Io sto bene cosi..
Tu se raidi non lo fai da solo..
Le cose più difficili sono anche le piu belle..
Se come dici tu siamo e abbiamo la tag piu ridicola.. aimè non ti voglio vedere quando ti killiamo..
Facciamo sempre una preghierina in ts che non ti si sia salita la pressione... (diciamo cosi)...
se muoio contro 20 che me ne frega, se muoio contro 1 me ne frega ancora meno, anzi cerco da imparare da i miei errori e dalla superiorità del mio avversario. non raido da solo, ma le sop non vanno a 1 persona si migliora la gilda, il gruppo, il ricavato è comune, ma ti ripeto non ti riguarda la gestione della gilda, basti sapere che c'è gioco di squadra. E' difficile anche essere NoX, io non esco solo quando so che vinco di certo, anzi in quei casi mi rompo altamente di giocare.
Ripeto 1 VS 1 e poi continui a parlare
Originally posted by Maestro Park
Si perchè mi serviva numero, eri considerato tale..
Eravamo pochi all'epoca..
Ora siamo aumentati e ci stiamo ben organizzando..
Originally posted by korgan
. E tieni a freno i tuoi gildati come Raistin che manco so chi cazz.o sono, fanno pvp da due giorni e si credono fighi.
i tuoi gildati? ancora dopo tutto sto tempo nn ci sei arrivato che è un gioco? pensi che park mi dica cosa pensare o cosa dire? pensi che si possa parlare sul forum ed esprimere la propria opinione in base al tempo trascorso a fare pvp? sarai anche un bravo pvpper ma hai tante cose da imparare dall vita ragazzino... al resto nn vale manco la pena risponderti se su dreams fossero tutti come te avrei gia smesso da mo'
mi credo figo perchè faccio pvp? hai letto i miei post? ma come ragioni sono altre le cose che mi rendono fiero nella vita..
forse una boccata d aria fresca potrebbe farti comodo
Ultima modifica di Alessandro81; 28-07-2005, 15:58.
i tuoi gildati? ancora dopo tutto sto tempo nn ic sei arrivato che è un gioco? pensi che park mi dica cosa pensare o cosa dire? pensi che si possa parlare sul forum ed esprimere la prorpia opini0ne in base al tmepo trascorso a fare pvp? sarai anche un bravo pvpper ma hai tante cose da imparare dall vita ragazzino... al resto nn vale manco la pena risponderti se su dreams fossero tutti ocme te avrei gia smesso da mo'
Ancora che parli? manco so chi sei, quando saprò chi sei avrai la mia considerazione, per me puoi abbandonare uod pure ora non mi cambia niente, e se devo imparare ancora qualcosa nella vita di certo non ti riguarda, pare chi cazz.o sei, non solo fai il figo nel gioco parli pure della vita reale, non sai manco chi sono e apri bocca, meglio che torni da dove sei venuto
Originally posted by Kinslayer
sarà piu forte di me d altronde non ho ancora suo equip ma non dire che è piu forte di qualsiasi altro war aot è una barzelletta
l'armor di Grifus fa abbastanza schifo per concedermi un duello?
secondo te perchè mi ritrovo con sta armor?
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
BASTA
AVETE STRAROTTO I COJONI CON STO FLAME INUTILE...
VI CONSIDERATE BRAVI PVPER?
BHE INCOMINCIATE A IGNORARE IL FORUM GENERALE E DIMOSTRATE QUANTO VALETE IN GAME...
Ancora che parli? manco so chi sei, quando saprò chi sei avrai la mia considerazione, per me puoi abbandonare uod pure ora non mi cambia niente, e se devo imparare ancora qualcosa nella vita di certo non ti riguarda, pare chi cazz.o sei, non solo fai il figo nel gioco parli pure della vita reale, non sai manco chi sono e apri bocca, meglio che torni da dove sei venuto
suscetitbile sei è? toccato tasti dolenti? nn im interessa conoscerti guarda.. mi è bastato leggere qualcosa di tuo.. se parlare o no ti ripeto nn me lo permetti te, ragazzino, puoi abbandonare uod anche te se vuoi si starebbep piu larghi.. puoi essere in vetta a tutte le classifiche di sta ******* non me ne frega niente e puoi conoscermi o meno io nn ti conosco eppure mi hai offeso sul forum mentre io nn l avevo fatto.. il figo nel forum nn l ho fatot RIPETO ma TU io nn ho assolutamente affermato ne di essere un bravo pvpper ne di vincere contro di voi o altre cavolate che ti sei inventato, leggi i post se nn gli hai capiti.
semplicemente fai lo sborone e il prepotente sul forum a gratis
suscetitbile sei è? toccato tasti dolenti? nn im interessa conoscerti guarda.. mi è bastato leggere qualcosa di tuo.. se parlare o no ti ripeto nn me lo permetti te, ragazzino, puoi abbandonare uod anche te se vuoi si starebbep piu larghi.. puoi essere in vetta a tutte le classifiche di sta ******* non me ne frega niente e puoi conoscermi o meno io nn ti conosco eppure mi hai offeso sul forum mentre io nn l avevo fatto.. il figo nel forum nn l ho fatot RIPETO ma TU io nn ho assolutamente affermato ne di essere un bravo pvpper ne di vinere contro di voi o altre cavolate che ti sei inventato, legig i post se nn gli hia capiti.
ancora che parli? La tua opinione vale meno di 0 per me, parli o no mi sei talmente indifferente guarda. Voglio maestro parko non te
avvincenti gli 1vs1 di runuo (sopratutto dei war) dove gioca l'equip e il server :\
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Sirius Black firulì firulà *passa fischiettando*
guarda 1 po' che bel thread....
si sà mai che forse mi porto qualcuno con me e sfasciamo su tutto...
S.S.
e chi ha orekkie x intendere intenda.
tu porti solo flame lol
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta