annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xear
    Mi scuso con chiunque prenda questo post come flame...

MA perchè tutti quelli che sparlano di liv nn si fanno un pò i cazzi loro???
    Nn sapete com'è andata la storia, perchè parlate di cose che nn sapete....a me sembra che liv sia taggato (c'è chi ha detto che nn era gildato) è taggato A&D e stranamente i componenti di sta gilda sono ex-old, stranamente liv fu un old e stranamente liv aveva voglia di rigiocare con i suoi vecchi amici....perciò fatevi un pò i cazzi vostri. (punto)
    ho gia fatto le mie scuse a liv per averlo preso per esempio e nn credo che abbia bisogno di te che lo difendi

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
      COM= Ciurma Omosessuale Maggiore
      Come osi dire questo dei com

Noi com siamo tutti etero a parte Mordeim , ma questo è un'altro discorso...

Commenta

Originally posted by Darkane
        vedete questa cosa del reskillaggio è stata giustificata dicendo ke è un'operazione votata anke x salvare il pvp giusto?(domanda retorica)
        così nn lo si salva ma lo si limita alle solite persone io personalmente il pvp lo disdegno sopretutto in ultima dv l'abilità personale conta poco un c**zo xò la cosa ke nn sopporto e vedere l'ipocrisia in alkune affermazzioni fatte.
        poi vorrei rispondere a PISTO MI SA KE L?ORA TARDA TI HA RESO TARDO ANKE QUALKOSA D'ALTRO.... il discorso è semplice(io ora me la prendo con i nox ma valke anke x gli aot) non è possibile ke un gruppo di poki voglia decidere(x le fazzioni intendo) x una moltitudine, nn sopporto l'egemonia statica ke hanno alkune gilde e ke le loro azioni servano solo xke le cose nn cambino e x far restare il pvp una cosa x poki "eletti"(da loro).
        io credo ke una persona debba sentirsi libero e nn limitato da queste assurdita sopratutto x un gioko
        mi arrendo hai ragione

Commenta

Originally posted by korgan

mi arrendo hai ragione

no nn ci credo !nn ci credo!nn ci credo!

Commenta

spero ke nn l'abbiate presa cm un'attacco personale ma è su un modo diffuso di fare. capisco ke nella vostra posizione nn accettiate quello ke dico e so anke ke la ragione me la dai(immagino) x pigliarmi x il c**o ma spero ke un po tu abbia kapito il mio punto di vista

saluti a tutti è stato un piacere

Commenta

so anke ke la ragione me la dai(immagino) x pigliarmi x il c**o
              te ne sei accorto?

ma spero ke un po tu abbia kapito il mio punto di vista
              Si ho capito il tuo ragionamento, ed è paragonabile a questo: VOGLIO GIOCARE NELL'INTER PD NON è GIUSTO CHE NON FACCIANO GIOCARE NELL'INTER COSI AMMAZZANO IL CALCIO, FANNO I PROVINI, MA CHI CREDONO DI ESSERE, CREDONO CHE IL CALCIO è LORO

Commenta

asd, già si dice (non mi flammate non lo penso io) che i nox siano gli eterni secondi...se poi vi paragonate all'inter!:P

Il tutto è altamente umoristico...che Noxisti ed Interisti non se la piglino pls!^_^

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

te ne sei accorto?

Si ho capito il tuo ragionamento, ed è paragonabile a questo: VOGLIO GIOCARE NELL'INTER PD NON è GIUSTO CHE NON FACCIANO GIOCARE NELL'INTER COSI AMMAZZANO IL CALCIO, FANNO I PROVINI, MA CHI CREDONO DI ESSERE, CREDONO CHE IL CALCIO è LORO
                  veramente credo sia meglio cosi:
                  VOGLIO GIOKARE A CALCIO, AZZ NN POSSO GIOKARE PERKE L'INTER SI CREDE LA LEGA CALCIO E FA LE REGOLE PER NN FARMI GIOKARE

Commenta

te ne sei accorto?

Eretico, non citare l'Inter a sproposito, soprattutto dopo aver citato la Juve!
                    Io comunque darei un suggerimento, se non vi va come si comportano i Com, basta che le tre fazioni quando s'incontrano tra loro inizino a menare di comune accordo solo i Com.

Commenta

Originally posted by Zeframh
                      asd, già si dice (non mi flammate non lo penso io) che i nox siano gli eterni secondi...se poi vi paragonate all'inter!:P

Il tutto è altamente umoristico...che Noxisti ed Interisti non se la piglino pls!^_^
                      secondi a chi? io tifo inter e so nox, la mia gilda non è seconda a nessuno, la mia squadra di calcio si

Commenta

vorrei rispondere a PISTO MI SA KE L?ORA TARDA TI HA RESO TARDO ANKE QUALKOSA D'ALTRO....
                        Originally posted by pisto
                        il problema è che qui proprio non capite che COM != NoX, e che NoX != COM. non ci arrivate proprio, eh ?
                        i COM non sono i NoX.
                        i NoX non sono i COM.
                        le gilde sono una cosa, le fazioni sono un'altra cosa.
                        le alleanze tra gilde sono una cosa, le fazioni sono un'altra cosa.
                        se non capite questo, non capite proprio un cazz.o.
                        sai, l'ora tarda ti ha impedito di capire ciò che ho scritto. se avessi letto bene le mie parole, ti saresti accorto che io e te la pensiamo praticamente allo stesso modo.
                        221909325 ti ho addato su icq, se non ti è ancora chiaro quel mio post, te lo spiego con calma
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

bhe di testa siete secondi se non ultimi a tutto lo shard

Commenta

Originally posted by Murphy
                            bhe di testa siete secondi se non ultimi a tutto lo shard
                            perchè non vogliamo prendere gli incapaci come te in fazione?

Commenta

no perke ti credi un palmo sopra tutti e invece nn sei un caz.zo di nessuno

Commenta

baaaaaaaasta flame
                                l'unica cosa sensata che ho sentito è che tutto ciò non viene fatto per l'equilibrio delle faction ma per la vittoria della propria fazione (condivisibile come idea).
                                il problema sta nell'aver riunito i "forti" o i "mejo equippati" in 2 fazioni...questo è stato sempre il problema di UOD il concetto ancestrale di gilda permane nella fazione. gioco di gilda = gioco di faction.
                                ma non è così. la fazione è un gioco molto + arduo del gioco di gilda proprio percè hai a che fare con gente magari niubba (che dovrai istruire e aiutare) o cmq gente forte ma con uno stile di gioco completamente differente dal tuo.
                                quindi escludere a priori la fazione ai niubbi è un EASY GAME per i CoM (esempio attuale) affinchè il gioco di gilda sia identico al gioco di faction ^^.
                                soluzione? scegliere di giocare le faction, o mantenere il gioco di gilda.
                                per quanto riguarda gli assalti dei pk NoX ai nuovi blu CoM bhe la situazione è semplice...o si cambia fazione o si riunisce il gruppo dei nuovi CoM e SCONFIGGE i pkapponi brutti e cattifi.

BLOOD & GLORY

Commenta

Sto operando...
                                X