurdo adottato SOLO dai niubbi.
                  in passato su UoD molte gilde si crearono per provare a contrastare le potenze -A- (:ave, NoX (tanto di cappello)...e gli Old ad esempio riuscirono a creare un gioco di faction mischiando il gioco della loro gilda e il gioco degli altri PowerPlayer e per un po riuscirono a contrastare le altre megagilde.
                  perchè non creare una gilda con ORGANIZZAZIONE e CONDIVISIONE?
                  con questi 2 elementi la gilda non è seconda a nessuno...e vedrai che si troverà equilibrio nelle fazioni e che arriveranno PowerPlayer e i niubbi diventeranno pvper decenti se non ottimi.

tornando al tuo discorso è anche vero che i NoX avrebbero dovuto chiudere le iscrizioni PARECCHIO tempo fa.
                  ma ripeto non puoi offendere gli altri perchè vincono easy. tu non lo faresti?

Commenta

Originally posted by Xear
                    Vi posso dire come la penso io???

I com vogliono dimostrare di poter vincere in inferiorità numerica e perciò nn vogliono altri fazionati in mezzo alle palle. (punto)

Fanno + che bene e ci riescono la maggior parte di volte!!
                    tu sei uno di quelli che non capiscono che i nox non sono i com. com è una fazione, non è di proprietà dei nox. NON E' DI LORO PROPRIETA' e questo dovreste cercare di capirlo. i nox sono entrati com. non sono i fondatori della fazione com. la fazione com esiste per cazz.i suoi, e chiunque è libero di joinarla.
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

• Originally posted by korgan

fatti vedere da uno bravo te nn ci stai con la capoccia

Commenta

• Originally posted by pisto

a fazione com esiste per cazz.i suoi, e chiunque è libero di joinarla.
                        Io esisto per cazz.i miei e sono libero di ammazzare chiunque

fatti vedere da uno bravo te nn ci stai con la capoccia
                        se tu che hai detto che a livello cerebrale noi nox siamo gli ultimi dello shard, ti ripeto sciaquati la bocca, io gioco come voglio, e tu non hai diritto di criticarmi
                        Ultima modifica di legolas86; 27-07-2005, 04:52.

Commenta

• Originally posted by pisto

tu sei uno di quelli che non capiscono che i nox non sono i com. com è una fazione, non è di proprietà dei nox. NON E' DI LORO PROPRIETA' e questo dovreste cercare di capirlo. i nox sono entrati com. non sono i fondatori della fazione com. la fazione com esiste per cazz.i suoi, e chiunque è libero di joinarla.
                          Scroll up-> e rileggiti cosa ho scritto....
                          Per caso ho scritto NoX????

No ho scritto com, ovvero of->rvg->nox (i quali son le gilde attive)

Poi aggiungo con ciò che hai scritto hai appena ammesso che chiunque nei com può far quel ***** che gli pare, quindi è ammesso anche esser segati da compagni di fazione, è tutto ciò che hai detto col tuo post....

I com attuali (visto che nn capisci, nox->rvg->of) nn obbligano nessuno a nn joinare com, voi siete liberi di farlo, ma sappiatelo, avrete dura la vita....
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• allora una volta per ttte
                            [NoX] non è na malattia venerea...quindi basta flame insulti insensati e cazzi e ammazzi.
                            loro fanno il loro gioco...invece di rosikkiare sul forum (con che utilità? i gm di sicuro non DEVONO intervenire quindi...) perchè non vi organizzate e vi dividete in SL e TB o anke MINAX e sfogate il vostro odio viscerale per i cavallini blu (tanto teneri porelli ) segando e resskillando questi cattifoni?
                            eddai su diamoci na calmata e moderiamo i termini...

Commenta

• Originally posted by korgan

Io esisto per cazz.i miei e sono libero di ammazzare chiunque

per me puoi ammazzare chi ti pare, ti puoi anche impiccare ma nn mi venire a dire che lo fai per il bene e per l'equilibrio delle fazioni dillo che lo fai per i comodacci tuoi perke ti piace quando ammazzi un niubbetto e ti senti superiore in tutto. Ti ripeto fatti vedere perke uo ti fa male, smetti per un po di giokare senno tra poco vai a casa dei tb ad ucciderli

Commenta

• Originally posted by Murphy

per me puoi ammazzare chi ti pare, ti puoi anche impiccare ma nn mi venire a dire che lo fai per il bene e per l'equilibrio delle fazioni dillo che lo fai per i comodacci tuoi perke ti piace quando ammazzi un niubbetto e ti senti superiore in tutto. Ti ripeto fatti vedere perke uo ti fa male, smetti per un po di giokare senno tra poco vai a casa dei tb ad ucciderli
                                se i TB sono houser lui che colpa ne ha...

lol

+1

Commenta

Sto operando...
                                X